Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Abbigliamento per il ciclismo
#21
Tenta molto anche me il completino Ag2R...

Ho la maglia della nazionale colombiana e la uso spesso.
Come il completino della squadra di P.Sant'Elpidio, elegante e con un buon tessuto fresco.

Delle maglie che mi hanno dato uso quella di Capecchi, non le altre, la Sky rossa di Cav e la Rosa le tengo così, quella di Purito si sta cancellando la scritta Triste

Quella della Palazzago è bella ma è XL Confuso

Di quelle primaverili ho una FDJ che ho fatto stringere ed è pronta per l'autunno e due della squadra...

Non ho calzamaglie, che poi odio una che ho 'chè è stretta, preferisco pantaloncino e gambali...

Dopo tanto ho trovato dei calzini giallo fluo che ho messo come copri scarpe, danno molto all'occhio!
 
Rispondi
#22
Io prendo la prima maglia che trovo sopra l'armadio, un paio di braghe di quelle che uso per fare educazione fisica, ed i Ray-ban...

Ah e non porto il casco, mi da fastidio, schiaccia i capelli, poi conoscendo bene le zone so che non ci sono insidie particolari, quindi non ne ho bisogno...

Tra l'altro ho messo sulla bici da corsa dei pedali senza attacci, così se mai cadessi(roba mai successa) sono pronto a mettere il piede a terra...

Bici Club 82 Rockeggio
 
Rispondi
#23
io ho due completini di un club di bici del posto e poi ho una maglia della lampre del 1996! del buon tonkov :)
ancora mi entra agevolmente visto che non sono mai ingrassato.

casco sempre, non ho da un po' il contakm, lo ruppi tempo fa.

scarpe le ho ricomprate nuove 2 anni fa.
 
Rispondi
#24
Dani, se ti interessa c'è il 15% di sconto anche sugli altri prodotti Rapha se completi una specie di sondaggio sul sito, però non so come ci si arriva dalla home page (sono iscritto alla newsletter e ho il link in un'email)
 
Rispondi
#25
Io mi vesto tipo Pagliarini con una maglietta a caso dei pantaloncini (l'importante è che abbiano le tasche) poi occhiali tipo quelli di Purito nel vecchio Avatar di Micheliano poi uso il casco perché a Messina è più pericolosa la pista ciclabile che la strada
 
Rispondi
#26
io metto i Carrera da tempo prima che Hesjedal li utilizzava al tour, perchè sono blu e si addicono alla divisa, poi metto i guanti perchè mi sento più "compatto" e mi sento più sicuro in caso di caduta in avanti,
Il casco ne ho due, uno blu e uno bianco utilizzo in estate il bianco perchè ha più feritoie, mentre il blu è più chiuso e lo utilizzo in primavera-autunno
 
Rispondi
#27
l'immagine postata da Dan l'antivirus me la dà come url maligno
 
Rispondi
#28
Pure a me che antivirus hai?
 
Rispondi
#29
avast, ma può essere veramente che abbia qualche virus quel link perchè non mi capita spesso una cosa del genere
 
Rispondi
#30
Pure io ho avast ho provato a disattivarlo per vedere l'immagine però non apre il sito..
 
Rispondi
#31
Da IPhone si vede solo in rettangolo bianco
 
Rispondi
#32
Avrà rubato l'immagine a qualche sito malfamato Sisi
 
Rispondi
#33
Questa è come ho io quella Colombiana


[Immagine: betancour-girobio.jpg]

Tra l'altro le producono qua vicino da Leda
 
Rispondi
#34
Veramente l'ho rubata da spazio-ciclismo, ah si, è già un sito malfamato
Gli faccio una foto e la posto domani così la vedete,
 
Rispondi
#35
Io indosso tutto ciò che è indossabile Asd
Ho il giubbino termico quando fa freddo freddo, la manica lunga della Briko (pagata pochissimo, davvero ottima) per l'autunno/bassa primavera, 2 smanicati (uno bòno della Whistle e uno da poco) quando c'è scirocco e s'affoga (come oggi) e i completi della Saeco (maglia non lo so Boh, pantaloncino 2004 Facepalm della Kappa) e della Lampre (2011 Rockeggio ). Adesso mi sa che andrò a prendermene un terzo, visto che il Saeco sta cominciando a cedere all'età... Triste
Occhiali molto bellini e comodi della Rudy Project (irrinunciabili: senza occhiali io non esco, nemmeno in borghese Sisi ), casco abbastanza vecchio sempre della Rudj Project (irrinunciabile quando esco in bdc), guanti Saeco o Lampre (irrinunciabili in bdc, in borghese massimo fo' 30-35 km senza), scarpe "Sidi, cycling shoes" Asd. Mantellina in tasca quando il cielo non è proprio il massimo.

ps: scusa se t'ho cambiato il titolo, ma per Google penso possa essere più appetibile questa versione Eheh Asd

(23-07-2013, 10:20 PM)Pagliarini Ha scritto: Io prendo la prima maglia che trovo sopra l'armadio, un paio di braghe di quelle che uso per fare educazione fisica, ed i Ray-ban...

Ah e non porto il casco, mi da fastidio, schiaccia i capelli, poi conoscendo bene le zone so che non ci sono insidie particolari, quindi non ne ho bisogno...

Tra l'altro ho messo sulla bici da corsa dei pedali senza attacci, così se mai cadessi(roba mai successa) sono pronto a mettere il piede a terra...

Bici Club 82 Rockeggio

Classico ciclista per cui dire "io quello non lo conosco" Sisi Asd Asd
(un po' come quando And-L mi si presentò con una bottiglietta di plastica da mezzo litro al posto della borraccia Facepalm Asd )

(24-07-2013, 07:17 PM)luciox98 Ha scritto: perché a Messina è più pericolosa la pista ciclabile che la strada

Non solo a Messina Nono
 
Rispondi
#36
Mah io vado sempre in giro con la bottiglietta d'acqua o di Estathè...

Poi Gibo se vuoi far bella figura sugli altri ciclisti è meglio che dici "io quello non lo conosco", ma se vuoi fare bella figura con le cicliste ti conviene dire "quello è un mio amico carissimo, ci conosciamo dai tempi dell'asilo" Sisi
 
Rispondi
#37
Ma per piacere, vuoi mettere il fascino della divisa... Eheh

Te al limite puoi far colpo su quelli come Francesco G. Sisi Asd Asd
 
Rispondi
#38
Ma io, oltre ovviamente all'essere un bel uomo, ho una cosa di gran lunga più attraente della divisa: la collanina d'oro del battesimo Cool

Collanina del battessimo >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> la divisa Sese
 
Rispondi
#39
Io per non sfondare ogni volta le tasche una volta tolta la mantellina o la maglia usata tipo gilet me la infilo dietro la schiena... Sisi

Sentite ne ho uno ma non so che nome abbia per cercarlo sul web, li trovai ma non ricordo dove...tipo scaldacollo ma più leggero, in primavera li ho visti a Iglinski e Chavanel, avete capito di ciò che parlo?
 
Rispondi
#40
Ah, non sono l'unico allora che va con la collanina d'oro del battesimo ciondolante sul petto,
Comunque ecco la maglia,più che una maglia è uno smanicato, la utilizzo solo in fine primavera-estate
[Immagine: i1wf.jpg][Immagine: ckp3.jpg]
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)