Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Calciomercato
Speriamo non diventi un ciccione come quello che corre in bici
 
Rispondi
A metà maggio già presi Kessie Campione, tale Rodriguez (che non conosco, ma dicono un bell'esterno mancino) e Musacchio. Più in corsa per Gonzalo Rodriguez, a costo 0. Il tempo ci dirà se saranno state scelte giuste o meno, ma da quanto non facevamo mercato in maniera interessante e già a questo punto della stagione... Ma vieni!
 
Rispondi
Da decenni. Le premesse sono buone, speriamo bene per il prosieguo.
 
Rispondi
Due anni fa il Milan prese Romagnoli, Bertolacci e Bacca e l'esaltazione era alle stelle.

Sono tutti buoni giocatori ma non mi sembra facciano fare salti di qualità. Che poi il salto di qualità non è detto arrivi per altro, a volte la chimica giusta arriva anche in altri modi, soprattutto per il Milan che io giudico abbia già una buona rosa di base.
 
Rispondi
Io più che essere esaltato per i colpi (che finché non arriva l'ufficialità non considerò) sono contento che ci stiamo muovendo subito. Una delle mie convinzioni è che tu devi avere la rosa praticamente fatta per il ritiro, forse finalmente qualcuno la pensa come me.
 
Rispondi
Morata ha detto sì :o :o

#èfinitalapacchia
 
Rispondi
Il milan sta iniziando un mercato proficuo e intelligente. Altro che non fanno la differenza, se costruisci un 11 così solido senza le varie pippacce alla Kucka in giro sei seriamente competitivo. Biglia-Kessie, Keita-Morata-Suso... Fosse vero si sta costruendo uno squadrone
 
Rispondi
Calma...
 
Rispondi
(25-05-2017, 08:49 AM)SarriTheBest Ha scritto: Morata ha detto sì :o :o

#èfinitalapacchia

Una ex riserva della Juventus  :D :D
 
Rispondi
Anche Henry lo era
 
Rispondi
Morata è un buonissimo giocatore, ma non è uno che ti fa la differenza nel campionato italiano, non è un Ibrahimovic.
 
Rispondi
Indubbiamente ma giocatori che da soli o quasi vincono i Campionati non ne nascono così spesso ed anche oggi non è che ce ne siano così tanti in giro.

Non credo onestamente che davvero arrivi Morata, dovesse esserci la sorpresa beh sono venti gol che metterei li volentieri.
 
Rispondi
Eh, c'è tanta gente che comincia a cacarsi in mano... Asd
 
Rispondi
più che altro se cominciate a credere a tutto quello che leggete in questo periodo, ieri stando ai giornalisti l'Inter in 5 minuti ha preso Pepe, James Rodriguez e Di Maria
 
Rispondi
Per confermare la tesi di Bidone. Ieri c'erano i turchi dell'antalyaspor a casa Milan. Hanno detto che hanno parlato prima di Sosa, poi di Paletta e Zapata e oggi di Kucka. Pedullà sostiene che il Milan con l'Atalanta ha parlato di Kessie,Conti,Gomez e Petagna.
 
Rispondi
SCHICK!!!

Di solito dei giocatori che fanno bene una singola stagione non mi fido perchè possono essere dei bluff. Però questo giovane ceco mi piace, ha un sinistro magico che in Serie A hanno Dybala e pochi altri.
Ha movenze Ibraeggianti e un buon bagaglio tecnico di attaccante completo (difesa palla, profondità, fiuto sotto porta). Deve crescere per diventare uno da Juve e non sono sicuro che quello bianconero sia l'ambiente adatto ma proviamoci, il talento c'è.
 
Rispondi
L'unico che ha movenze Ibraeggianti è Petagna Sese :D :D

Ma rimane un altro anno alla Samp? Perché scorsa stagione ha fatto anche tanta panchina, entrando spesso a partita in corso. Difficile fare una valutazione precisa di un giocatore che neanche è titolare fisso.
 
Rispondi
Subito alla Juve, obiettivo Kiev.
 
Rispondi
Spero subito alla Juve. Negli ultimi mesi hanno giocato sempre gli stessi quattro davanti, servono riserve di valore.
 
Rispondi
Non lo vedo così facilmente collocabile nel 4-2-3-1. Probabilmente lo metterà dietro la punta: ma mi dà l'impressione sia un po' troppo anarchico.
Mmm

Comunque è davvero bello da vedere, elegantissimo. Solo che per adesso non mi convince pienamente. Nono
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 19 Ospite(i)