Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Calcio - Serie A e serie minori
Ricordo Gibo ricordo, ma il mio discorso è che per infortuni, sfortuna, inadeguatezza, non riusciamo a far nulla per fermare una Juve mediocre dalla conquista del campionato con 0 sconfitte... Non se lo meritano, suvvia.
 
non se lo meritano non l'avevo ancora sentito

è Antonio Conte. Wub
che vincerà lo scudetto non la Juve
 
Volete dirmi sinceramente che questa Juve meriterà di vincere il campionato senza sconfitte? Seriamente?
 
e perché no? Blink
 
(13-02-2012, 08:32 PM)AlexXx 94 Ha scritto: Volete dirmi sinceramente che questa Juve meriterà di vincere il campionato senza sconfitte? Seriamente?

Secondo me lo merita più del Milan: è più spettacolare, corrono tutti a 3000, in casa hanno una spinta più, e adoro il modo di allenare di Conte...ma alla fine lo vincerete voi, ne sono stra-convinto, mentre la Giuve vincerà la Coppa Italia Cool
 
Squadra 1:
Squadra 2:
Cerchiamo le differenze? Una squadra con Bonucci e Chiellini merita le peggiori sfortune del Pianeta, altro che scudetto Asd
Ha avuto la fortuna di trovare il milan in crisi nera, Inter in annata no, fortunatissima nel ribaltone al San Paolo, con l'Udinese bene ma non benissimo. Mi tocca sperà nella Roma, l'unica che può impensierirla, ma ha un andamento talmente ridicolo che forse è meglio nemmeno farci atto...
La Juve ha avuto un filone di coincidenze fortunate quest'anno: stadio nuovo, non coppe, la scoperta di un grande allenatore, le difficoltà incredibili delle avversarie. Non dico siano scarsi eh, ma una squadra così che raggiunge un traguardo storico del genere, mi fa rodere peggio del triplete, per dire.

Merita certamente più di noi (contro l'Udinese 13 infortunati + 2 squalifiche, per dire) ma non così tanto. Bravo a Conte che ha dato buona corsa e buon gioco, ma ad armi pari non so se il Milan parte sconfitto, o l'Inter con un altro allenatore.

Ric per favore, non fare ste gufate epiche, che poi rosico doppio Asd
 
Vabbè dai però non puoi paragonarmi l'attuale Juve a quel Milan, una era la squadra più forte di sempre, l'altra è una squadra in crescita, dopo annate pessime, e come paragonare Schleck a Pantani:D
Comunque io sono milanista, ma devo ammettere che attualmente la Juve merita lo scudetto più di noi, vista la grande costanza di rendimento; fosse per me manderei fancuore il cambionato e mi concentrerei sulla Champions, dato che sia Real che Barca hanno qualche problemino e le altre squadre almeno sulla carta sono più scarse di noi, si può sperare di vincerla...
 
Chiaro che mi riferivo a quest'anno e le coincidenze fortunate che dici te sono vere, ma non vuol dire che non lo meritano...tutt'al più possiamo dare che lo demerita il Milan, e tutte le altre squadre che fanno ride quest'anno...

Ps: tranquillo che non gufo, Juve e Milan mi fanno schifo allo stesso livello, forse un'anticchia di più mi fa schifo la Juve, ma state là Asd
 
la juve quest'anno non ha avuto tutti gli infortunati che ha avuto nei precedenti 3-4 anni in cui a fine stagione ne lconteggio si arrivava quasi sempre a 60-70 infortunati, mentre quest'anno se sono arrivati a 10 è pure troppo, poi non hanno avuto le coppe, e quindi possono giocare a quei ritmi, e magari ogni tanto anche un pò di fortuna, però per il momento lo scudetto lo merita pienamente, anche perchè quando c'è stata la possibilità che rallentava in qualche partita con i pareggi noi non ne abbiamo mai approfittato
 
Pure Aronica oggi gomitata volontaria ed evidente a Paloschi, ma tutto bene...e quello c'ha ancora la faccia tosta di lamentarsi con gli arbitri
 
Aronica è feccia, ma va tutto bene, niente prova Tv quando ha preso per il collo Nocerino.
 
Grande il Parma, come sempre, Pavarini idolo...
 
e alla fine i rinvii si sono ritorti contro la Juve...
 
iniziano a sentire la pressione sul collo e magari iniziano pure a finire le energie fisiche
 
No, semplicemente questa Juve soffre da morire le piccole: mi pareva d'averlo già scritto da qualche parte che era contro le piccole più che negli scontri diretti che riponevo le speranze di sgambetti. Il Parma non è la prima ne sarà (mi auguro) l'ultima.
 
Premessa:
come saprete non sono juventino,milanista,interista e via dicendo.

Ma a mio modo di vedere,la Juve ha dominato anche ieri.Se solo avessero chiuso una palla gol,nessuno avrebbe potuto dire niente.
Divertente poi il fatto che nessuno parla dei rigori negati,mentre tutti notano i difetti.
Mah...
 
Io noto che c'era anche rigore su Giovinco allora, che quello di Cesena non c'era, che due rigori netti sono stati negati al Cagliari. I favori arbitrali vanno e vengono, ma lamentarsene come ha fatto Conte è di un ridicolo improponibile. A noi nel girone di andata ci sono stati negati ALMENO 4 rigori pieni, non ho mai visto Allegri piangere in conferenza stampa.
Quando ci si dimentica come vincere, è dura ricordarselo.
 
Era semplicemente per dire che se la Juve è una squadra in crisi,allora parliamo e guardiamo due campionati differenti.
 
Non mi pare che qualcuno abbia detto che la Juve è in crisi. Lo è stato detto del Milan (Blink), non della Juve.
Io comunque il secondo su Pirlo non l'avrei mai dato. Il primo sì, visto dalla tv è stra-netto (non so dove fosse l'arbitro, in verità); il secondo no: la caduta di Pirlo è fatta così male che mi vien più voglia d'ammonirlo per simulazione piuttosto che dargli rigore.
 
Ciao Ranieri...?
 
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)