Login Registrati Connettiti via Facebook

Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
17^ tappa: Falzes/Pfalzen - Cortina d'Ampezzo
(23-05-2012, 03:32 PM)SarriTheBest Ha scritto: Stan facendo un bel ritmo.

Comunque c'è anche Tiralongo: prima, ad un'intervista su Eurosport, ha detto di aver avuto il via libera, di poter fare la sua corsa. E' ufficiale dunque che in casa Astana non sono tutti per uno, uno per tutti... Asd

Son 2 settimane che te lo dico io...
Loro han fatto le dichiarazioni di facciata per far parlare tutta la gente ospite della De Stefano,nel suo salottino.

Rispondi
Inizia la forcella :)

Rispondi
Eh, ma anch'io l'avevo avvertito a Kreugir di star attento a Martinelli (oltre che alle "gufate" di Basso) Asd

Rispondi
1' per Nieve sul gruppo
Basso farà il Tour Sisi

Rispondi
Nieve si riporta su Seeldrayers

Rispondi
Szymd si stacca e non ha mai tirato, pretattica per venerdi e sabato, giornata no o ha finito la benzina ??? Huh Huh

Rispondi
Giornata no..
Liquigas ritmo altissimo, Kreuzier sta già per schiattare :D :D

Rispondi
Comunque non ci voleva mi sa che Basso perdera parecchio, spero che Capecchi stia in straforma, lui come discesista fa paura.

Rispondi
Ma Capecchi non reggerà mai sul Giau Asd
Vedi che Basso sta bene :) Oggi Kreuziger si prende 3-4'

Rispondi
Prima Cassani e l'altro (non ricordo il nome ) hanno detto che Szymd si era staccato, adesso che è in gruppo e tirera dopo (anche se non è in fila e non lo vedo in gruppo). Ma alla fine dovè ??? Non stiamo parlando di uno qualunque.
Kreuziger in difficolta.

Rispondi
Kreuziger tra un po' si stacca, rientra in discesa e perde minuti su minuti sul Giau :D
Fategli fare il gregario a questo va Asd

Rispondi
Kreuziger in crisi...tanto "è giovane, deve crescere" cit. Asd

Rispondi
Bye bye Kreugir...

Rispondi
Szmyd è in gruppo, semplicemente per ora non si mette a tirare...
Kreugir in trouble!

Rispondi
Come sempre quando il gioco si fa duro Kreuziger si stacca, ormai restera un'eterno incompiuto, neanche Scinto puo salvarlo.

Rispondi
Ok, io l'ho sempre detto; ma se da oggi mi dite ancora che Kreuziger può fare podi nei GT vi prendo a sberle Sisi

Rispondi

[+] A 2 utenti piace il post di Andy Schleck
Adesso ho visto Szymd in fondo al gruppo per me giornata no, comunque applausi per Capecchi e Caruso, bravissimi Compli

Rispondi
Scusate una domanda, Henao quanto va a crono?

Rispondi
Kreuziger può fare a podio nei GT... Sisi
(23-05-2012, 04:09 PM)Andy Schleck Ha scritto: Scusate una domanda, Henao quanto va a crono?

A benzina... Facepalm

Rispondi
Niente Kreuziger non va più su, mi sa che non rientra nemmeno in discesa Eheh
Kreuziger si prende 15' Asd

Rispondi

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)