Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
19^ Tappa: Modane - Alpe d'Huez
Samuel Sanchez a solo 15" e Cadel a poco tempo. C'MON CADEL
 
Rispondi
cmq guardate, io non l'ho mai tifato cadel se non al mondiale in quegli ultimi km.

ma lo merita troppo il tour, spero lo vinca
 
Rispondi
(22-07-2011, 04:23 PM)Zelk Ha scritto: levare il ritardo della gialla e mettere il ritardo di Evans sopra no eh?

dai Frank....vai davanti a dettare le traiettorie sbagliate!!!

Quoto tutto AsdAsdAsdAsdAsdAsdAsdAsdAsdAsd
 
Rispondi
(22-07-2011, 04:23 PM)ManuelDevolder Ha scritto:
(22-07-2011, 04:22 PM)AlexXx 94 Ha scritto: Cunego praticamente sul podio Facepalm

Asd
No, comunque sta facendo un grande Tour. Sul Galibier sono in pochi, e lui è uno di loro Sisi

Basso è davanti a Voeckler e sta per rientrare...

io sono il piu grande detrattore di cunego, ma ho da sempre sostenuto che era giovane comunque, e che si può iniziare (o reiniziare) ad essere competitivi per un gt anche attorno o dopo i 30 anni... (simoni, frank schleck ma tanti altri)... e ha fatto un signor tour de france.
 
Rispondi
Grande Samu, rientra in discesa?
 
Rispondi
c'è un uomo solo all inseguimento, ha la maglia verde ed attacca in discesa.. è ivan basso !
 
Rispondi
mah... l'europcar è troppo forte, sono in 3 con voeckler.. per me fanno doping di squadra :D:D:D
 
Rispondi
(22-07-2011, 04:25 PM)Jackfish Ha scritto:
(22-07-2011, 04:23 PM)ManuelDevolder Ha scritto:
(22-07-2011, 04:22 PM)AlexXx 94 Ha scritto: Cunego praticamente sul podio Facepalm

Asd
No, comunque sta facendo un grande Tour. Sul Galibier sono in pochi, e lui è uno di loro Sisi

Basso è davanti a Voeckler e sta per rientrare...

io sono il piu grande detrattore di cunego, ma ho da sempre sostenuto che era giovane comunque, e che si può iniziare (o reiniziare) ad essere competitivi per un gt anche attorno o dopo i 30 anni... (simoni, frank schleck ma tanti altri)... e ha fatto un signor tour de france.

Ma io non dico nulla sul suo Tour, mi pare molto migliorato. Però personalmente, Cunego mi sa un po' di Mazzoleni se parliamo di 3° posti Asd
 
Rispondi
Mio Dio, ma che male che scende Basso Facepalm
 
Rispondi
Ne approfitto ora perchè non ho Pc e Tv nella stessa stanza e non godo a vedere sullo streaming, quindi ne approfitto per dire:Forza Albertoooo :D:D:D
Passo e chiudo.Asd
 
Rispondi
dai che forse rientra solo Samu Sanchez!!
 
Rispondi
(22-07-2011, 04:27 PM)Jackfish Ha scritto: c'è un uomo solo all inseguimento, ha la maglia verde ed attacca in discesa.. è ivan basso !

AhahAhahAhahAhahAhahAhahAhahAhahAhahAhahAhah
 
Rispondi
evans ha preso la mountain bike per fare la discesa..
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di elnavarro
il sito del Tour dà 20 sec di ritardo per il gruppo Evans
 
Rispondi
che tappa fantastica questa:OAve


mazza quanti ce ne sono con Evans! ma da dove so sbucati? :O
 
Rispondi
Samuel Sanchez li sta per riprendere, ma per me i distacchi sono sbagliati...
 
Rispondi
Le, adesso Samu e Contador sono assieme. Buona fortuna Andy Asd

(22-07-2011, 04:32 PM)Luciano Pagliarini Ha scritto: Samuel Sanchez gli sta per riprendere, ma per me i distacchi sono sbagliati...

li Facepalm
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Manuel The Volder
E Samuel c'è!
Adesso sono 3 tra i migliori scalatori al mondo di cui 2 ottimi discesisti, vai a prenderti il Tour Andy!
 
Rispondi
ma Casar tira per cosa? mah...
 
Rispondi
Casar tira per Jeanneson. Può vincere la maglia bianca Sisi
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)