Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Ciclomercato 2015
Ma io spero che invece prossimo anno Sagan vada al Tour supportato in modo decente, almeno 1-2 gregari dedicati.
Poi se quest'anno vincesse la verde di nuovo potrebbe anche puntare tutto sulle Classiche in modo ancora più convinto prossimo anno.
 
Rispondi
A mio parere Peter in questi anni ha avuto il problema di una squadra non alla sua altezza,soprattutto nelle grandi classiche:non voglio criticare la dedizione e l'impegno dei compagni della Cannondale ma sinceramente non ce n'è uno di livello internazionale in grado di potergli essere utile nei finali delle corse importanti,non uno presente nel gruppetto che si gioca la vittoria capace di chiudere"un buco"oppure di tiragli la volata -a leggere che è stato selezionato Viviani per questo lavoro al Tour mi viene da ridere,o da piangere...qualcuno l'ha visto?- con la conseguenza che ha spesso dovuto fare il boia e l'impiccato,perdendo classiche e tappe di Tour,oltre al resto.
Si dice che andrà alla Tinkov-Saxo per 4 milioni di euro all'anno,spero vivamente che non abbia pensato solo ai soldi ma anche a garantirsi una squadra decisamente migliore della Cannondale e magari a chiedere qualche corridore di spessore in suo appoggio.
A dirla tutta credo che non possa certo rimpiangere il preparatore atletico di quest'anno,il tedesco Weber,visto che l'anno scorso quando era seguito dal grande Slongo Peter andava decisamente più forte...
 
Rispondi


[+] A 2 utenti piace il post di Peter Pan
Riguardo Weber quest'anno avremmo visto la differenza col lavoro di Purito ma purtroppo all'Amstel è finito tutto Facepalm
 
Rispondi
La BMC ha promosso anche Dylan Teuns dalla Continental (e con i neoprofessionisti mi sa che hanno finito, l'altro ovviamente è Kung)
 
Rispondi
Gerrans ha rinnovato 3 anni con l'Orica.

Goss invece credo che lo scaricheranno...
 
Rispondi
Nizzolo fino al 2016 con Trek
 
Rispondi
(15-07-2014, 03:42 PM)Danilo Ha scritto: Gerrans ha rinnovato 3 anni con l'Orica.

Potrebbe anche andare in pensione eh
 
Rispondi
Mollema Alla Trek
 
Rispondi
Bel colpo per la trek che aveva bisogno di un'uomo per far classifica nei GT. Frank non da piu garanzie e poi c'è Andy.
 
Rispondi
Cadel chiuderà la carriera in BMC, speriamo non quest'anno Triste
 
Rispondi
Non vedo l'ora che Peter cambi aria,basta con la Cannondale!
A furia di rimanere solo nei finali di corsa non ci sta capendo più niente e sta buttando via vittorie su vittorie:cosa fare,cercare la fuga? aspettare lo sprint? chiudere sui contrattaccanti e poi magari farsi beffare in volata,oppure lasciarli andare e e rischiare la sconfitta come oggi?
La verità è che per colpa della sua squadra sta perdendo ogni riferimento,col solo risultato di essere criticato qualsiasi cosa faccia,perchè da una talento puro come lui ci si aspetta solo la vittoria -non può vincere sempre ovviamente,ma neppure mai come in questo Tour-
 
Rispondi
Indiscrezione sui corridori della Belkin:
Kelderman alla Orica Green Edge
Vanmarcke alla Lotto
Boom alla Sky
Goos alla Orica Green Edge
Gesink alla Garmin
Ten Dam alla Astana
 
Rispondi
Ten Dam lo davano in orbita Astana anche anno scorso, mi pare. La Garmin invece dovrebbe trovarsi qualcosa di più "solido" di Gesink... Sese

Leggevo l'altro giorno che Dani Navarro apriva ad un ritorno alla corte di Contador. Sisi
 
Rispondi
Vanmarcke alla Lotto sarebbe da Sbav
 
Rispondi
Beh Vanmarcke a inizio carriera non voleva correre con le squadre di casa perché c'era troppa pressione, ma ormai si sarà abituato quindi la Lotto è una gran soluzione. La Garmin è abituata a corridori come Gesink, potrebbe essere una buona soluzione (più per lui che per la squadra). All'Orica vedo meglio Hofland più che Goos, che non so che margini abbia
Intanto Geraint Thomas ha rinnovato con la Sky
 
Rispondi
Come prosegue il progetto della squadra di Alonso?
Ho letto tante di quelle indiscrezioni cosi contrastanti tra loro che mi è difficile fare un punto della situazione
 
Rispondi
Rimandano sempre, dovevano fare una conferenza stampa il giorno di riposo ma non c'è stata. Ora è quasi agosto, molti hanno già firmato. L'ipotesi più probabile rimane il subentro nella "Giant"
 
Rispondi
De Marchi e Longo Borghini all'Astana, invece non si sa ancora dove andrà a finire Peppiniello Vos
 
Rispondi
Noooo De Marchi perchè all'astana ??? Lui ha bisogno di una squadra che lo faccia correre liberamente, non deve limitarsi a fare il gregario.
 
Rispondi
Eh, ma non è che ci siano tante squadre che te lo possan permettere: o torni tra le Professional, oppure la vedo dura... :-/
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)