Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
8^ tappa: Castres - Ax 3 Domaines
(06-07-2013, 05:05 PM)And-L Ha scritto:
(06-07-2013, 05:04 PM)Andy Schleck Ha scritto: Schleck 21°, per me nei 10 può entrare considerando che in salita non avrà verosimilmente crisi a differenza dei 20 che gli son davanti e che sarà in crescendo in questo Tour

incoraggiante. si vede che il fratello non gli passa più la roba.
Ok, ora capisco che c'è la fase di rosik per la controprestazione di Contador, ma accusare Andy Schleck di doping mi sembra completamente fuori luogo (detto sinceramente) - soprattutto in quanto Pistolero-fan
 
Rispondi
gruppo con Danielson e un De Gendt in ripresa a 17'47'', un altro con Vichot a 18'378'', arriva ora Voeckler a 21'35''
 
Rispondi
(06-07-2013, 05:09 PM)Pagliarini Ha scritto: Sì infatti, il solo Valverde tra quelli che hanno tenuto la ruota di Porte si è difeso bene...

vero. cmq a proposito di valverde complimenti.


secondo voi se quintana fosse stato libero da obblighi verso valverde e non avesse attaccato sulla prima salita riusciva a stare con froome? (secondo me almeno con porte sicuro)
 
Rispondi
Le moto in discesa già le odiavo...

Come dice Beppe Conti il Tour non è finito, però per battere Froome bisogna adottare la strategia"o salto io o salta lui"...
 
Rispondi
da notare le caratteristiche mentali dei corridori, Anton e Kwiatkowski ma oggi anche ad esempio Mollema sono due che mollano sempre prima di essere a tutta e nel finale recuperano terreno, invece Contador ed Evans ma ce ne sono altri vedi Scarponi che non è qui al Tour finchè hanno una stilla di energia cercano di stare con i migliori e tendono a cedere di schianto
 
Rispondi
(06-07-2013, 05:13 PM)And-L Ha scritto:
(06-07-2013, 05:09 PM)Pagliarini Ha scritto: Sì infatti, il solo Valverde tra quelli che hanno tenuto la ruota di Porte si è difeso bene...

vero. cmq a proposito di valverde complimenti.


secondo voi se quintana fosse stato libero da obblighi verso valverde e non avesse attaccato sulla prima salita riusciva a stare con froome? (secondo me almeno con porte sicuro)

Con me sfondi una porta aperta Asd

Però bisogna considerare che è anche un po' acciaccato per via delle due cadute e che non correva di fine aprile, quindi forse coi due Sky non sarebbe riuscito a rimanere...

Vabbè nella terza settimana e forse già sul Ventoux non riusciranno più a staccarlo...
 
Rispondi
(06-07-2013, 05:11 PM)Andy Schleck Ha scritto:
(06-07-2013, 05:05 PM)And-L Ha scritto:
(06-07-2013, 05:04 PM)Andy Schleck Ha scritto: Schleck 21°, per me nei 10 può entrare considerando che in salita non avrà verosimilmente crisi a differenza dei 20 che gli son davanti e che sarà in crescendo in questo Tour

incoraggiante. si vede che il fratello non gli passa più la roba.
Ok, ora capisco che c'è la fase di rosik per la controprestazione di Contador, ma accusare Andy Schleck di doping mi sembra completamente fuori luogo (detto sinceramente) - soprattutto in quanto Pistolero-fan

no bamboccione, io sono sportivo, ovviamente mi spiace per contador ma va bene così, ha già vinto tanto e gli anni passano per tutti.

per il doping di andy.. sai.. se tu dici che contador "si è dopato fino al 2010" potrei anche dire che andy ora fa schifo perchè non si dopa più. se questo è il metro di giudizio per me va bene.

intanto contador 7 GT su strada li ha vinti. andy sta a zero e a quanto pare ci potrebbe anche rimanere
 
Rispondi
Ma non stiamo confrontando Schleck con Contador, Schleck non c'entra nulla (e comunque è palesemente fuori forma) . Io ho semplicemente detto che Contador da quando è stato squalificato (e da quando non si dopa piû di sicuro) ha sempre deluso e non poco. Ovvio, la testa da campione l'ha avuta e gli rimane, ma le gambe sono quelle che sono...

(06-07-2013, 05:13 PM)And-L Ha scritto:
(06-07-2013, 05:09 PM)Pagliarini Ha scritto: Sì infatti, il solo Valverde tra quelli che hanno tenuto la ruota di Porte si è difeso bene...

vero. cmq a proposito di valverde complimenti.


secondo voi se quintana fosse stato libero da obblighi verso valverde e non avesse attaccato sulla prima salita riusciva a stare con froome? (secondo me almeno con porte sicuro)
No.
(Con Porte sì)
 
Rispondi
quindi alla Vuelta dello scorso anno(quindi dopo squalifica) ha deluso e parecchio?
 
Rispondi
cmq qui per la sky se non è doping (e non ci voglio manco pensare!!) è l'allenamento. froome e porte non sono giovincelli e sono esplosi solo in sky quindi è il metodo di lavoro. va imitato, ora sono di un'altra categoria
 
Rispondi
(06-07-2013, 05:16 PM)Pagliarini Ha scritto:
(06-07-2013, 05:13 PM)And-L Ha scritto:
(06-07-2013, 05:09 PM)Pagliarini Ha scritto: Sì infatti, il solo Valverde tra quelli che hanno tenuto la ruota di Porte si è difeso bene...

vero. cmq a proposito di valverde complimenti.


secondo voi se quintana fosse stato libero da obblighi verso valverde e non avesse attaccato sulla prima salita riusciva a stare con froome? (secondo me almeno con porte sicuro)

Con me sfondi una porta aperta Asd

Però bisogna considerare che è anche un po' acciaccato per via delle due cadute e che non correva di fine aprile, quindi forse coi due Sky non sarebbe riuscito a rimanere...

Vabbè nella terza settimana e forse già sul Ventoux non riusciranno più a staccarlo...

Non lo so, per me avrebbe trascinato Valverde, Froome oggi imbattibile, sarebbe riuscito a stare con Porte ma con il capitano dietro sarebbe arrivato insieme al murciano
 
Rispondi
Quintana è più bello che forte <3
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Carles Puyol 1
(06-07-2013, 05:20 PM)Carles Puyol 2 Ha scritto: Quintana è più bello che forte <3

La pedalata di Quintana è fantantica, però è anche forte...

Ce l'avevano venduto come fantastico discesista, ma forse non lo è.
 
Rispondi
la discesa si prestava poco. poi dietro c'era kennaugh che dava tutto..
 
Rispondi
(06-07-2013, 05:24 PM)Hiko Ha scritto:
(06-07-2013, 05:20 PM)Carles Puyol 2 Ha scritto: Quintana è più bello che forte <3

La pedalata di Quintana è fantantica, però è anche forte...

Ce l'avevano venduto come fantastico discesista, ma forse non lo è.

Il mio era un commento sul primo piano eh, non sullo stile in bici :)

In discesa non va affatto male, ma molti km erano quasi pianeggianti ed è normale che con 50 kg di peso non potesse spingere chissà che rapportone...
 
Rispondi
Ahah Ferretti !!!
10-100-1000 Ferretti !!!

Altro che frasi fatte come "Froome va forte, Contador è calato, ma andrà forte dalla prossima, Cavendish s'è staccato, ma la prossima tappa in salita se la giocherà ecc. ecc. ecc." Ave
 
Rispondi


[+] A 2 utenti piace il post di Manuel The Volder
(06-07-2013, 05:27 PM)Carles Puyol 2 Ha scritto:
(06-07-2013, 05:24 PM)Hiko Ha scritto:
(06-07-2013, 05:20 PM)Carles Puyol 2 Ha scritto: Quintana è più bello che forte <3

La pedalata di Quintana è fantantica, però è anche forte...

Ce l'avevano venduto come fantastico discesista, ma forse non lo è.

Il mio era un commento sul primo piano eh, non sullo stile in bici :)

In discesa non va affatto male, ma molti km erano quasi pianeggianti ed è normale che con 50 kg di peso non potesse spingere chissà che rapportone...

Sì infatti, al Delfinato l'anno scorso con una discesa più tecnica volava...

Tra l'altro Cribbiori ha detto che quello del gruppo avevano una moto davanti a tirarli...
 
Rispondi
Però Quintana è stato anche ripreso da Rolland, che non è nè discesista nè uno che spinge in tratti in pianura.... Boh, mi sa che la tappa del Delfinato ha un po' illuso sulle sue capacità di discesista, ricordiamoci che il capitano di quella Sky era Wiggins...
 
Rispondi
magari Quintana farà sfracelli nei prossimi giorni e arriverà sul podio ma oggi non l'ho visto fare chissà cosa, anche stando in gruppo al massimo poteva arrivare con Valverde
 
Rispondi
ma infatti,Quintana l'aveva alle spalle ma Kennaugh quando usciva da una curva e rilanciava l'aveva a solo 10metri..andava anche 5km/h in più quando rilanciava
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)