Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Bet & Cycling - Scommesse sul Ciclismo
Zelk non sei più te il re del bet qua, Mr. NBA ti ha superato :-/
 
Rispondi
Manco ha mai vinto una cippa secondo me Zelk Asd
 
Rispondi
Lui scommette solo pochi centesimi, il Mr.NBA chiede un finanziamento ogni volta che deve puntare su un Geschke random piazzato ad una Freccia del Brabante random.
 
Rispondi
#iononscommetto
 
Rispondi
(31-03-2016, 08:48 PM)Tommeke23 Ha scritto: Scommesse disponibili

'Azz, potevi fare uno screen però, se non avevi voglia di sistema' Asd

Cos'è? Paddy?!

Comunque Sagan v Kristoff da prendere al volo; anche Vanmarcke v Stybar bellina. In singola da provare GVA v Cancellara, mentre da valutare Stannard, Pozzato, Westra, Elmiger. Anche Demare contro Boonen intriga: magari uno può provare una multipla aggressiva proprio con GVA e Demare... Mmm
 
Rispondi
Noi dopo Bouhanni alla Sanremo e Vakoc ai -100 mt al Catalunya siamo in lutto...ci limiteremo a consigliare per far felici gli Admin di questo mondo...
 
Rispondi
Promozione Snai rinnovata anche per la Roubaix:

Citazione:BONUS VINCENTE PARIGI ROUBAIX
Scommetti in singola sul VINCENTE PARIGI-ROUBAIX, domenica 10 aprile: se il tuo pronostico salterà, ma il corridore che hai pronosticato si classificherà al 2° o 3° posto, avrai UN BONUS PARI AL 50% DELLA GIOCATA sino a un massimo di 50€.

Intanto per la classifica finale dei Paesi Baschi: Contador @2.50, Henao @5.50 e Pinot @8. Ci sto pensando seriamente....... Mmm Mmm
 
Rispondi
Serchio @5.50
 
Rispondi
Ovviamente ho preso un abbaglio, visto che quelle quote si riferivano alla vittoria di tappa Sweat

Quelle per la generale sono: Contador @1.33, Henao @3.00 e Pinot @9.00. Anche a me piace tanto Henao, però l'altro giorno ho svuotato il conto di bet365 e adesso non è che abbia tanta voglia di ricaricarlo... :-/
 
Rispondi
[Immagine: av0v0k.png]
 
Rispondi


[+] A 2 utenti piace il post di El Elefantino
avevo preso Colbrelli.. è andata male

Vakoc se lo prendo fa cagare mannaggia a lui Asd
 
Rispondi
Pentito di non aver preso Valv vincente a 3.30: tutta colpa degli henaisti di 'sto forum che m'han fatto tentennare Boia

Mi son consolato mettendo tutto su Ulissi (vs. Rui e Vakoc) @2.00: pensavo di vincere più facilmente, ma l'importante è vincere..! :D Con parte della vincita andrò a prendere un paio di mutande nuove Asd

Bellino era anche Valv vs Henao, Martin e JRO a 2.20 mi pare: soprattutto alla luce del ritiro di Henao. Ma ormai avevo preso Ulissi in singola...
 
Rispondi
Noi avremo il rimpianto di non aver visto fruttare il profit di Henao....con una gamba sola vinceva...
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di El Elefantino
Non potevano fermarlo stamattina...
 
Rispondi
Dubbio: se la tappa viene modificata, rimborsano la scommessa oppure no..?
 
Rispondi
Non te la rimborsano nemmeno se non parte un corridore, figurati
 
Rispondi
Non rimborsano i DNS..?? :O

Alla fine mi son limitato a 5 euro su Quintana: avevo paura poi mi calasse la quota, perché 4.50 mi piaceva e nemmen poco. Speriamo fili tutto liscio...
 
Rispondi
Sappiamo chi ha orientato la decisione della giuria.
 
Rispondi
Continuate a sottovalutare il potere tagibano... Rolleyes Shifty Shifty

#tagibopower

Per la crono Zakarin tutta la vita: sarà incazzato nero. Se lo trovo sopra il 4.00, una puntata ce la fo' di sicuro... (sempre se il tempo sia bono)
 
Rispondi
Si vede che alla fine non ho scommesso su nulla, visto che non mi ricordavo la password di Eurobet Facepalm: oggi nessun declassamento del vincitore Eheh #tagibopower
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)