Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
10^ tappa: Mâcon - Bellegarde sur Valserine
#41
Oggi vince il mio braccio destro Sisi
 
Rispondi
#42
(11-07-2012, 01:31 PM)Ricardovsky92 Ha scritto: Burghardt, Cummings (BMC), Popovych, Voigt (RNT), Voeckler, Arashiro (EUC), Martinez (EUS), Scarponi (LAM), Sagan (LIQ), Millar, Zabriskie (GRS), Péraud (ALM), Jeandesboz (SAU), Horrach (KAT), Casar, Hutarovich, Ladagnous (FDJ), LL.Sanchez (RAB), Kroon, Morkov (STB), Fofonov, Grivko (AST), Devenyns (OPQ), Gerrans et Goss (OGE) hanno 4'50" a 140 km dal traguardo

Cool Cool Cool
 
Rispondi
#43
Nibali, Evans, Van den Broeck e i Radioschack hanno almeno un uomo davanti...vedremo che succederà
 
Rispondi
#44
Scarponi bastona tutti oggi Rockeggio
 
Rispondi
#45
Sagan Sisi Asd
 
Rispondi
#46
Evvai lo chiameranno "Froome", ora oltre a quello degli italiani, verrà prounciato giusto anche il suo nome!!!
 
Rispondi
#47
strano che Scarpo non abbia fatto lo sprint per il GPM... quanti punti erano?
 
Rispondi
#48
Credo 5....
 
Rispondi
#49
secondo me ormai punta solo ad una tappa, anche perchè per lui era meglio la tappa di domani con i gpm di 1° categoria o hc quindi molti più punti, secondo me ha visto che non ha la gamba per competere a giocarsi ogni tappa i gpm e quindi punta a giocarsi una tappa, a seconda di come si sente di giorno in giorno
 
Rispondi
#50
Bhe lui che sa scendere oggi ha un'occasione ghiotta... ma certo non può portarsi Sagan appresso in cima al Colombier o con 30'' di ritardo... perché sulla salita dopo non lo stacca Nono
 
Rispondi
#51
sagan ha come obiettivo lo sprint intermedio, non penso riesca a tenere le ruote sulla prossima salita, già in quella precedente era sempre ultimo
ora dietro tira la Lotto, van den broeck in salita mi sa che attacca
 
Rispondi
#52
-67, tra poco inizia la salita per i fuggitivi, Scarponi può arrivare. (bisogna anche vedere se è il più forte però...) Anche se sarà dura. 7' per i fuggitivi
Goss su Hutarovich e Sagan per lo sprint intermedio.. Sagan partito lunghissimo Boh
 
Rispondi
#53
la montagna fa la pipì!
 
Rispondi
#54
GOSS! Ah no, mancano ancora 60km Confuso
 
Rispondi
#55
Secondo me attacca Schleck Sisi
 
Rispondi
#56
il gruppo ha recuperato già 1 minuto in pochi km, appena si sale un altro minuto lo prendono subito, mentre voeckler mi sa che appena si sale attacca
 
Rispondi
#57
Bravo Gossy che ora si sfila!
 
Rispondi
#58
Attacca la Lotto, Evans nelle primissime posizioni. Comincia la corsa!
Cede Gallopin Triste Triste Triste
 
Rispondi
#59
iniziano le scintille, evans già in seconda posizione del gruppo, mentre gallopin si stacca
 
Rispondi
#60
Passa davanti la Sky
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)