Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Sondaggio: Vincitore Vuelta a Espana 2013
Nibali
Rodriguez
Betancur
Basso
Valverde
Scarponi
Henao
Poels
S. Sanchez
Pozzovivo
Mollema
Ten Dam
Anton
D. Martin
Altro
[Mostra risultato]
 
Note: questo è un sondaggio pubblico, gli altri utenti possono vedere cosa hai votato.
Condividi:
Chi vincerà la Vuelta a España 2013?
#21
Valverde, sia pre sia post squalifica, ha dimostrato di sapersela cavare nei due GT consecutivi, quindi io non ho grandi dubbi sulla sua resa. Su Rodriguez ci sono più incognite anche se nel 2010 se la cavò per quelli che erano i suoi livelli in quel momento.
 
Rispondi
#22
L'anno scorso al Tour non aveva speso come quest'anno, Capecchi alla Gazzetta diceva che Valv-Piti probabilmente non farà classifica quindi ci sono buoni indizi per pensare che non ce la farà, anche perché non è mai stato un corridore da grandi giri e mai lo sarà
 
Rispondi
#23
Sicuramente, però mi pare di ricordare che anche un paio din volte pre-squalifica aveva fatto l'accoppiata Tour-Vuelta, sempre con ottimi risultati alla corsa spagnola. Mah, io rimango scettico che non faccia classifica, anche perchè ultimamente mi sembra meno esplosivo, come è ovvio che sia, ma molto più concreto e continuo...
 
Rispondi
#24
Mah concreto sì, però l'anno scorso le ha prese da un pessimo Contador e un Rodriguez normale in una Vuelta molto adatta a lui (con la squadra migliore)
 
Rispondi
#25
Voi vedete il Purito di fine Tour superiore di quello della Vuelta '12?
 
Rispondi
#26
Io credo di sì, sappiamo per certo che gli avversari del Tour erano corridori fortissimi e al 100% della condizione, alla Vuelta nessuno era al top
 
Rispondi
#27
Secondo me il Purito di fine Tour è al livello del Lombardia
 
Rispondi
#28
Valverde quest'anno concreto proprio niente. Ha vinto solo le corsette Spagnole di inizio stagione, poi ha avuto un sacco di occasioni che non ha saputo sfruttare, non ultima la possibilità di vincere il Tour de France con un paio di palle quadrate e una Liegi praticamente messa su un piatto d'argento.

La Vuelta quest'anno non si sa davvero chi la vincerà, finalmente, in un 2013 fatto di pronostici sempre rispettati, per quanto riguarda i GT (non che mi lamenti del Giro, anzi)...
 
Rispondi
#29
Vero, è la corsa a tappe più aperta (sulla carta). Speriamo che i fatti non ci deludano!

Comunque secondo me Purito della scorsa Vuelta era paragonabile a quello del Tour di quest'anno. Per me il livello di forma era praticamente lo stesso. Ma (mi duole dirlo perchè so che scatenerò Danilo) Purito non sa assolutamente correre per vincere un GT. Al Tour di quest'anno ha sferrato il primo attacco degno di tale nome perchè sferrato a una distanza seria, cosa che non ha mai fatto prima (sopratutto al Giro dove faceva attacchi ridicoli).
Speriamo che, se vuole vincere la Vuelta, attacchi come si deve
 
Rispondi
#30
Giusto quello che dici Carles, ma ho sempre pensato che fosse la squadra a non saper gestire Purito
 
Rispondi
#31
Certo non è attaccando all'ultimo Km che vinci un Gt : se avesse fatto una roba tipo Annency avrebbe vinto sia il Giro che la Vuelta (basti vedere la Bola del Mundo). Occasioni forse irripetibili...

E in più sulla Vuelta pesa pure lo scempio di squadra che si ritrova.

Mi sono battuto in passato dicendo che era nelle sue gambe la vittoria di GT, e la mia convinzione si è rivelata tale, peccato solo se le sia giocate male.


E Valverde come dissi, e come ha ribadito Unzue, ha fatto un inizio di stagione soft per puntare Tour (podio certo senza quello scempio di tappa), Vuelta e Mondiale.
 
Rispondi
#32
Io comunque ho votato Betancur. Mi piacerebbe tanto vincesse lui... Sisi
 
Rispondi
#33
(19-08-2013, 03:37 PM)DaniTheKiller Ha scritto: Certo non è attaccando all'ultimo Km che vinci un Gt : se avesse fatto una roba tipo Annency avrebbe vinto sia il Giro che la Vuelta (basti vedere la Bola del Mundo). Occasioni forse irripetibili...

E in più sulla Vuelta pesa pure lo scempio di squadra che si ritrova.

Mi sono battuto in passato dicendo che era nelle sue gambe la vittoria di GT, e la mia convinzione si è rivelata tale, peccato solo se le sia giocate male.

E Valverde come dissi, e come ha ribadito Unzue, ha fatto un inizio di stagione soft per puntare Tour (podio certo senza quello scempio di tappa), Vuelta e Mondiale.

Pensavo di trovatri in disaccordo :P ma in effetti ha ampiamente dimostrato di avere le gambe per cercare di guadagnare ben più di 20 secondi al giorno!!!

Oddio, Valverde volava anche sulle Ardenne se non sbaglio! 2° all'Amstel e 3° alla Liegi...
 
Rispondi
#34
Si ma a differenza degli altri niente Nizza o Tirreno, diversi hanno iniziato al San Luis e fatto Oman...
 
Rispondi
#35
vince LEOPOLDO
 
Rispondi
#36
Forza Ivan il terribile Rockeggio!!!!
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di luciox98
#37
(19-08-2013, 04:47 PM)luciox98 Ha scritto: Forza Ivan il terribile Rockeggio!!!!

Cammbierei l'aggettivo "il terribile" con "il fallito" Sisi
 
Rispondi
#38
Fallito uno che ha vinto 2 giri non direi proprio...
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di luciox98
#39
(19-08-2013, 05:05 PM)luciox98 Ha scritto: Fallito uno che ha vinto 2 giri non direi proprio...

Prima era il terribile perché vinceva, ora è fallito perché non vince neanche se è da solo Sisi
 
Rispondi
#40
L'anno scorso ha vinto La Japan Cup battendo il futuro vincitore della Liegi in volata e al Giro secondo me sarebbe arrivato secondo...
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)