Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Alberto Contador
Contador se avesse concentrato le energie e avesse capito subito di essere inferiore a Froome avrebbe preso sicuramente il secondo posto. Non che si sia inventato qualche azione memorabile, ma ha perso qualche secondo qua e là per cercare di battere il Kenyano bianco e ora paradossalmente quella voglia di vincere a tutti i costi gli potrebbe costare l'obiettivo minimo, cioè il podio.

Di Quintana si può dire solo tutto il bene possibile, ma non ha mai provato minimamente a far saltare Froome. Cosa condivisibile a 23 anni.
 
Rispondi
(19-07-2013, 10:20 PM)Hiko Ha scritto: Contador se avesse concentrato le energie e avesse capito subito di essere inferiore a Froome avrebbe preso sicuramente il secondo posto.

Sì, è stato fava: però, per Contador, 'sti cazzi del secondo posto. Asd
Io sinceramente non me lo aspettavo andare così piano in salita: nel primo arrivo in salita è parso qualcosa di davvero irriconoscibile.
 
Rispondi
Io e Gershwin ce l'aspettavamo :Prrr:
 
Rispondi
Mah aspettarmelo no, pensavo fosse all'altezza dei vari Rodriguez, Quintana e Valverde, specialmente nella terza settimana, invece le sta prendendo di brutto e tra l'altro la salita di oggi non mi sembra neanche particolarmente adatta a lui. Comunque in carriera potrà vincere ancora, alla fine qua se la sarebbe giocata con tutti se non ci fosse stato Froome
 
Rispondi
Può eventualmente vincere un Giro o una Vuelta, ma il Tour no.
 
Rispondi
Perché no, quest'anno se non ci fosse stato Froome poteva vincere tranquillamente
 
Rispondi
(20-07-2013, 09:56 AM)Andy Schleck Ha scritto: Io e Pagliarini ce l'aspettavamo :Prrr:

Fixed...

È un corridore in calo, è tutta la stagione che va piano, ormai il Tour è fuori dalla sua portata, potrebbe vincere un Giro o una Vuelta con una startlist di basso livello...
 
Rispondi
(20-07-2013, 11:21 AM)Gershwin Ha scritto: Perché no, quest'anno se non ci fosse stato Froome poteva vincere tranquillamente

Se non sei tra i primi 5 in salita non vinci un Tour, a meno che ti chiami Pereiro o Walkowiak
 
Rispondi
Al Tour non devi essere per forza il più forte in salita per vincere, puoi farlo a Giro e Vuelta, qui devi avere una squadra che ti tenga avanti, forza a crono e anche fortuna.
 
Rispondi
Se non sei il più forte sei il secondo e riesci a tenere le ruote del primo, battendolo a crono. Come Evans, ad esempio, ha sempre puntato molto su questo - o anche lo stesso Wiggins. Contador ha Quintana, Valverde, Rodriguez, Froome, Nieve e direi anche Kreuziger che in salita vanno più di lui. Se due di questi sono stati fregati dai ventagli e uno è un suo compagno di squadra, gli altri possono contare di guadagnare tempo in salita e di testa puoi essere un fenomeno, ma se le gambe sono quelle da Top 5 non vinci.
 
Rispondi
Gli hanno pure abbuonato 2' Sick
 
Rispondi
Segnalo per chi ha gambe, voglia e possibilità: http://www.rhxdue.com/
 
Rispondi
Oddio magari...
 
Rispondi
L'anno prossimo magari.

In Italia fanno pure una due giorni con Crostis e Zoncolan :o


Ahhh

Dino mi spolveri il motivetto?

" Si si, ehm ehm : El Contador, el Contador se non si bomba va più piano di un trattor, el Contador, el Contador........"

Poi basta che Bulbarelli l'ha cacciato dallo studio Eheh
 
Rispondi
Dani lascia perdere, che sennò gli fai fare brutta figura a Contador Shifty
 
Rispondi
Vuelta Giro e Tour
lo vincono i campion
mio caro Contador
l'arena aspetta un fior
è un Toro scatenato
che non si ferma più
e tu in bicicletta
voli sempre più

El Contador El Contador
quando pedala va più forte di un motor
El Contador El Contador
quando pedala ha davanti solo il sol
El Contador El Contador
sulle montagne non lo prende neanche un Tor
El Contador El Contador
maglia Rosa e maglia Gialla è tutt'un fior

OLE'


Mi ricordo quando al Giro 2011 erano tutti estasiati dalle sue imprese al ritmo di questa canzone, ma oramai non lo caga più nessuno. Beh, io lo cago ancora, un Contador è per tutta la vita... Sisi
 
Rispondi


[+] A 2 utenti piace il post di Manuel The Volder
Peccato l'Epo duri meno... Eheh
 
Rispondi
Danilo ci sta andando decisamente più pesante di quanto è di mia abitudine Asd Asd
 
Rispondi
Scherzo ovviamente Shifty
 
Rispondi
Peccato Triste Triste Triste
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)