Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
15^ Tappa: Avilés - Alto de L'Angliru
(04-09-2011, 05:46 PM)Luciano Pagliarini Ha scritto: Sul mio PCM 2009 Cobo aveva vinto la Vuelta 2011, mi ero fatto du quelle risate, ed invece l'avevano beccato giusto...

E tu dillo no,ce lo giocavamoAsdFacepalm


Podio quantomeno bizzarro comunqueSisiAsd
 
Rispondi
Comunque vedere Nibali e Menchov rispettivamente 7° e 8° dietro questi pipponi fa proprio tristezza, comunque Nibali avrà sbagliato qualcosa nella preparazione o sta male, perchè lui su una salita del genere Cobo, Wiggo e compagnia se li magna di solito...
 
Rispondi
cobo in salita è il piu forte. non vedo come può vincere froome, c'è solo la pena cabarga rimata, giusto?
 
Rispondi
(04-09-2011, 05:47 PM)Andy Schleck Ha scritto: Sì ma Froome dove li gudagna i 20'', in salita? Cobo ne ha di più, eccome se ne ha di più...

oggi Cobo è andato forte certamente, Froome è arrivato dietro e questo farebbe pensare che lo spagnolo ne abbia di piu' ma c'è un dato a favore di Chris: ha fatto il lavoro di gregario per Wiggo, insomma ha fatto subire il meno possibile la difesa al suo compagno di squadra. Se Bradley fosse stato senza maglia magari la tappa per Christopher cambiava, questo non lo sappiamo. Ma se nel finale è arrivato davanti a bradley vuol dire che ne aveva davvero di piu' anche dopo lo sforzo accumulato in questa tappa dunque certezze non ne abbiamo.
 
Rispondi
(04-09-2011, 05:49 PM)Andie88 Ha scritto: la prossima salita è di 7km e pure dura, se Froome non dovesse lavorare qualcosa se la può inventare, cert oche vedere Nibali, Menchov, Scarponi, Wiggins, Van den Broeck, J.Ro, Anton e poi vedere che si giocano la vuelta Cobo e Froome mi fa davvero ridere, anzi vedere i primi 5 mi fa davvero ridere

Meglio loro che Wiggins,sono felicissimo del risultato di oggi,Jro scandaloso o meno!!!!!
 
Rispondi
Bhe, sono stati i più forti, non ce n'è da dire... :-/
 
Rispondi
Cobo è il più forte ma 20" non sono niente, Froome sta comunque bene, non voglio tirargliela allo spagnolo perché a me se vince Cobo o Froome frega una mazza, ma basta un raffreddore e tutto è ancora in gioco.
 
Rispondi
(04-09-2011, 05:49 PM)Andie88 Ha scritto: la prossima salita è di 7km e pure dura, se Froome non dovesse lavorare qualcosa se la può inventare, cert oche vedere Nibali, Menchov, Scarponi, Wiggins, Van den Broeck, J.Ro, Anton e poi vedere che si giocano la vuelta Cobo e Froome mi fa davvero ridere, anzi vedere i primi 5 mi fa davvero ridere

il ciclismo non è fatto solo dai grandi nomi, altri emergono dal nulla e così è anche quest'anno.
 
Rispondi
(04-09-2011, 05:49 PM)~Danilo Ha scritto:
(04-09-2011, 05:46 PM)Luciano Pagliarini Ha scritto: Sul mio PCM 2009 Cobo aveva vinto la Vuelta 2011, mi ero fatto du quelle risate, ed invece l'avevano beccato giusto...

E tu dillo no,ce lo giocavamoAsdFacepalm


Podio quantomeno bizzarro comunqueSisiAsd

Si, ma 2° era arrivato Devolder, quindi ti lascio immaginare che razza di concorrenti c'erano...

(04-09-2011, 05:51 PM)Euskaltel Euskadi Ha scritto:
(04-09-2011, 05:47 PM)Andy Schleck Ha scritto: Sì ma Froome dove li gudagna i 20'', in salita? Cobo ne ha di più, eccome se ne ha di più...

oggi Cobo è andato forte certamente, Froome è arrivato dietro e questo farebbe pensare che lo spagnolo ne abbia di piu' ma c'è un dato a favore di Chris: ha fatto il lavoro di gregario per Wiggo, insomma ha fatto subire il meno possibile la difesa al suo compagno di squadra. Se Bradley fosse stato senza maglia magari la tappa per Christopher cambiava, questo non lo sappiamo. Ma se nel finale è arrivato davanti a bradley vuol dire che ne aveva davvero di piu' anche dopo lo sforzo accumulato in questa tappa dunque certezze non ne abbiamo.

Quotone, Froome fa paura raga, sprecato come gregario di Wiggo, questo ha un futuro...
 
Rispondi
(04-09-2011, 05:49 PM)~Danilo Ha scritto:
(04-09-2011, 05:46 PM)Luciano Pagliarini Ha scritto: Sul mio PCM 2009 Cobo aveva vinto la Vuelta 2011, mi ero fatto du quelle risate, ed invece l'avevano beccato giusto...

E tu dillo no,ce lo giocavamoAsdFacepalm


Podio quantomeno bizzarro comunqueSisiAsd

L'anno scorso c'erano Mosquera e Velits dietro Nibali, vale lo stesso discorso detto da me prima
 
Rispondi
per non parlare del fatto che Froome ha finora fatto perlopiù da gregario, adesso magari i ruoli si invertiranno. Più probabile secondo me che il britannico ceda l'ultima settimana, ma non si può dire certo che Cobo ha vinto la Vuelta, 20" si possono recuperare con un abbuono...
 
Rispondi
Che brutti che sono Cobo e le miss spagnole Confuso
 
Rispondi
Sì ma stiamo cercando un qualsiasi modo per far perdere Cobo... nel primo tratto duro zig-zag ava meno di Contador...
 
Rispondi
grandissimo cobo finalmente un azione che mi ha appassionato
e godo per wiggins , mostruoso froome , se non è un fuoco di paglia...
bene pure menchov ma cisono rimpanti per come era andato fin ora

nibali pazienza , non è la sua vuelta
 
Rispondi
nessuno sta cercando un modo per far perdere Cobo, semplicemente ha un vantaggio ridicolo a sei tappe dalla conclusione per poter essere definito il vincitore della Vuelta.
Anche Cancellara dopo Harelbeke sembrava dovesse essere imbattibile a Fiandre e Roubaix e abbiamo visto come è andata.
 
Rispondi
(04-09-2011, 05:54 PM)Andy Schleck Ha scritto: Sì ma stiamo cercando un qualsiasi modo per far perdere Cobo... nel primo tratto duro zig-zag ava meno di Contador...

Cosa stai dicendo? Comunque io a sto punto spero vinca Cobo, o al limite Froome, non di certo Wiggo...
 
Rispondi
eheh, un'altra perla da parte di Max...
 
Rispondi
(04-09-2011, 05:57 PM)BidoneJack Ha scritto: nessuno sta cercando un modo per far perdere Cobo, semplicemente ha un vantaggio ridicolo a sei tappe dalla conclusione per poter essere definito il vincitore della Vuelta.
Anche Cancellara dopo Harelbeke sembrava dovesse essere imbattibile a Fiandre e Roubaix e abbiamo visto come è andata.

+1 and i quote!

Oggi la classifica si è mossa, la corsa si è infiammata grazie a Cobo ma purtroppo per lui non è valsa l'ipoteca ufficiale sulla corsa. Questo non dice che debba perdere, ci sarà sicuramente una settimana entusiasmante da seguire!
 
Rispondi
Cobo mi sta fruttando quasi tanti punti di reputazione quanti Rodriguez :D
 
Rispondi
Cobo nel 2009 vinse la 19esima tappa della Vuelta con arrivo a La Granja tanto per dire...
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)