Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
[GDR] Ufficializzazioni trasferimenti 2019->20
#69
(07-08-2019, 06:51 PM)Tommeke23 Ha scritto: E se eliminassimo in toto scambi e acquisti? Così non c'è più chi deve giudicare un offerta
Non ci sarebbero più presunte cose impari e i contratti andrebbero portati a naturale scadenza

Solo free agency. Chi offre di più prende

Budget 800-1200 si può fare pure 900-1200

Offerta max da aumentare almeno di un po

Levare g e c contratti protetti solo ai rookie, ordine inverso
Tutti gli altri si può fare come ha detto Luca possibilità di supermaxare (10-20 per cento in più?)
Cioè es. Tutti funzionano come g anno prox scade Sagan si fa l'asta se uno la spunta a 200x3 Alex può pareggiarla a 240x3 es va da se che se gli scadono insieme Sagan Van Avermaet e Buchmann e tutti e tre vanno a 300x3 all'asta per lui diventa impossibile pareggiarli tutti tutti tre a 360 l'uno

Lascerei la regola di avere i max top 250 pena blocco del mercato dei suddetti l-anno successivo
Lascerei il max 13 corridori da >30 di contratto
Il limite max di corse l'abbiamo già tolto
A me scambi e acquisti piacciono da matti, è quello che rende il GDR diverso da un (per dire) Fantaciclismo o simili. Almeno almeno scambi fra utenti?

Ok levare g e C e tenere rookie, potrebbe andare, ma in quel caso per me la squadra originale può pareggiare l'offerta per tenerlo, non mettere un 20% in più imho.

Cioè, se Sagan si fa un'asta e va via a 200, a me basta offrire 201 non 240, sennò si perde davvero tutta tutta la continuità e ogni due anni cambiamo tutto... ma questa è una mia opione.
(07-08-2019, 06:54 PM)Luciano Pagliarini Ha scritto: Io sarei per eliminare gli acquisti e tenere scambi di soli corridori e pick. Se proprio non volete eliminiamo anche gli scambi e facciamo solo free agency.

Sui budget d'accordo.
Io direi che per gli scambi si può fare che si può offrire un max fra crediti e scelte e sempre almeno una contropartita.


(07-08-2019, 06:59 PM)Luciano Pagliarini Ha scritto:
(07-08-2019, 06:56 PM)AlexXx 94 Ha scritto:
(07-08-2019, 05:43 PM)Luciano Pagliarini Ha scritto: Io sono per 800 - 1100.
300 cr in meno è troppo drastico. Poi io non capisco qual è il vantaggio ad abbassare i massimi e non i minimi alzati; mi spiego: se il prossimo anno va Pinot in scadenza, una squadra da 800 sicuro non se lo può permettere, ma quella da 1100 sì. Viceversa, uno da 1000 e uno da 1400 avrebbero armi molto più pari (l'offerta massima rimarrebbe comunque la stessa). Se il discorso è che alle piccole squadre mancano grandi corridori (come Sagan e GVA) allora il budget è da alzare. Abbassando il massimo si potenzierebbero secondo me troppo le CPU che potrebbero prendere corridori che nessuno riuscirebbe a tenere. Se vogliamo fare una mediazione ok, ma si fa 1000-1300 al massimo, non diversamente. Inoltre ripeto sempre, con il discorso del max numero di corridori in classifica per ciascuno, il rischio di squadre troppo più forti delle altre senza fare un buono scouting non esiste.

Perché con 1400 le squadre ricche sono troppo ricche.

Abbassando il budget i più forti devono spendere meno e, dunque, rimane di più agli altri. Se alzi di qualcosina agli altri e i più forti hanno sempre il super budget non cambia comunque nulla.
Mah alla fine con 1400 io non trovo che uno sia più ricco di una sky o una movistar reale sai... togli l'esempio di Zelk, ma anche lui, il prossimo anno avrà da rinnovare i vari vdp van aert bernal pogacar o comunque anche solo un certo numero di essi... ti assicuro che non si potrà permettere una squadra così
 
Rispondi
  


Messaggi in questa discussione
RE: [GDR] Ufficializzazioni trasferimenti 2019->20 - da AlexXx 94 - 07-08-2019, 07:01 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)