Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Amstel Gold Race
Ma Rodriguez? Nessuno sa cosa gli sia successo??
 
Rispondi
(15-04-2012, 05:15 PM)cruijff91 Ha scritto:
(15-04-2012, 05:06 PM)SamuSanchez Ha scritto:
(15-04-2012, 05:03 PM)cruijff91 Ha scritto: Ma infatti, se Sagan qua, se Sanchez là, le vittorie non si fanno con i se ma con Gasparottoooooooo!! Asd

Sanchez oggi era il piu forte ma complimenti a Gasparotto!! Ave niente da dire
non so come fai a dire una cosa del genere. Non è come Cancellara e Gerrans, cos'ha fatto lo spagnolo per dimostrarti che era il più forte?

spero che stai scherzando! Facepalm
Per un salto di catena a 20km dall'arrivo era in ritardo di 30 secondi e da "solo" è rientrato nel gruppo, e pur avendo speso tantissimo è arrivato con i primissimi!
Poi ognuno la pensa come vuole, anzi ho anche fatto i complimenti a Enrico, che ha vinto con merito! Ave
 
Rispondi
(15-04-2012, 05:17 PM)Andy Schleck Ha scritto: Ma Rodriguez? Nessuno sa cosa gli sia successo??

Semplicemente non è un fenomeno come alcuni credono...
Gasparotto oggi è stato di gran lunga più forte di Sanchez, non avrebbe vinto lo stesso anche senza il salto di catena...
 
Rispondi
grande Gasparotto! davvero bravo Applausi

applausi sparsi per Freire che attacca, Terpstra idem e anche per Gilbert
si Phil mi è piaciuto anche oggi che ha perso

tanta sfiga Samu

Sagan invece si prende una bella ripassata, sbaraglierà la concorrenza gli anni a venire
 
Rispondi
(15-04-2012, 05:20 PM)Luciano Pagliarini Ha scritto:
(15-04-2012, 05:17 PM)Andy Schleck Ha scritto: Ma Rodriguez? Nessuno sa cosa gli sia successo??

Semplicemente non è un fenomeno come alcuni credono...
Gasparotto oggi è stato di gran lunga più forte di Sanchez, non avrebbe vinto lo stesso anche senza il salto di catena...

su questo ho i miei dubbi
 
Rispondi
Giusto perché in 20 km non ne trovi di gente e sopratutto compagni di squadra (radioline eh!) che ti riportano nel gruppo. Non so se hai notato ma dopo il penultimo "berg" c'è stato un frazionamento seguito subito dopo il rientro di decine di corridori. Non gridiamo al povero Sanchez, che ha avuto tutto il tempo di rientrare.

Allora pure Cunego era il più forte! Semplicemente non era con i primi a giocarsi la gara Asd
 
Rispondi
Dimostratemi come avrebbe fatto Sanchez a vincere?
 
Rispondi
Finalmente gli italiani ritornano alla vittoria, davvero molto bravo anche Freire che io personalmente non l'ho mai visto andare in fuga, e bravo anche Vanendert, l'anno scorso doveva lavorare per Gilbert altrimenti poteva vincere qualche cosa pure lui, ma forse quest'anno si toglierà qualche soddisfazione con i gradi di capitano, Cunego non capisco dove doveva andare.




Ps. Vanendert si è bevuto tutto il bicchiere di birra sul podio
 
Rispondi
(15-04-2012, 05:23 PM)Luciano Pagliarini Ha scritto: Dimostratemi come avrebbe fatto Sanchez a vincere?

Semplicemente ha rotto il cambio a 20 km dall'arrivo e ha dovuto inseguire per tutto il tempo, rientrando sempre da solo su tutto. Prende il Cauberg 25° e chiude 7°, a pochissimo dai primi, nonostante si sia spremuto per inseguire in 13 degli ultimi 20 km.
Non dico che avrebbe vinto, ma per la condizione che aveva, il tipo di corridore che è, e vedendo quanto ha recuperato in tutto il Cauberg nonostante debba smettere di pedalare per la caduta di quell'idiota di Cunego... Beh, mi sembra ce ne sia abbastanza per dire che la sfiga gli ha portato via come minimo un podio
 
Rispondi


[+] A 4 utenti piace il post di Carles Puyol 1
È solo a me che il nuovo percorso garba di più?? Prendere il Cauberg a 20km/h al posto di prenderlo a 45 è più massacrante... Rockeggio oltre al fatto che tentativi stile Freire sono stati premiati...
 
Rispondi
(15-04-2012, 05:25 PM)Carles Puyol Ha scritto:
(15-04-2012, 05:23 PM)Luciano Pagliarini Ha scritto: Dimostratemi come avrebbe fatto Sanchez a vincere?

Semplicemente ha rotto il cambio a 20 km dall'arrivo e ha dovuto inseguire per tutto il tempo, rientrando sempre da solo su tutto. Prende il Cauberg 25° e chiude 7°, a pochissimo dai primi, nonostante si sia spremuto per inseguire in 13 degli ultimi 20 km.
Non dico che avrebbe vinto, ma per la condizione che aveva, il tipo di corridore che è, e vedendo quanto ha recuperato in tutto il Cauberg nonostante debba smettere di pedalare per la caduta di quell'idiota di Cunego... Beh, mi sembra ce ne sia abbastanza per dire che la sfiga gli ha portato via come minimo un podio

Lasciali parlare va! :)
 
Rispondi
Ragazzi per favore.
Siccome non avremo mai la riprova di quel che sarebbe successo se uno di qua...se uno di là....parlare per ipotetiche situazioni non può certo essere vista come chiave di lettura affidabile su come è andata la corsa.
Se qualcuno si sente di criticare una tale "possibile" interpretazione non vedo perchè ve la prendiate.

Tifate chi vi pare ma se non vince il vostro preferito abbiate almeno la "maturità" per accettare il verdetto della strada e non favorire le vostre più recondite fantasie.
 
Rispondi


[+] A 3 utenti piace il post di Akr
(15-04-2012, 05:25 PM)Carles Puyol Ha scritto:
(15-04-2012, 05:23 PM)Luciano Pagliarini Ha scritto: Dimostratemi come avrebbe fatto Sanchez a vincere?

Semplicemente ha rotto il cambio a 20 km dall'arrivo e ha dovuto inseguire per tutto il tempo, rientrando sempre da solo su tutto. Prende il Cauberg 25° e chiude 7°, a pochissimo dai primi, nonostante si sia spremuto per inseguire in 13 degli ultimi 20 km.
Non dico che avrebbe vinto, ma per la condizione che aveva, il tipo di corridore che è, e vedendo quanto ha recuperato in tutto il Cauberg nonostante debba smettere di pedalare per la caduta di quell'idiota di Cunego... Beh, mi sembra ce ne sia abbastanza per dire che la sfiga gli ha portato via come minimo un podio
Ti dirò che per quando l'ho visto io è rientrato stando a ruota di altri che tiravano, poi non credo proprio che il tutto gli sia costato così tanto da non permettergli di fare il podio o addirittura di vincere, però bhoo...
PS: non credo fosse Cunego a cadere, e anche se fosse stato lui non credo che questo faccia di lui un idiota... :D
 
Rispondi
(15-04-2012, 05:28 PM)Akr Ha scritto: Ragazzi per favore.
Siccome non avremo mai la riprova di quel che sarebbe successo se uno di qua...se uno di là....parlare per ipotetiche situazioni non può certo essere vista come chiave di lettura affidabile su come è andata la corsa.
Se qualcuno si sente di criticare una tale "possibile" interpretazione non vedo perchè ve la prendiate.

Tifate chi vi pare ma se non vince il vostro preferito abbiate almeno la "maturità" per accettare il verdetto della strada e non favorire le vostre più recondite fantasie.

ma xke tifo sanchez io? Asd . Sono solo realista... E' ovvio che vedendo Valverde in ultima posizione all'imbocco del Cauberg, non avevo più nessuno da tifare e stra-speravo negli italiani :)
(15-04-2012, 05:29 PM)Luciano Pagliarini Ha scritto: No no voi avete detto che vinceva adesso mi dite come avrebbe fatto. Sul Cauberg scatta Gilbert e gli devi andare dietro, una volta saltato Gilbert la strada non era più come prima, secondo voi uno che in volata perde da Rodriguez è in grado di battere: Gasparotto, Sagan e Vanendert?

:ahaha: . Bettini a 15 anni è stato battuto da Fabiana Luperini, quindi la Luperini avrebbe vinto almeno 4 mondiali di ciclismo maschile :)
 
Rispondi
Il ciclismo non è una scienza esatta, nessuno può sapere come sarebbe andata a finire con Samu in condizioni ideali, alcuni (tra cui me) sono convinti che era MINIMO da podio, ma non mi sembra una risposta giusta quella di Luca o altri che hanno detto "Ha vinto Gasparotto, stop. E' il più forte"
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Ricardovsky92
Sisi, ho fatto i complimenti a Gasparotto e ho semplicemente detto che Sanchez oggi era il più forte (secondo me), tutto qui!!
 
Rispondi
Incredibile.. ci dev'essere una specie di "triangolo dei pantaloncini da ciclista" negli ultimi 20km dell'Amstel, se uno attardato rispetto al gruppo si ritrova improvvisamente da solo. Solo! A questo punto sono contento che Sanchez sia arrivato sul traguardo sano e salvo.. chissà qualche bandito l'avrebbe potuto rapire Asd

Avanti così, meno Spagna più Italia. Bellezza!
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di cruijff91
Ti sembra scarsa la Luperini, una che ha vinto tre Tour de France?
Comunque quel messaggio l'avevo pure cancellato onde evitare inutili e sterili polemiche Confuso
 
Rispondi
(15-04-2012, 05:25 PM)Andie88 Ha scritto: Ps. Vanendert si è bevuto tutto il bicchiere di birra sul podio

Ave Heart

Citazione: È solo a me che il nuovo percorso garba di più?? Prendere il Cauberg a 20km/h al posto di prenderlo a 45 è più massacrante... oltre al fatto che tentativi stile Freire sono stati premiati...

Pienamente d'accordo, ma il cambiamento non è stato clamoroso...
 
Rispondi
(15-04-2012, 05:29 PM)Carles Puyol Ha scritto: ma xke tifo sanchez io? Asd . Sono solo realista... E' ovvio che vedendo Valverde in ultima posizione all'imbocco del Cauberg, non avevo più nessuno da tifare e stra-speravo negli italiani :)

Proviamo cosi:

Realista

1.Gasparotto

Pippe mentali

1.Carles Puyol
2.Akr

Asd





 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Akr
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)