Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Calcio - Confederations Cup 2013
#41
Infatti secondo me si tende a sopravvalutare quest'under21..Ci sono ottimi elementi:verratti,destro,saponara,gabbiadini...Ma a mio parere non all'altezza di quella dei tempi di Pirlo(da quello che so..)il punto debole di quest'under è la mancanza di un vero uomo d'esperienza..


Ps insigne non lo posso proprio vedere..
 
Rispondi
#42
(15-06-2013, 06:01 PM)i0i Ha scritto: Il Baro non si tocca,... l'avatar di un mio forum è proprio per lui... Asd

idolo assoluto d'infanzia Ave proprio perché era uno dei più forti dell'under
 
Rispondi
#43
e si va nella città santa con gli azzurrini
 
Rispondi
#44
partita soffertessima, mamma mia

ma è finale
 
Rispondi
#45
Prima giornata, girone A:

Brasile-Giappone 3-0 (Neymar, Paulinho, Jo)
 
Rispondi
#46
Mangia insopportabile ma ottimo allenatore(come conte Occhiolino )
Gol bellissimo di Neymar..
 
Rispondi
#47
non so se avete notato che metà abbondante under 21 olandese era in campo contro l'Italia maggiore nell'amichevole in cui ci surclassarono (altri erano anche in panchina)
i loro hanno già numerose presenze in nazionale maggiore (oltre che in club non proprio di B)

per me è scandalosa sta cosa
in Italia è un caso se qualcuno ha qualche presenza, Verratti che dovrebbe essere già un pilasto della nazionale maggiore ma non dico manco per il presente ma per costruire il futuro ha solo 3 presenze ed è uno dei giocatori con maggiore esperienza internazionale nel 2012-13 .......

posso capire la Spagna che vince tutto e che è la Nazionale più forte che possa permettersi De Gea, Isco e altri fissi in under... ma noi che scusa abbiamo che giochiamo con Giaccherini Facepalm

poi vabbè stendiamo un velo pietoso che sti ragazzi giochino fra serie B la maggior parte e bassa serie A tolta qualche eccezione
ma tipo visto che tutta la difesa portiere compreso è a vario titolo dell'Inter ma che ha Jonathan o Alvaro Pippeira più di un Donati?!?!?! (io Bardi l'avrei preso non oggi IERI nell'Inter, sempre detto)
Gabbiadini lo adoro, possibile che non sia titolare fisso in una squadra della serie A, parte sinistra della classifica?
ecc ecc ecc ecc
Bianchetti è il nuovo Ranocchia, ha pure il numero 13...
 
Rispondi
#48
Giaccherini penso sia il giocatore peggiore della storia della Nazionale Italiana... Sisi
 
Rispondi
#49
Via, però si sta giocando bene. Il Messico - di suo - non ha fatto praticamente nulla...
 
Rispondi
#50
A me il Giack è piaciuto..
Ma barzagli è sempre così scarso?o...
Balo insopportabile..gioca senza voglia..poi può decidere la partita con una giocata ma è insopportabile
Tutta sta gran partita non mi sembra che stiamo facendo..Stiamo dominando il mexico..(hanno un giocatore..)

Ps stima per il portiere messicano
Ps 2 sentiamo le perle di Strama
 
Rispondi
#51
A me Giaccherini ha fatto pietà. Per un paio di volte quel Dio in terra di nome Andrea Pirlo l'ha messo solo davanti al portiere, e per un paio di volte ha sbagliato il controllo. Senza parlare di come ha sbagliato tutti i passaggi nelle combinazioni veloci col Balo e con De Sciglio.
L'Italia nel suo complesso ha fatto bene, certo che è proprio sfiga l'errore di Barzagli. Penso che negli ultimi 2 anni non ne abbia fatti.
 
Rispondi
#52
Ma come Balo gioca senza voglia...!? Huh
 
Rispondi
#53
Adesso non mi dite che Balo si sta impegnando?troppe volte fuori dall'azione troppe volte in offside...primo tempo orrendo per uno con le sue qualità..ripeto forse deciderà lapartita nel secondo tempo..ma per ora..
 
Rispondi
#54
(16-06-2013, 09:56 PM)zar deuropa98 Ha scritto: Tutta sta gran partita non mi sembra che stiamo facendo..Stiamo dominando il mexico..(hanno un giocatore..)

Il messico è una delle nazionali emergenti, con giovani interessantissimi, e lo scorso anno hanno vinto l'olimpiade con gli under23 e in campo mi pare ce ne sia più di 1
 
Rispondi
#55
Il fatto che non stiamo dominando il Messico vuol dire poco, storicamente non mi ricordo molte partite dominate dall'Italia anche con squadre molto meno attrezzate di noi. La nostra Nazionale solitamente si esalta nelle competizioni importanti e contro avversari di livello.
 
Rispondi
#56
Il 2-1 non rende giustizia al dominio che l'Italia ha avuto. A centrocampo perfetti, in difesa quasi. La difesa Messicana era molto vulnerabile centralmente e il fatto che Marchisio fosse in giornata no, a mio avviso ha evitato al Messico una figuraccia. Vabe, poi ci ha pensato Mario, che giocherà senza voglia (ma quando mai, in pressione oggi si sbatte più di Messi e C. Ronaldo messi insieme), ma ha deciso, come sempre, col suo fisico.
Peccato non sia il Mondiale, ma inizia bene questa Coppa delle Confederazioni.
 
Rispondi
#57
Prima giornata, Gruppo A:
Italia-Messico 2-1 (Pirlo, Hernandez rig., Balotelli)

Classifica:
Brasile 3 (+3), Italia 3 (+1), Messico 0 (-1), Giappone 0 (-3)

Prima giornata, Gruppo B:
Spagna-Uruguay 2-1 (Pedro, Soldado, Suarez)
 
Rispondi
#58
Pur non sentendomi italiano neanche per sbaglio..quando ci sono queste partite,queste competizioni,il mio nazionalismo esce fuori tutto in una bottaOcchiolino
 
Rispondi
#59
Comincio a pensare davvero che abbiamo visto due partite diverse..
Che assist Giaccherinho.,.ma che gran gol Mario

Ps Pirlo pauroso è da un po' che non lo vedevo giocare..è impressionante
 
Rispondi
#60
Giaccherini alla domanda "a chi dedichi il bellissimo assist?" ha risposto: "a quelli del forum del nuovociclismo" Asd
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)