Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Andy Schleck
Quindi nel ciclismo attuale o sei uno della Sky, o fai di cognome Schleck altrimenti sei dopato? Boh
Ora mi spiego perchè Andy e Frank sono stupidi e cafoni, hanno ereditato tutto dal padre, ritirarsi ora vorrebbe dire avere una coda di paglia kilometrica...
Purtroppo per loro nella vita sono sempre stati consigliati male, sono circondati dalle persone sbagliate, hanno entrambi un grande talento, ma per ora non hanno fatto altro che sprecarlo...
 
Rispondi


[+] A 3 utenti piace il post di Luciano Pagliarini
Per ribilanciare tutto :
1) Johnny Schleck era gregario di Ocaña il primo a mandare in grave difficoltà Eddy Merckx, e non gregario di Merckx
2) Se se ne vanno gli Schleck il ciclismo ha solo da guadagnarsi, perchè loro corrono al massimo solo il tour ( facendo sempre e comunque cagare )
3) Allora tu vuoi dire che se ne vanno quei due spilungoni rimangono solo i dopati e gli sky? Vedi che ci sono Migliaia di ciclisti d'alto livello mai stati dopati oltre agli sky,
4) Gli Schleck se incominciano ad impegnarsi dall'inizio della stagione forse qualche risultato concreto lo pigliano e non solo il campionato lussemburghese e qualche tappa al tour...
Ora basta ne ho le palle piene di questa discussione :)
 
Rispondi
(21-10-2012, 07:48 PM)Dan97 Ha scritto: Per ribilanciare tutto :
1) Johnny Schleck era gregario di Ocaña il primo a mandare in grave difficoltà Eddy Merckx, e non gregario di Merckx
2) Se se ne vanno gli Schleck il ciclismo ha solo da guadagnarsi, perchè loro corrono al massimo solo il tour ( facendo sempre e comunque cagare )

ma tu cos'hai fumato? :o :o :o

 
Rispondi
(21-10-2012, 07:55 PM)Phil Hellmuth Ha scritto:
(21-10-2012, 07:48 PM)Dan97 Ha scritto: Per ribilanciare tutto :
1) Johnny Schleck era gregario di Ocaña il primo a mandare in grave difficoltà Eddy Merckx, e non gregario di Merckx
2) Se se ne vanno gli Schleck il ciclismo ha solo da guadagnarsi, perchè loro corrono al massimo solo il tour ( facendo sempre e comunque cagare )

ma tu cos'hai fumato? :o :o :o


1) io non fumeggio :)
2) ho solo ragione
3) avevo capito che ti riferivi al pistolero, per questo ho allungato il brodo :D
 
Rispondi
il padre ha sempre fatto il tour, solo una volta la vuelta, e si è ritirato, ecco perchè i figli vogliono fare solo il Tour, cmq è stato gregario di Merckx e Anquetil
 
Rispondi
(21-10-2012, 08:00 PM)Andie88 Ha scritto: il padre ha sempre fatto il tour, solo una volta la vuelta, e si è ritirato, ecco perchè i figli vogliono fare solo il Tour, cmq è stato gregario di Merckx e Anquetil

Ma guarda che erano in squadra con Ocana alla bic dal 70 al 74, fu lui a essere il miglior gregario di Ocana tanto che mentre Ocana vicneva il tuour lui si piazzava al 19° posto
 
Rispondi
Ocana vinse il tour nel 1973, lui il miglior piazzamento l'ha fatto nel 70
 
Rispondi
Fu anche gregario di Anquetil se volete.
PS: si chiama "Johny", non "Johnny"

Attendo di vedere la bellezza del Tour con il Pistolero a dominare incontrastato Facepalm
 
Rispondi
(21-10-2012, 07:59 PM)Dan97 Ha scritto:
(21-10-2012, 07:55 PM)Phil Hellmuth Ha scritto: ma tu cos'hai fumato? :o :o :o


1) io non fumeggio :)

Dì la verita, tu sei lui:
[Immagine: smokerf.jpg]
 
Rispondi
(21-10-2012, 08:16 PM)Pagliarini Ha scritto:
(21-10-2012, 07:59 PM)Dan97 Ha scritto:
(21-10-2012, 07:55 PM)Phil Hellmuth Ha scritto: ma tu cos'hai fumato? :o :o :o


1) io non fumeggio :)

Dì la verita, tu sei lui:
[Immagine: smokerf.jpg]
Ahhaahah....comunque veramente io non fumo...
 
Rispondi
Cavolo Dan, dopo questo post alla vuelta non credevo che la pensassi così su Schleck Asd

http://www.ilnuovociclismo.com/forum/sho...7#pid67847
 
Rispondi
Si come corridore è veramente forte e lo ammetto.....è come persona che fa schifo...
Io non mi contraddico...non avevo specificato che persona era sopra...avevo solo elencato le sue vittorie....
 
Rispondi
Bhe con Wikipedia è relativamente facile Asd vabbe' .
Darei ragione a Micheliano solo che del messaggio in quote non ho capito nulla Asd

(21-10-2012, 08:27 PM)Dan97 Ha scritto: Si come corridore è veramente forte e lo ammetto.....è come persona che fa schifo...

A questo proposito, eri tu che qualche settimana fa via PM mi dicesti : "Ho visto il documentario su Andy Schleck, devo ammettere che ora come persona ho imparato ad apprezzarlo, è un grande!"

Sbaglio?
 
Rispondi
Col cavolo che uso wikipedia io...li sono solo dei cervelloni che pensano a chiedere soldi per non dover mettere le pubblicità...
 
Rispondi
(21-10-2012, 08:27 PM)Dan97 Ha scritto: Si come corridore è veramente forte e lo ammetto.....è come persona che fa schifo...
Io non mi contraddico...non avevo specificato che persona era sopra...avevo solo elencato le sue vittorie....

Hai detto che ogni volta che è andato al tour ha fatto cagare, comunque vabè avrai cambiato completamente idea...
 
Rispondi
(21-10-2012, 08:29 PM)Phil Hellmuth Ha scritto: Bhe con Wikipedia è relativamente facile Asd vabbe' .
Darei ragione a Micheliano solo che del messaggio in quote non ho capito nulla Asd

(21-10-2012, 08:27 PM)Dan97 Ha scritto: Si come corridore è veramente forte e lo ammetto.....è come persona che fa schifo...

A questo proposito, eri tu che qualche settimana fa via PM mi dicesti : "Ho visto il documentario su Andy Schleck, devo ammettere che ora come persona ho imparato ad apprezzarlo, è un grande!"

Sbaglio?
Parlando del documentario:
é un grande era riferito a quando aveva detto che odiava quel cavolo di arrivo nella tappa di Arrate perchè aveva detto che era meglio se finiva sul gpm e non al termine della discesa

l'ho apprezzato perchè ha deciso di adottare uno stile di vita calmo non comprando delle terre sulla costa azzurra dove ci vanno solo i pazzi esauriti, ma comprnaod una terra vicino ad un laghetto dove se ne può stare calmo a pescare senza che nessuno gli rompa le noches
 
Rispondi
Secondo me se ammetti di aver cambiato opinione su Schleck fai più bella figura, ma fa lo stesso...
Certo che se prima dici che Andy è l'unico che come risultati può affrontare Contador e poi affermi che nei tour che ha corso ha fatto cagare, non dimostri molta coerenza...
 
Rispondi
(21-10-2012, 08:39 PM)Micheliano59 Ha scritto: Secondo me se ammetti di aver cambiato opinione su Schleck fai più bella figura, ma fa lo stesso...
Certo che se prima dici che Andy è l'unico che come risultati può affrontare Contador e poi affermi che nei tour che ha corso ha fatto cagare, non dimostri molta coerenza...
Ha fatto cagare in senso che è capitato nel periodo sbagliato,se fosse nato 4-5 anni dopo avrebeb vinto molti più tour di ora
P.s
La idea nn l'ho cambiata proprio dipende dal punto di vista e se volete dopo li elenco
 
Rispondi
Mi dispiace ma non capisco quello che vuoi dire: un corridore che capita nel momento sbagliato ( dire sbagliato poi è azzardato) fa cagare?
 
Rispondi
Tralasciando il fatto che il vostro discorso non mi interessa...
Ma Schleck è capitato al momento giusto, poteva vincere due Tour sulla strada invece ne ha vinto uno in tribunale e basta più per stupidità sua che per altro...
Nati nel momento sbagliato sono stati Bugno o Gimondi, no Schleck dai...
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Luciano Pagliarini
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)