Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
19^ Tappa: Modane - Alpe d'Huez
Secondo voi, Contador attaccherà Andy nella lunghissima discesa del Galibier?
 
Rispondi
cmq ragazzi, magari mi sbaglio, ma per me ha fatto bene basso. poi si vedrà.


per me oggi voeckler va alla deriva..
 
Rispondi
Voeckler Heart

Cuore! Cuore! e Cuore!
 
Rispondi
@luciano

per me in salita, ma è dura. contador sta tirando di piu, però ieri andy ha fatto un bello sforzo..
 
Rispondi
Voeckler mi pare già abbastanza cotto....
 
Rispondi
(22-07-2011, 03:53 PM)Luciano Pagliarini Ha scritto: Secondo voi, Contador attaccherà Andy nella lunghissima discesa del Galibier?

No, poi c'è un lunghissimo falsopiano per arrivare a Bourg d'Oisans, penso rimarranno assieme Sisi
 
Rispondi
(22-07-2011, 03:53 PM)Luciano Pagliarini Ha scritto: Secondo voi, Contador attaccherà Andy nella lunghissima discesa del Galibier?

non mi ricordo la discesa del galibier..ma è un intuizione che ci sta.
voeckler se non prende i 5 minuti neanche oggi puo fare rambo VI
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di elnavarro
Male male Voeckler, sta sbagliando tattica Nono
Poi mi fa pure perdere punti al fantaciclo se salta Asd
 
Rispondi
dai che scoppia Voeckler!! Asd

comunque la strada fino all'Alpe è davvero troppo...per me vengono ripresi prima di Bourg d'Oisans
di che ti lamenti Alex...io ieri ho attaccato a 60 dall'arrivo, oggi con entrambi a 90 Asd

noooo Taaramae
 
Rispondi
(22-07-2011, 03:40 PM)elnavarro Ha scritto: andy schleck deve vincere il tour e sta a ruota..mah

Oh, considerate che questo ieri s'è fatto 60km da solo eh! Mi pare anche normale che cerchi di capire un po' quanto ne ha e di controllarsi...

A me Voeckler è sempre piaciuto 0 come tatticismo, però è davvero un grande in 'sto Tour, da andarne orgogliosi...
 
Rispondi
x voeckler ora tattica obbligata, non può farsi riprendere e spera di riagganciarli nella discesa... situazione scomoda
 
Rispondi
Voeckler ormai non ne ha più...
 
Rispondi
Comunque non sono così sicuro scoppino... Stavo facendo molto "velocità da crociera"...
Secondo me si tengono sempre 1-2 minuti di vantaggio e poi toccherà ad Evans e Basso scattare, con Frank che si tiene dietro ai 2 agile...
 
Rispondi
Voeckler si fa riprendere dal gruppo :)
 
Rispondi
Sè ciao, tira Evans...
Ancora più probabile che possano arrivare o comunque spendere quanto quelli dietro Dodgy
 
Rispondi
per me ci sta che voeckler si stacchi ora..
 
Rispondi
ora vanno forte dietro....mah....tutto può succedere ma oggi davvero credo non ci sarà l'impresa Triste
 
Rispondi
Tira Evans e il gruppo guadagna, ma questo fa il gioco di Andy che sale invece relativamente più tranquillo, Basso mi sembra un po' in apnea
 
Rispondi
no prima andy si rifiutava addirittura di dare un cambio. nn dico che dovesse tirare come contador, ma sembrava uno stopper..non uno che doveva prendere la gialla.
 
Rispondi
Cadel grandissimo cuore come sempre Heart Basso mi sembra in difficoltà...
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)