Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Alla Lavagna! Interroghiamo.......Lupo Solitario
Ah già, io farei un ex aequo Altig/Zabel...

Attenzione che Degenkolb prima dell'incidente era avviato bene...
 
Rispondi
(01-04-2017, 09:22 AM)Manuel The Volder Ha scritto: Raikkonen se non sbaglio si ritira. Per me la coppia perfetta per la Ferrari sarebbe


Chi?  Sgrat
 
Rispondi
La tappa più divertente o emozionante del Giro 2016?
Del Tour 2016?
E della Vuelta 2016?
 
Rispondi
Vettel-Perez, non capisco perchè non è venuto scritto Blink

Giro 2016: Risoul
Tour 2016: nessuna Asd Se comunque devo prenderne qualcuna dico quella di Culoz col bel duello in fuga tra Majka e Pantano
Vuelta 2016: Aramon-Formigal
 
Rispondi
La Milano Sanremo più bella?
 
Rispondi
Quella del 2011 assolutamente, corsa esplosa nella discesa delle Manie...
 
Rispondi
Se non avete più nulla da chiedere Paruzzo alla lavagna...
 
Rispondi
Bon Paruzzo, tocca a te.

Paragonami almeno dieci utenti del forum ad altrettanti giocatori della NFL.
 
Rispondi
Chi vince il fiandre 2017?
 
Rispondi
Secondo te Gilbert può vincere Sanremo e Roubaix ?
 
Rispondi
Meglio l'Appennino con o senza Bocchetta?
 
Rispondi
(02-04-2017, 02:29 PM)Luciano Pagliarini Ha scritto: Bon Paruzzo, tocca a te.

Paragonami almeno dieci utenti del forum ad altrettanti giocatori della NFL.

Zar d'Europa - Michael Vick: controverso, scala le gerarchie del forum poi si becca un ban, torna poi va via di nuovo, poi ritorna e così via

Luciano Pagliarini - Tom Brady: l'utente che tira fuori il meglio da tutti ed è sicuramente tra i più preparati, se non il più preparato, del forum ma non è simpatico proprio a tutti e con almeno metà degli utenti ha avuto piccoli o grandi scontri

Jussi Veikkanen - Devonta Freeman: arrivato in punta di piedi senza particolare hype si è rivelato un buon utente ma si pensava potesse essere un fuoco di paglia come tanti buoni utenti usciti negli ultimi anni, non è stato così

BidoneJack - Aaron Rodgers: perchè BidoneJack guardava Newsroom dove c'era Olivia Munn che è la fidanzata di Rodgers (beato lui)

Hiko - Peyton Manning: leggenda vivente, uno degli utenti più preparati della storia del forum. Però gli è sempre mancato qualcosina per fare quell'ultimo passo, tipo vincere l'utente dell'anno, diventare moderatore, fare il Presidente o chissà che altro

Peter Pan (lo ricordate vero?) - JaMarcus Russell: se non vi ricordate JaMarcus Russell mi spiace per voi, è la peggior prima scelta di tutti i tempi ma si credeva una specie di divinità

SarriTheBest - Adam Vinatieri: vecchio, non appariscente, ma sempre presente

Manuel The Volder - Adrian Peterson: sinceramente non so perchè, ma il soprannome "Purple Jesus" mi ha suggerito Manuel

Danilo - Philip Rivers: un po' lo stesso discorso di Hiko, un grandissimo che però non riceve i riconoscimenti che meriterebbe

Zelk - Eli Manning: utente che non è particolarmente appariscente ma ha quelle due o tre caratteristiche che lo rendono "storico" tipo aver inventato il GDR o essere stato il più accanito sostenitore delle serie tv

Rileggendoli li ho fatti proprio a casaccio ma ormai ve li tenete così.

Ah, ovviamente io sono Brian Urlacher perchè ho deciso così.



(02-04-2017, 03:32 PM)Giugurta Ha scritto: Chi vince il fiandre 2017?

Oliviero Troia

(02-04-2017, 05:55 PM)Manuel The Volder Ha scritto: Secondo te Gilbert può vincere Sanremo e Roubaix ?

Quello visto oggi può vincere tutto.

Nonostante i suoi risultati passati lo vedrei meglio alla Roubaix, non mi sembra che abbia più la sparata dei giorni migliori ma è andato via con un'azione di forza incredibile che vedo maggiormente replicabile alla Roubaix che alla Sanremo.


(02-04-2017, 06:10 PM)Hiko Ha scritto: Meglio l'Appennino con o senza Bocchetta?

La Bocchetta è la salita storica del Giro dell'Appennino quindi a caldo ti direi meglio con la Bocchetta perchè sono un sostenitore di certe tradizioni. Però come percorso è stuzzicante, in Liguria le salite non mancano di certo e ben vengano le novità se hanno un senso.
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Paruzzo
Mettimi in ordine questi 5 corridori in base a ciò che hanno fatto vedere sulle pietre e successivamente per la carriera complessiva:
- Roger De Vlaeminck;
- Johan Museeuw;
- Peter Van Petegem;
- Fabian Cancellara;
- Tom Boonen.
 
Rispondi
Sulle pietre:
- Museeuw
- De Vlaeminck
- Boonen
- Cancellara
- Van Petegem

Complessivamente:
- De Vlaeminck
- Cancellara
- Museeuw
- Boonen
- Van Petegem

In conclusione: Van Petegem é un inutile
 
Rispondi
Allora fammi la Top 5 degli Italiani sulle pietre
 
Rispondi
Ricordati di metterci Dario Pieri.
 
Rispondi
Nel caso non vincesse la Roubaix, secondo te Sagan farebbe bene a prolungare la stagione anche al trittico ardennese?
 
Rispondi
(02-04-2017, 08:18 PM)Manuel The Volder Ha scritto: Allora fammi la Top 5 degli Italiani sulle pietre

1) Francesco Moser
2) Franco Ballerini
3) Andrea Tafi
4) Alessandro Ballan
5) Fabio Baldato

Nessun dubbio sui primi tre, per gli altri due ho avuto più difficoltà. Ovviamente ho messo solo gente di cui ho visto almeno dei video decenti, gente come Coppi e Magni probabilmente sarebbero in classifica ma non saprei in che posizione metterli.

(02-04-2017, 08:24 PM)Hiko Ha scritto: Nel caso non vincesse la Roubaix, secondo te Sagan farebbe bene a prolungare la stagione anche al trittico ardennese?

Non avrebbe nulla da perdere e dimostrerebbe un po' di voglia di riscatto ma dubito che potrebbe ottenere risultati rilevanti, tutt'al più un piazzamento all'Amstel. Se non vince la Roubaix comunque la sua prima parte di stagione è ai limiti della sufficienza. Due vittorie alla Tirreno e la Kuurne-Bruxelles-Kuurne non sono da buttare ma non sono nulla di che se ti chiami Sagan e nelle corse importanti mi è piaciuto solo alla Sanremo.
 
Rispondi
E Dario Pieri?
 
Rispondi
Dario Pieri è stato in lizza per il quinto posto
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)