Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Abbigliamento per il ciclismo
#41
a me lo smanicato non piace, piuttosto mi alzo le maniche della maglietta se sento troppo caldo
 
Rispondi
#42
Io ho perso la maglia Cervelò,mi odio per questo, Triste, ecco perchè vado con lo smanicato...
 
Rispondi
#43
Come hai fatto a perdere una maglietta?Huh
 
Rispondi
#44
Era nel mio armadio, appesa, poi è scomparsa, secondo me se l'è mangiata la lavatrice, sicuro...
 
Rispondi
#45
Di solito vado in giro con i vestiti normali,ma ha volte uso o un completo normale oppure la maglia della once con i guanti dell'Ag2r(quelle azzurre di qualche hanno fa)
 
Rispondi
#46
(25-07-2013, 03:03 PM)Dan97 Ha scritto: Era nel mio armadio, appesa, poi è scomparsa, secondo me se l'è mangiata la lavatrice, sicuro...

Se la sarà mangiata la scimmia malvagia che vive nel tuo armadio...



 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Luciano Pagliarini
#47
Io completo Euskaltel con calze Omega o Movistar :)
 
Rispondi
#48
(25-07-2013, 07:19 PM)Pagliarini Ha scritto:
(25-07-2013, 03:03 PM)Dan97 Ha scritto: Era nel mio armadio, appesa, poi è scomparsa, secondo me se l'è mangiata la lavatrice, sicuro...

Se la sarà mangiata la scimmia malvagia che vive nel tuo armadio...



L'ho girato dentro-fuori quel armadio per trovarla ma nulla, ah e di scimmie, ne ho una , si chiama Mojo JoJo,
 
Rispondi
#49
(25-07-2013, 07:46 AM)DaniTheKiller Ha scritto: Sentite ne ho uno ma non so che nome abbia per cercarlo sul web, li trovai ma non ricordo dove...tipo scaldacollo ma più leggero, in primavera li ho visti a Iglinski e Chavanel, avete capito di ciò che parlo?

Penso tu intenda il buff,quello elastico....potrebbe essere?
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Giogi98
#50
Grande Giogi!!!

Credo sia quello...vedrò, su ebay? Ho conosci siti migliori?


Non li trovavo perché ognuno li chiama in modo diverso Boh
 
Rispondi
#51
Io l'ho comprato nel negozio della mia squadra...prova in un normale negozio di abbigliamento ciclistico...
 
Rispondi
#52
Vedrò online, una volta l'avevo trovati ma non ho salvato il link!
 
Rispondi
#53
Io invece devo acquistare maglia e salopette invernale...ho visto in giro ma costano un po...Facepalm

Qui ho letto che qlc ha comprato in asta....ma come è dove??

Se è lecito sapere!!Confuso
 
Rispondi
#54
ebay io

e non è arrivata ancora :Ph34r: Arrabbiato
 
Rispondi
#55
A me ci mise un mese ad arrivare!

Comunque per Marco la salopette costa un esagerazione, finché non fa proprio freddo freddo prova dei gambali...
 
Rispondi
#56
SI ...LI HO VISTI.....puo essere una soluzione...(quella dei gambali)...finche il tempo...non peggiora...

...daro un okkiata anche su ebay...
 
Rispondi
#57
(30-10-2013, 09:11 AM)Danilo Ha scritto: Comunque per Marco la salopette costa un esagerazione, finché non fa proprio freddo freddo prova dei gambali...

Io me la son fatta regalare per Natale! :D Presa da Decathlon mi sa, un buon prodotto sia come fondello che come vestibilità. Sulla tenuta del materiale non saprei dire, visto che comunque d'inverno non è che esca moltissimo...
Dai cinesi comunque non la comprerei mai Nono

Comunque, per la prima volta da quando esco seriamente, ancora non mi è mai capitato di vestirmi da autunno/inverno: sto uscendo ancora con la stessa roba che utilizzavo a Luglio. Pazzesco 'sto tempo... Confuso Confuso
 
Rispondi
#58
Domenica io ero in calzoncini...ed ero nella bassa...non ero a Palermo!!

Però considerato che per l'autunno inoltrato sia il caso di prendere un "pantalone" lungo.. credo sia meglio optare per la salopette....

Dovrebbe tenere meglio rispetto ad una semplice "calza" lunga e magari copre di più....

Dove sono io ... non é molto freddo...ma é molto umido....spero in una bella giornata invernale ...fredda ma con un bel cielo limpido....e possibilmente di domenica ..così si può uscire in bici!!!!Cool
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)