Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Campionato del Mondo di Calcio maschile - Qatar 2022
Per l'undicesimo mondiale di fila il Football Club Internazionale Milano sarà rappresentato nella finale del torneo. Heart
 
Rispondi
Messi sta facendo un mondiale della madonna, peccato che Adani lo stia rovinando.
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Manuel The Volder
L'Argentina quando se ne andrà fuori festeggeremo
 
Rispondi
Continuo davvero a non spiegarmi come sia possibile che i Paesi Bassi siano passati da avere attaccanti come Van Basten, Van Nistelrooy, Van Persie, Robben e compagnia a 'sta gente.

Pensare che ai tempi giocatori come Makaay e Jimmy Floyd Hasselbaink vedevano il campo molto poco.
 
Rispondi
Argentini scoretti ma passeranno alla semifinale.
Con rigore regalato
 
Rispondi
La decide Lautaro, il giocatore più forte dell'Argentina.

Sarà ancora Argentina-Croazia ai mondiali, l'Albiceleste cercherà di vendicare lo 0-3 di quattro anni fa.
L'Olanda ha fatto un miracolo a portarla ai rigori, ma oggettivamente non ha fatto nulla.
 
Rispondi
Se ci fosse stata l'Italia al posto dell'Olanda, ci sarebbero stati titoloni sul catenaccio o gioco all'italiana.
 
Rispondi
Al di là del rigore sbagliato, Enzo Fernandez by far miglior giocatore di quest'Argentina.

Pensare che potevamo prenderlo noi Facepalm
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Luciano Pagliarini
Il livello del mondiale è così basso che Messi nonostante in campo oramai cammini con una o due giocate può ancora essere decisivo
 
Rispondi
Se quelle giocate sono inventare passaggi laser in corridoi che non esistono direi che non è il caso di scandalizzarsi. Brasile che davvero butta alle ortiche una partita dominata senza nemmeno giocare benissimo con 45 tiri addosso al portiere e un gol preso IN CONTROPIEDE AL MINUTO 117 AVANTI 1-0 da Brunone Petkovic straight outta Trapani. Questi davvero hanno un master in scavarsi la fossa da soli. Olanda che riprende una partita con il tatticone "palla al pennellone" e regala dei supplementari notevoli, concordo su Enzo che dopo aver portato a scuola tutto il centrocampo juventino (capirai) sta dimostrando di avere un carisma oltre che una qualità spaziali. Non mi aspettavo che mettersi a specchio pagasse così tanto per la Albiceleste ma i laterali orange hanno fatto una partita orrenda e hanno dominato le corsie. Contro la Croazia saranno botte da orbi.
 
Rispondi
Messi è un giocatore talmente unico che ieri ha riscritto le regole del gioco. Prima del Suo avvento infatti interrompere un azione con un tocco di mani volontario comportava il cartellino giallo, invece ieri Lui non è stato ammonito perchè è il miglior sinistro del mondo, colui che è stato eletto da chi siede alla destra del Barba.
E meno male che non è stato ammonito in quella circostanza, altrimenti avrebbe fatto il paio col successivo cartellino giallo per proteste al decimo minuto di recupero e l'Argentina avrebbe giocato tutti i supplementari in dieci uomini.
 
Rispondi
Mi sembra chiaro che se fosse stato ammonito in quell’occasione non avrebbe certo protestato in quel modo a fine partita ahahahahahah
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Edoardo
Non è quello il discorso, il discorso è che se c'è un regolamento va applicato e ieri Messi è stato graziato solo per il nome che ha, così come Maradona nel 1986 con la mano de dios, che poi gli Inglesi se lo meritarono e si meriterebbero 200 mani de dios è un altro discorso.
Poi mettiamoci l'esultanza provocatoria verso gli olandesi dopo l'ultimo rigore di Lautaro, diciamo che l'Argentina ha perso molti punti simpatia dopo la gara di ieri. Comunque con la Croazia non giocherei a calci.
 
Rispondi
Le levate di scudi sull'esultanza sono onestamente ridicole. Tolto che si vede di peggio alla partita di calcetto del giovedì giusto qualche secondo prima 4 olandesi erano a 2cm da Lautaro per provocarlo prima che battesse. Messi che fa il Topo Gigio di Riquelme in faccia a Van Gaal (odiatore nr 1 di Roman e artefice del suo fallimento al Barcellona) mi ha fatto sinceramente godere. Sport, rivalità, battaglia. Nulla di sbagliato.
 
Rispondi
Se lo faceva CR7 piangevi fino a gennaio.
 
Rispondi
L'importante è non cadere nello stereotipo del Messi timorato di Dio e CR7 bestia di satana.
 
Rispondi
Peraltro Messi che fa il bullo, dopo che per tre Mondiali ha fatto cagate sangue, è piuttosto patetico.

Che poi anche ieri era sparito dalla partita quando i Paesi Bassi sono tornati sotto.
 
Rispondi
(10-12-2022, 01:13 PM)Manuel The Volder Ha scritto: Non è quello il discorso, il discorso è che se c'è un regolamento va applicato e ieri Messi è stato graziato solo per il nome che ha, così come Maradona nel 1986 con la mano de dios, che poi gli Inglesi se lo meritarono e si meriterebbero 200 mani de dios è un altro discorso.

Vabbè ma sta roba che alcuni dei più forti vengono graziati c'è ovunque e ci sarà sempre in qualsiasi sport. Basta vedere i GSW, oppure Harden ai Rockets, oppure tutte le infrazioni di palleggio di Morant non fischiate nel basket, o di Giannis in NBA. Non che sia buono, anzi, però si sa che purtroppo è così.

Comunque ennesima prestazione molto meh dell'Argentina a sti mondiali. Non mi hanno convinto mezza volta. Per dire vedevo meglio il Brasile (e c'è da dire che la Croazia è più forte dell'Olanda, altra squadra che fino ad ora non aveva certo brillato, anzi). Ad ora Croazia superiore, e tra l'altro spero ce la facciano a raggiungere la seconda finale consecutiva.
 
Rispondi
 
Rispondi
Va beh dai Adinolfi


Piuttosto chi è stato graziato e' Paredes. In 5 secondi ha fatto due cose meritevoli di arancione e ha rimediato un solo giallo
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)