Login Registrati Connettiti via Facebook

Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
17^ tappa: Bagnères de Luchon - Peyragudes
Rui Costa e Valverde!! Che duetto!!

Rispondi
Che fucilata di Valverdino mio bello...

Rispondi
Ohoh Se ne va da solo Valverde, che grande corridore!

Rispondi
Ed ora se ne va da solo, che mito! Altrochè coperchio del Water...
*Valverde canta la canzoncina di BidoneJack Asd

Rispondi

[+] A 1 utente piace il post di Luciano Pagliarini
Che bello rivedere questo tratto di salita a 2 anni di distanza dal salto di catena Cool

Rispondi

[+] A 1 utente piace il post di Ricardovsky92
Egoi Martinez dovrebbe essere ancora tra Valverde e Voeckler giusto?

Rispondi
E Voeckler vince la maglia a pois Triste peccato per Kessiakoff che comunque rimane più bello e simpatico Sisi

Rispondi
Nibali doveva attaccare già lì, sul peyresourd non si riescono a fare distacchi, e sarà difficile anche riprendere valverde

Rispondi
Per come stanno andando le cose,mi vien da pensare che Nibali non stia come ieri.
Rimango comunque del mio parere.La Liquigas per il Tour è una squadra vergognosa.
Agnoli,Capecchi e Caruso avrebbero ripreso la fuga ai -5 del Balès,ci metto la mano sul fuoco!

Rispondi
Valverde per me non lo riprendono...oltretutto mi sembra in crescendo di condizione il murciano...ieri, per dire, è arrivato insieme a VdB mentre solo una settimana fa, sulle Alpi ma anche a La Planche, si staccava da 30 corridori...non lo riprendono più

Rispondi
Beh non lo so se avrebbero ripreso questo Valverde...

Rispondi
Dove va Rui Costa? :o

Rispondi
Il negrone col pisellone!!!
Gibo era li per te!
Dove sei...:D

Rispondi
@ Akr: Gibo mi ha detto che doveva andare un attimo sul Peyresourde, a far cosa non lo so Confuso

Rispondi
ce n'è un altro nudo, più bianco e più basso, forse era lui

Rispondi

[+] A 2 utenti piace il post di BidoneJack
Si stacca Zubeldia...

Rispondi
Intanto che Gibo si esibisce insieme all'amichetto di colore, si stacca Zubeldia...

Rispondi
Comunque siam qui nella tappa più importante del Tour a parlare di un individuo di colore che si è mostrato in diretta mondiale come mamma sua l'ha fatto.
Penso che qualche domanda,c'è la dobbiam fare...

Valverde in fuga da 100 km va più forte di Basso che tira da 2km.
Nibali che forse non sta bene,ha deciso di uniformarsi al team Sky,non attaccandoli.Gli altri sono delle pecore,perchè difendono dal 4° posto in poi...
Triste,tristissimo epilogo di uno dei Tour peggio disegnati e peggio interpretati della storia.

Rispondi
Quoto tutto... una tristezza immane.

Rispondi
(19-07-2012, 04:48 PM)Akr Ha scritto: Triste,tristissimo epilogo di uno dei Tour peggio disegnati e peggio interpretati della storia.

Secondo me le prime 11 tappe sono state disegnate benissimo, tanto perfetti i primi giorni quanto osceni i percorsi restanti...

Rispondi

[+] A 2 utenti piace il post di Ricardovsky92

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)