Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Calcio - Confederations Cup 2013
#21
Il criticare sempre e comunque è una caratteristica degli italiani o meglio della mentalità italiana..io non posso dire nulla,per le scelte dell'allenatore perché non seguo il campionato(se non la gazzetta per quanto possa essere indicativa Occhiolino )ma a mio parere riuscire a battere quella Germania agli Europei e arrivare in semifinale è stato un miracolo e continuerei a far lavorare con calma Prandelli senza criticarlo anche perché la Confederation deve ancora cominciare

Ps Sono italiano ma ovviamente non mi riesco ad identificare in molte cose di questa nazione orrenda...
 
Rispondi
#22
Nahhhhh...gli Inglesi "amano" l'Union Jack ma non sono poi tanto diversi da noi.Si lamentano e come se si lamentano.
Che poi vadano a seguire in massa tutte le partite della nazionale,più per un fenomeno di costume che per i soli esiti calcistici,è tutto un altro paio di maniche.

Gli Spagnoli non hanno di questi problemi...
I Teteschi sono troppo impegnati a lavorare ed hanno una visione più lungimirante proprio per indole.

Al di là del fatto che l'obiettivo non può essere e non è la Confederation Cup,se non ho capito,dopo il Mondiale Prandelli non è tanto sicuro di continuare.
Comunque,questione che non è possibile affrontare ora,per ovvie ragioni.
 
Rispondi
#23
(14-06-2013, 11:18 AM)Akr Ha scritto: se non ho capito,dopo il Mondiale Prandelli non è tanto sicuro di continuare.

in tal caso spendando che le cose restino come sono ora

- visto che si parla di Mangia che va via, e fra i probabili sostituti StracojoniFacepalm -

Mangia in nazionale maggiore senza manco pensarci
 
Rispondi
#24
Io mi ammazzo!!!

http://www.gazzetta.it/Nazionale/14-06-2...6212.shtml
 
Rispondi
#25
Giaccherini è il classico giocatore che viene definito idolo dai tifosi perchè è dotato di poche qualità tecniche ma di grande grinta.
Secondo me è talmente balordo che gli avversari non lo degnano neanche di una marcatura "personalizzata", tanto che di rado lo si trova da solo in area a segnare, in quanto dimenticato dall'organizzazione difensiva degli avversari.
Vabbe, poi gioca sempre all'indietro, a sto punto si dia al Rugby e non si faccia più chiamare giocatore di Calcio.
 
Rispondi
#26
ahahahah

speriamo davvero di non fare la fine dell'Italia di Lippi bis
alla Confederation coi vecchi -> schifo ai Mondiali coi vecchi -> schifo

sono fiducioso perché è Prandelli (anche se ormai sono sicuro che la nazionale è una mafia e metà delle convocazioni sono dettate) però non potrare qui (e anche prima) Verratti e altri non è normale... se non giocano la Conf. Cup quando cacchio giocano
speriamo almeno di vincere l'Europeo under, io ci credo tanto! mi sembra la miglior under dal dopo Pirlo-Gilardino anzi non vorrei dire ma anche più forte dell'under di Pirlo, ora mancano solo i risultati per confermarlo e speriamo di ottenerli
 
Rispondi
#27
Anche secondo me questa Under é fortissima...stasera partita verità contro l Olanda...chi vince verosimilmente andrà contro la Spagna...altrettanto forte
 
Rispondi
#28
Rispetto a questa l'Under di Pirlo aveva più testa... A volte l'attuale, tecnicamente molto forte, Under 21 si intestardisce in inutili giocate leziose oppure in uno sterile possesso palla (purtroppo la Spagna degli ultimi anni ha fatto si che il possesso palla esasperato sia considerato "bel gioco"), quella di Pirlo era più concreta e, a mio parere, più bella da vedere.
 
Rispondi
#29
1 Amelia · 2 Zaccardo · 3 Moretti · 4 Gamberini · 5 Bonera · 6 De Rossi · 7 Pinzi · 8 Palombo · 9 Gilardino · 10 Brighi · 11 Sculli · 12 Agliardi · 13 Barzagli · 14 Bovo · 15 Donadel · 16 Potenza · 17 Mesto · 18 Rosina · 19 Del Nero · 20 Caracciolo · 21 D’Agostino · 22 Zotti · CT: Gentile


State parlando di questa under o di quella di 4 anni prima?

Se è di questa io trovo molto migliore quella di Gentile di questa di Mangia, anche perchè lì c'erano giocatori che avevano già molta esperienza in squadre di serie A, basti vedere la difesa con questa di adesso con il solo Capuano che ha giocato partite in serie A, però se hanno creato un bel gruppo come sembra e giocano da squadra invece che singolarmente possono battere Olanda e Spagna
 
Rispondi
#30
madò che ricordi Wub

questa è l'under del Gila e di DDR l'under olimpica 2004, si era fortissima in effetti
Bonera era un fenomeno!! Cesarino Bovo pure Wub

l'under di Pirlo e BARONIO pure che roba Sbav


però quest'under mi da un impressione clamorosa
Bardi futuro top portiere imho, quanto lo vorrei all'Inter
Verratti = Pirlo del futuro, anche più forte volesse il cielo
Insigne = Del Piero?
Florenzi, Saponara, Immobile, Gabbiadini Wub ... e gli attaccanti.. Destro e Paloschi fanno panchina!
insomma per quest'under ha giocatori hors categorie, poi se lo saranno davvero è solo il tempo che può dircelo però ho quest'impressione
 
Rispondi
#31
1 De Sanctis · 2 Grandoni · 3 Mezzano · 4 Zanchi · 5 Ferrari · 6 Gattuso · 7 Comandini · 8 Baronio · 9 Ventola · 10 Pirlo · 11 Perrotta · 12 Abbiati · 13 Coco · 14 Rivalta · 15 Cirillo · 16 Vannucchi · 17 Zanetti · 18 Firmani · 19 Rossi · 20 Spinesi · CT: Tardelli

La prima Under-21 che ricordo perfettamente (quella di 4 anni prima avevo 5 anni, non ricordo molto). Che qualità con Vannucchi, Pirlo e Baronio. Vannucchi per me è il giocatore più sottovalutato in Italia degli ultimi 15 anni.
 
Rispondi
#32
Comandini Rockeggio
 
Rispondi
#33
Vannucchi *.*

Ma quanto veniva pagato Tardelli per convocare Gionata Spinesi? Asd
 
Rispondi
#34
Spinesi che giocatore Rockeggio
 
Rispondi
#35
Mi stai dando un valido motivo per toglierti il saluto Zelk Asd
 
Rispondi
#36
beh uno dei migliori giocatori a Bari a quei tempi...
 
Rispondi
#37
Ighli Vannucchi !!! Ave
Che fuoriclasse che era. Il miglior giocatore della storia dell'Empoli... Sisi

Ma quella è la rosa della nazionale di Sydney 2000 ?

Baronio era fort' bon bè, Ventola ha seguito la strada di Vieri un po' più in piccolo... Sisi
 
Rispondi
#38
Il Baro non si tocca,... l'avatar di un mio forum è proprio per lui... Asd
 
Rispondi
#39
Grandoni avrebbe dovuto essere un difensore di livello anche per la Nazionale maggiore.

Comandini e Ventola facevano parte di quell'Atalanta di inizio anni 2000 che era piena di giocatori che poi non hanno mantenuto le promesse: Pinardi, Rossini, Pelizzoli, Colombo, i fratelli Zenoni...
 
Rispondi
#40
Nell'under spagnola giocano Tello, Alcantara, Isco, Munain, De Gea :O
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)