(29-08-2012, 08:57 PM)~Danilo Ha scritto: Ma la superiorità cosi netta che palesi di Andy Schleck in salita dove l'hai vista?
Non è superiore, almeno non ne sono sicuro... di sicuro non così netta.
Comunque Voeckler dopo la tappa del Galibier ha detto "15 secondi sono un vantaggio ridicolo contro il migliore scalatore al mondo, ormai è finita". E Andy nel 2011 s'era allenato anche meno di quanto potrebbe, tutto qua.
Di certo è anche sbagliato dire che ogni corridore che cresce diventa più forte di lui... vedesi i vari Froome, Quintana etc. (come d'altronde non si può neanche dire con certezza che Schleck gli è superiore, tanto per rimanere oggettivi... almeno finché non li si vede duellare)
Ma di fatto ogni volta che uno di loro perde Sir. Pagliarini troverà una scusa, più o meno ridicola a seconda del caso, per giustificare le defaillances dei sopracitati... ed è per questo che non vale la pena discutere. (Anch'io facevo così con Andy eh

)
Infine ognuno deve tenersi la sua opinione, ma la cosa migliore sarebbe che un 18enne capisca che esprimersi senza cercare di offendere gli altri ogni volta sarebbe stupendo per tutti... anche per sé stesso (forse). Comunque per me lo sarebbe di sicuro
Froome non è un pippone (e come corridore mi piaceva pure tanto, ma i discorsi di Luca me l'han fatto odiare... è incredibile), forse vincerà 5 Tour, forse non ne vincerà neanche uno... chi può dirlo? Per essere educati però basta dire un "secondo me potrebbe" o alla inglese "imho". Poi, almeno a me, non darebbe fastidio nemmeno se qualcuno dicesse "Secondo me Andy Schleck è scarso, sopravvalutato, non ha vinto niente, non corre niente, in salita non s'è mai migliorato, non ha la testa per correre... e chi ne più ne ha più ne metta"
Ok basta ho sviato completamente il discorso e sono OT, scusate...
(29-08-2012, 09:02 PM)Carles Puyol Ha scritto: Negli ultimi 5 anni ha vinto una Liegi distruggendo tutti ed è stato l'UNICO corridore a dare filo da torcere a Contador. Scusate tanto ma io i vostri Froome, Rodriguez, Nibali e Wiggins non li ho MAI visti contro Alberto...MAI.
Ps: e non citate questa Vuelta in cui torna da 6 mesi di stop che nn fa testo
Oddio, oggettività

e aggiungerei che nella seconda settimana Contador (che ricordoo, è una persona che io schifo) imho dà una batosta a tutti ...
(29-08-2012, 09:00 PM)Luciano Pagliarini Ha scritto: Dani devi capire che questi ragionano in base ai valori di PCM, e là Schleck è un fenomeno, nelle realtà invece è un 27enne praticamente pensionato...
Non n'ha mai parlato nessuno di PCM eh (se non te

)... in cui i valori sono messi abbastanza a caso (e ognuno li modifica a piacimento, secondo il proprio tifo...)