SONO DOTATO, MA NON SONO ROCCO
Discussioni: 103
Like ricevuti: 82 in 53 post
Like assegnati: 2
Reputazione:
90
Possiamo chiuderla qui,Luca ha sintetizzato tutto con l'ultima frase...
•
Il Nuovo Ciclismo Premium
Discussioni: 0
Like ricevuti: 19 in 14 post
Like assegnati: 0
Reputazione:
5
(16-05-2011, 06:46 PM)Andy Schleck Ha scritto: (16-05-2011, 06:27 PM)dani the killer Ha scritto: Pantani è 10 spanne sopra rispetto a A.Schleck

Ora si imbestialisce

Non devi dire queste cose che poi ho attacchi cardiaci e vado in iperventilazione!Un drogato meglio di Andyy????

follia
Vai a farti un giro sul mortirolo, sul fauniera io vedo solo monumenti dedicati a Marco... Schleck potrà diventare un discreto corridore ma Pantani è una leggenda Pantani scattava a 60 km dall'arrivo e rifilava distacchi abissali, Contador attacca ai -6 -7 dal traguardo e Schleck nn attacca fa il succhiaruote
.
•
Il Nuovo Ciclismo Premium
Discussioni: 0
Like ricevuti: 19 in 14 post
Like assegnati: 0
Reputazione:
5
(16-05-2011, 11:08 PM)Andy Schleck Ha scritto: (16-05-2011, 10:59 PM)terateo Ha scritto: (16-05-2011, 06:46 PM)Andy Schleck Ha scritto: (16-05-2011, 06:27 PM)dani the killer Ha scritto: Pantani è 10 spanne sopra rispetto a A.Schleck

Ora si imbestialisce

Non devi dire queste cose che poi ho attacchi cardiaci e vado in iperventilazione!Un drogato meglio di Andyy????

follia
Vai a farti un giro sul mortirolo, sul fauniera io vedo solo monumenti dedicati a Marco... Schleck potrà diventare un discreto corridore ma Pantani è una leggenda Pantani scattava a 60 km dall'arrivo e rifilava distacchi abissali, Contador attacca ai -6 -7 dal traguardo e Schleck nn attacca fa il succhiaruote
.
Possiamo pensarla diversamente ma oggi si gioca di tattica non è piu' tempo da scatti a 50km dall'arrivo (vedi fine di Landis, che ha fatto l'ultimo) solo che, permettimi, la tua ultima frase non riesco ad accettarla. Schleck è sempre stato il primo del gruppo a rompere gli indugi, sempre prima di Contador e gli altri. (Vedi Avoriaz, Balès, Tourmalet, Madelèine 2010, Amstel & Liegi 2011...)
Se rispondi io non rispondero' per non intasare la discussione, comunque tu per me sei libero di farlo, tanto io ho detto la mia =D
Landis ha fatto quasi 200km di fuga ed è quindi una cosa diversa poi si Schleck rompeva gli indugi come Basso sui Pirenei nel 2005 a mo di scattino telefonatissimo e poi sempre a ruota di Lance, Schleck può diventare un buon corridore ma non diventerà mai una leggenda farà la sua carriera onestissima e bo finisce lì, cmq ora capisco perchè vogliono vietare le radioline

abasso la tattica e viva il ciclismo eroico la corsa la devono fare i corridori nn i DS
•
SONO DOTATO, MA NON SONO ROCCO
Discussioni: 103
Like ricevuti: 82 in 53 post
Like assegnati: 2
Reputazione:
90
•