Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Quanti km oggi?
oggi 125km,in zona Veneto freddissimo.......partenza con 3 gradi sottozero
 
Rispondi
   

Up, non ci credo che non pedala nessuno.

Oggi un paio di salite (di cui una in foto) a buon ritmo, nulla di esagerato che la stagione è al tramonto e la voglia pure. La seconda era Monte di Nese, una grandiosa opzione da mettere come ultima salita di un ipotetico Giro di Lombardia peccato che sia cieca (si prende da Alzano Lombardo). Alla fine ci ho messo dentro pure la Boccola perchè era obbligatorio dopo ieri, un ottimo "Bulbarelli dopato" sull'asfalto che non avevo notato.

Fa impressione che Pogacar ha probabilmente (grazie Rai) fatto il vuoto nel pezzo più facile della salita per distacco. Con buona pace dei fan del 20%.
 
Rispondi
(13-04-2019, 04:39 PM)Tommeke23 Ha scritto: Invidia.

Qua sono ridotto a rullare

Pensa che l'anno dopo saresti stato COSTRETTO a rullare.

Comunque rileggo il mio messaggio post Roubaix e non ricordavo che mi stavano cominciando a piacere quelle pietracce. Mmm
Bella anche la stoccata finale a chi diceva che la Roubaix era bello farla con una bici non propria. Mi complimento con il me stesso quasi 27enne.
Tra l'altro la mia bici ornai ha 15 anni e ne ha ancora. Wub
 
Rispondi
Qualcuno fa Granfondo o gare amatoriali in generale? Io ho iniziato quest'anno solo con gare in salita, un po' perchè le GF che volevo fare sono saltate (Gimondi, Charly Gaul), un po' perchè devo ammettere mi pesano le natiche e ogni volta che si avvicina il momento in cui mi dovrei iscrivere a una GF mi viene il mal di testa per tutto il tempo che dovrei perdere dietro a una gara di 4-5-6 ore.

L'anno prossimo conto di farne qualcuna. Per caratteristiche potrei andare bene in quelle più dure tipo Stelvio e simili (la Maratona Dles Dolomites non la farò mai per principio), quest'anno mi sono divertito ma sullo sforzo secco e soprattutto di media durata (20-30 min massimo) non brillo più di tanto.

Domenica chiudo la stagione con una gara che è metà in pianura praticamente, prontissimo a prendere la salita a metà gruppo e chiudere tutti i buchi di questo mondo per poi arrivare al muro finale inchiodato  Sisi
 
Rispondi
L'utente Tommeke23 è un membro della guardia reale di sua maestà Tommaso Elettrico.
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Luciano Pagliarini
Smettila.. Mai fatto meno km di quest'anno..voglia 0
 
Rispondi
Io quando ho tempo esco... GF per ora zero mi è capitato in passato di fare qualche gara in mtb

Quest'estate son riuscito a mettere insieme 150/200km a settimana. Da inizio settembre son 6 settimane che non faccio un km
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di cyclingchronicles
(14-10-2021, 09:46 PM)Luciano Pagliarini Ha scritto: L'utente Tommeke23 è un membro della guardia reale di sua maestà Tommaso Elettrico.

Alto Livello

Io sto diventando un membro della guardia reale di Daniele Ratto, seconda gara che si presenta per rubare le caramelle ai bambini (e che comunque non vince).

Oggi partenza illegale alle 9.30 dopo un'estate a correre di pomeriggio con l'afa peggiore. Mi sono scaldato forse sull'ultima rampa al 20%. Settimo e ora tutti a  Zzz
 
Rispondi
Prima GF corsa - Gimondi percorso lungo. Sarà perchè sono partito in ultima griglia dietro la banda e ho passato tutta la gara a sorpassare gente che andava in retro ma la tanto raccontata ultra-competitività adrenalinica da GF non l'ho proprio vista. L'unica cosa che mi ha dato fastidio è che sono riuscito a trovare un gruppetto circa del mio livello solo dopo l'ultima salita e almeno mi sono fatto il falsopiano finale con loro senza che fosse un allenamento.
 
Rispondi


[+] A 3 utenti piace il post di SeppVanMaffen
Fatto la Gimondi anche io ieri,chiuso il lungo in 4 ore e 44,partito con tantissima gente anche io davanti,ma purtroppo queste gare sono cosi.
Comunque 142km e da inizio anno 7200km
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di jan80
Miseria, pensavo di essere ossessionato ma vedo che qualcuno riesce a fare 2000 km in più di me a Maggio. SCIAPO'
Che pettorale avevi? Io ho chiuso in 4h36 secondo il crono ufficiale ma il mio garmin ne segna 5 in meno (gomblotto), peccato per il taglio dell'ultima salita perchè avrei ripreso ancora un bel po' di gente
 
Rispondi
Bei tempi quando avevo 2000 km al mese lol
 
Rispondi
(09-05-2022, 04:21 PM)SeppVanMaffen Ha scritto: Miseria, pensavo di essere ossessionato ma vedo che qualcuno riesce a fare 2000 km in più di me a Maggio. SCIAPO'
Che pettorale avevi? Io ho chiuso in 4h36 secondo il crono ufficiale ma il mio garmin ne segna 5 in meno (gomblotto), peccato per il taglio dell'ultima salita perchè avrei ripreso ancora un bel po' di gente

2457
 
Rispondi
(09-05-2022, 09:02 PM)jan80 Ha scritto:
(09-05-2022, 04:21 PM)SeppVanMaffen Ha scritto: Miseria, pensavo di essere ossessionato ma vedo che qualcuno riesce a fare 2000 km in più di me a Maggio. SCIAPO'
Che pettorale avevi? Io ho chiuso in 4h36 secondo il crono ufficiale ma il mio garmin ne segna 5 in meno (gomblotto), peccato per il taglio dell'ultima salita perchè avrei ripreso ancora un bel po' di gente

2457

Per una manciata di numeri nel plotone davanti a me Rosik
 
Rispondi
Ho fatto Praga - Berlino in bici, circa 520 km, in 4 giorni. È praticamente pianeggiante, però il vento l'ha resa difficile, specialmente nei giorni centrali. In pratica è un pezzo dell'eurovelo 7, quindi è attrezzata ed accessibile a tutti, in ogni caso molte parti offrono scenari molto belli. Se c'è qualcun'altro che fa bike packing la consiglio
 
Rispondi


[+] A 5 utenti piace il post di lordkelvin
(20-08-2011, 02:58 PM)terateo Ha scritto: Mercoledì 17 agosto Passo dello Stelvio in 2h 58min senza mai secendere dalla bici tutto liscio come l'olio arrivato in cima volevo rifarlo :) è uno SPETTACOLO!!

[Immagine: 2qk3zmw.png]

ora dopo aver raggiunto il mio obiettivo stagionale torno ai miei soliti giretti pensando alla granfondo delle Dolomiti del prossimo anno.

Dopo ben 11 anni il buon Terateo è riuscito a convincermi a fare lo Stelvio. Partenza da casa Venerdì assieme ad altri 2 amici, alloggio a Burgusio e Sabato Stelvio da Prato in coincidenza con lo Stelvio Bike Day, giornata dove chiudono il traffico alle macchine da Gomagoi in poi.
Tempo purtroppo infame tanto che dai 2000 metri in poi s'è pedalato sotto la nebbia e in cima c'erano 5 gradi (percepiti molto meno data l'umidità), ma nonostante tutto mi sono divertito a scalare quei mitici 48 tornanti che Rohan Dennis ha reso famosi, tanto che l'obiettivo è ritornarci pure l'anno prossimo in compagnia sperando in un tempo migliore. Peccato non aver potuto fare tante foto in cima, ma c'era un freddo atomico. In discesa, versante Umbrail, un disastro. Mani congelate e diluvio universale.
Fortuna che Sabato pomeriggio/sera ci siam rifatti alla grande tra bar e festa di paese a Burgusio, paesino di si e no 200 abitanti ma che ha radunato quella sera tutti i giovani della Val Venosta che parlavano tra di loro solo in tedesco.
Tre giorni bellissima, tra sport eroico e divertimento.
 
Rispondi


[+] A 6 utenti piace il post di Manuel The Volder
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)