Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
1^ tappa: Liegi - Seraing
#1
Domenica 1° Luglio 2012

1a Tappa
Liegi - Seraing
(198 km)



Presentazione

in arrivo


Planimetria



Altimetria



Risultati
Ordine d'arrivo - Le classifiche dopo la tappa


Foto
Galleria di immagini


Highlights




Dichiarazioni
Le dichiarazioni del dopogara
 
Rispondi
#2
Scritta per Sagan Sisi Batterà pure Gilbert

Abbuoni non ci sono in nessuna tappa, ve?
 
Rispondi
#3
Questa è la tappa di Seraing Asd
Per me Sagan favorito su Gilbert e Valverde, occhio a Vino...
No, niente abbuoni...
 
Rispondi
#4
Per me arrivano in gruppo ridotto.
Se parte qualcuno o vanno via d'amore e d'accordo subito oppure li riprendono perchè prima del traguardo spiano parecchio.
A me ad esempio Oscarito non mi soprernderebbe per nulla.
 
Rispondi
#5
Il tamarro Slovacco non dovrebbe lasciarsi sfuggire la prima vittoria al Tour nella sua leggendaria carriera...
 
Rispondi
#6
Questo è l'arrivo nel dettaglio, per dovere di cronaca:

Côte de Seraing - 2.4 kilometre - long climb at 4.7% - category 4
[Immagine: PROFILKMS.jpg]

Ribadisco il mio "I believe in Phil", anche se sarà dura... ma oggi m'ha gasato la su prova, come ai vecchi tempi. Sisi
 
Rispondi
#7
Lo ripeto qua. Il muro è in pavé e nel finale bisogna saper rilanciare.
=> Bis di Cancellara... oppure Sagan/Gilbert
 
Rispondi
#8
(30-06-2012, 06:04 PM)SarriTheBest Ha scritto: Ribadisco il mio "I believe in Phil", anche se sarà dura... ma oggi m'ha gasato la su prova, come ai vecchi tempi. Sisi
Idem con patate!
:-)

Ultimamente non sto seguendo tantissimo le corse, per cui mi ero un po' fermato al Gilbert in difficoltà nelle classiche e mai veramente competitivo.
Oggi mi ha colpito positivamente, in un percorso che, se per la brevità poteva intuirsi non indigesto a lui, era cmq privo di strappi, strappetti, strappacci, ecc., che sono il pane quotidiano del buon Filippo quando ha una forma adeguata. Mi è sembrato dimagrito e pimpante, insomma, per cui spero che la metamorfosi si materializzi con una buona prestazione nella tappa di domani (oggi).

Poi non sono suo un suo fan, per cui non mi mangerò certo il fegato se al traguardo la sua ruota non sarà la prima a transitare! :D

 
Rispondi
#9
A me sta tappa continua a sembrare da volatone.Magari non proprio i velocisti puri però mi sorprenderebbe vedere arrivare qualcuno con margine o distacchi tra corridori.
Mi autoconvinco che questa sia una delle poche possibilità per Oscarito.
 
Rispondi
#10
però io Freire ieri non l'ho visto bene, almeno l'ultimo km non l'ha fatto a tutta, forse non si è voluto far vedere sin da subito
 
Rispondi
#11
Bhè attendere delle risposta da Freire in un prologo è come prendere i mezzi pubblici qui a Napoli,ci credi il giusto.Se passano,rimani piacevolmente sorpreso! :D
Poi comunque penso di essere uno dei pochi che lo "vede" protagonista per oggi,quindi tutto è possibile.Magari è venuto a preparare la gamba per l'Olimpiade e lo vedremo si e non in qualche fuga più avanti.
 
Rispondi
#12
Oggi vince Julien Simon al 99%
 
Rispondi
#13
Daje Hagen!
Fora Vino
 
Rispondi
#14
Come on Matty!
SAGAN!
 
Rispondi
#15
Corridore illegale Sagan, anche se poteva darlo un cambio
 
Rispondi
#16
mostruoso.
 
Rispondi
#17
Intelligenza SU-PE-RIO-RE per lo Slovacco, ha analizzato la situazione come se fosse seduto sul divano di casa più che in mezzo a uno strappo durao. E' partito Cancellara (che è tornato il treno, ma non penso se ne fosse mai andato) e gli è andato dietro subito, senza batter ciglio. Invece Boasson ha avuto un momento di tentennamento che è risultato decisivo. Prima vittoria di tappa al Tour per Sagan. Prima di una lunghissima serie...
4° Gilbert, ma mi aspettavo un attacco sullo strappo...
 
Rispondi
#18
(01-07-2012, 05:33 PM)AlexXx 94 Ha scritto: Corridore illegale Sagan, anche se poteva darlo un cambio

perfettamente d'accordo. Un corridore F A N T A S T I C O!!!
E che ordine d'arrivo...
 
Rispondi
#19
Cancellara è un Fenomeno!

Cavolo ma da quando è che non riceve un cambio Fabian?
 
Rispondi
#20
(01-07-2012, 05:44 PM)i0i Ha scritto: Cancellara è un Fenomeno!

Cavolo ma da quando è che non riceve un cambio Fabian?

Sai come gli girano a Fabian...
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)