15-05-2011, 05:37 PM
Popovych comunque idolo che saluta la telecamera, un altro talento che non riesce ad esplodere, stile Andreas Kloden che ormai corre solo per una barcata di soldi...
Condividi:
9ª Tappa: Messina - Etna
|
(15-05-2011, 05:33 PM)Luciano Pagliarini Ha scritto: Comunque RUJANO nuovo idolo del forum![]()
(15-05-2011, 05:38 PM)ManuelDevolder Ha scritto: Sono esistiti i Merckx ? sono esistiti i Coppi ? Ora esiste Contador, neanche se vanno su in motorino lo battono....E non è ch'io sia un grande tifoso di Contador....Grande Coppi! Comunque... ci si evolve sempre di piu', cioè... (premettendo che seguo appassionatamente il ciclismo da solo 2 anni) all'inizio c'era A che era fortissimo, poi arriva B che è ancora piu' forte e si dimostra meglio di A, poi arrivera' C che a sua volta sara' piu' forte, poi arriverà Pantani che diventa il piu' forte, arriva Armstrong che è piu' forte di Pantani, arriva Contador che è piu' forte di Armstrong e arrivera' Schleck, piu' forte di Contador.
(15-05-2011, 05:32 PM)Andy Schleck Ha scritto:(15-05-2011, 05:05 PM)Luciano Pagliarini Ha scritto: Gran numero di ContadorLasciargli la Vittoria? Contador gli ha chiesto di salire insieme a cambi e si è rifiutato e doveva lasciargli la vittoria? =|però poteva lasciare la vittoria a Rujano che tanto è a 5 minuti da lui in classifaca, molto bene anche Garzelli e Nibali, delusione Menchov invece doto che oggi lo vedevo benissimo.
Garzelli e Nibali "molto bene", non direi, Nibali non è riuscito a staccare Kreuziger su un terreno di casa, mentre Garzelli è stato a ruota tutto il tempo senza combinare molto.
Menchov non è mai stato forte in salita, aspettarsi che non perdesse da Contador era una velleita'.
Niente, la delusione è stata che non ho visto il colpo di pistola, cioè, l'ha fatto ma non come lo fa di solito e il tempo ce l'aveva.![]()
Uno che vuole star dietro a Contador dev'essere un grande scalatore, e un grande scalatore deve saper far girare un rapporto agile, non il 53-2,3 di Scarponi.
Dopo le critiche mi complimento per Contador, ho registrato la tappa e devo dire che il suo stile è assolutamente pauroso, va di un'agilita' estrema e quando scatta ha un'accelerazione enorme, anche se non tiene i 5-10 secondi dopo di esso, come sempre del resto.
Chapeux!
(15-05-2011, 05:43 PM)Luciano Pagliarini Ha scritto:Nel 2010 nessuno ha staccato Schleck in montagna mentre era in forma, se non a Mende, strappo da Gilbert - Finisseur. Boh non parliamo di quello, lo verificheremo al Tour di quest'anno Tas a parte, oppure tra due anni quando l'eta' non fara' la differenza(15-05-2011, 05:32 PM)Andy Schleck Ha scritto:(15-05-2011, 05:05 PM)Luciano Pagliarini Ha scritto: Gran numero di ContadorLasciargli la Vittoria? Contador gli ha chiesto di salire insieme a cambi e si è rifiutato e doveva lasciargli la vittoria? =|però poteva lasciare la vittoria a Rujano che tanto è a 5 minuti da lui in classifaca, molto bene anche Garzelli e Nibali, delusione Menchov invece doto che oggi lo vedevo benissimo.
Garzelli e Nibali "molto bene", non direi, Nibali non è riuscito a staccare Kreuziger su un terreno di casa, mentre Garzelli è stato a ruota tutto il tempo senza combinare molto.
Menchov non è mai stato forte in salita, aspettarsi che non perdesse da Contador era una velleita'.
Niente, la delusione è stata che non ho visto il colpo di pistola, cioè, l'ha fatto ma non come lo fa di solito e il tempo ce l'aveva.![]()
Uno che vuole star dietro a Contador dev'essere un grande scalatore, e un grande scalatore deve saper far girare un rapporto agile, non il 53-2,3 di Scarponi.
Dopo le critiche mi complimento per Contador, ho registrato la tappa e devo dire che il suo stile è assolutamente pauroso, va di un'agilita' estrema e quando scatta ha un'accelerazione enorme, anche se non tiene i 5-10 secondi dopo di esso, come sempre del resto.
Chapeux!
Beh ti dico che se Contador rimaneva con Rujano non avrebbe perso molti secondi comunque, poi Nibali bene perchè ha saputo gestirsi e la sua condizione mi sembra in continuo miglioramento, Garzelli ha 37 e l'anno scorso sul Terminilo aveva perso 20 minuti, mentre oggi è arrivato coi migliori, Menchov mi ha deluso e non poco ma dire che è scarso in salita è una bestemmia, perchè un brocco non vince 3 GT, è semplicemente fuori forma o comunque non al massimo. Nemmeno Schleck oggi resisteva a Contador, forse un corridore che poteva farlo c'era o meglio cera, ma coi se e coi ma non si va da nessuna parte.
Citazione:23 MENCHOV Denis RUS GEO 4:56:25 2:16Avevo ragione
(15-05-2011, 05:42 PM)Andy Schleck Ha scritto:(15-05-2011, 05:38 PM)ManuelDevolder Ha scritto: Sono esistiti i Merckx ? sono esistiti i Coppi ? Ora esiste Contador, neanche se vanno su in motorino lo battono....E non è ch'io sia un grande tifoso di Contador....Grande Coppi! Comunque... ci si evolve sempre di piu', cioè... (premettendo che seguo appassionatamente il ciclismo da solo 2 anni) all'inizio c'era A che era fortissimo, poi arriva B che è ancora piu' forte e si dimostra meglio di A, poi arrivera' C che a sua volta sara' piu' forte, poi arriverà Pantani che diventa il piu' forte, arriva Armstrong che è piu' forte di Pantani, arriva Contador che è piu' forte di Armstrong e arrivera' Schleck, piu' forte di Contador.
Quindi ogni campione è sempre piu' forte
(15-05-2011, 05:47 PM)Zelk Ha scritto: comunque anche io pensavo/speravo gli lasciasse la vittoria
infondo visto che è il più forte e non di poco 12 secondi in meno non erano un tragedia, penso che Rujano non ne avesse proprio per dargli un cambio e che comunque Contador ha più passo di lui quindi era meglio per entrambi che rimanesse lo spagnolo davanti...non credo si sia rifiutato di dargli cambi per fargli un dispetto..
(15-05-2011, 05:48 PM)Luciano Pagliarini Ha scritto:Pantani comunque le prendeva nei GT, quindi non lo reputo piu' forte e in salita non ho mai visto Armstrong che NON RIUSCIVA a rispondere, perché poi a crono prendeva delle batoste... si' di Merckx nonostante non fossi ancora nato ho sentito parlare fottutamente bene.(15-05-2011, 05:42 PM)Andy Schleck Ha scritto:(15-05-2011, 05:38 PM)ManuelDevolder Ha scritto: Sono esistiti i Merckx ? sono esistiti i Coppi ? Ora esiste Contador, neanche se vanno su in motorino lo battono....E non è ch'io sia un grande tifoso di Contador....Grande Coppi! Comunque... ci si evolve sempre di piu', cioè... (premettendo che seguo appassionatamente il ciclismo da solo 2 anni) all'inizio c'era A che era fortissimo, poi arriva B che è ancora piu' forte e si dimostra meglio di A, poi arrivera' C che a sua volta sara' piu' forte, poi arriverà Pantani che diventa il piu' forte, arriva Armstrong che è piu' forte di Pantani, arriva Contador che è piu' forte di Armstrong e arrivera' Schleck, piu' forte di Contador.
Non penso proprio forte come Merckx non c'è mai stato nessuno; e Pantani era più forte di Armstrong e non poco, Courchevel 2000 ti dice niente
(15-05-2011, 05:49 PM)D10S Ha scritto: menchov deludentissimoA me, non mi ha affatto deluso.
(15-05-2011, 05:50 PM)Andy Schleck Ha scritto:(15-05-2011, 05:48 PM)Luciano Pagliarini Ha scritto:Pantani comunque le prendeva nei GT, quindi non lo reputo piu' forte e in salita non ho mai visto Armstrong che NON RIUSCIVA a rispondere, perché poi a crono prendeva delle batoste... si' di Merckx nonostante non fossi ancora nato ho sentito parlare fottutamente bene.(15-05-2011, 05:42 PM)Andy Schleck Ha scritto:(15-05-2011, 05:38 PM)ManuelDevolder Ha scritto: Sono esistiti i Merckx ? sono esistiti i Coppi ? Ora esiste Contador, neanche se vanno su in motorino lo battono....E non è ch'io sia un grande tifoso di Contador....Grande Coppi! Comunque... ci si evolve sempre di piu', cioè... (premettendo che seguo appassionatamente il ciclismo da solo 2 anni) all'inizio c'era A che era fortissimo, poi arriva B che è ancora piu' forte e si dimostra meglio di A, poi arrivera' C che a sua volta sara' piu' forte, poi arriverà Pantani che diventa il piu' forte, arriva Armstrong che è piu' forte di Pantani, arriva Contador che è piu' forte di Armstrong e arrivera' Schleck, piu' forte di Contador.
Non penso proprio forte come Merckx non c'è mai stato nessuno; e Pantani era più forte di Armstrong e non poco, Courchevel 2000 ti dice nientePero' non mi esprimo.
(15-05-2011, 05:49 PM)D10S Ha scritto: menchov deludentissimoA me, non mi ha affatto deluso.
Nessuno ha parlato di Purito, Joaquin Rodriguez, anche lui fuori dai giochi del podio, non tanto per distacchi ma per dimostrazioni, anche se non era una salita da scalatore puro, lui che riesce a pedalare sul 248% non si trovava bene, credo :? . Vedremo su Zoncolan.
(15-05-2011, 05:50 PM)Andy Schleck Ha scritto: Pantani comunque le prendeva nei GT, quindi non lo reputo piu' forte e in salita non ho mai visto Armstrong che NON RIUSCIVA a rispondere, perché poi a crono prendeva delle batoste... si' di Merckx nonostante non fossi ancora nato ho sentito parlare fottutamente bene.Pero' non mi esprimo.