Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Ciclomercato 2017
Potenzialmente un bel personaggio Greg Daniel, vediamo se diventa anche un bel corridore
 
Rispondi
Spero non l'abbian preso solo per motivi d'immagine. :-/

Se la Lampre ha un po' d'occhio, Pozzovivo non se lo fa sfuggire. Anche se credo ci sia pure lo spettro del Bahrain.
 
Rispondi
Negli ultimi giorni è stato ufficializzato Burghatdt e Ackermann alla Bora.. il primo ottimo innesto per aiutare Sagan al Nord, il secondo è un velocista, classe 94, molto promettente
Van den Broeck passa al Team Lotto Nl con lo scopo di aiutare Kruijswijk
nel frattempo la katusha ha messo sotto contratto il campione U23 in carica a crono Mads Würtz Schmidt..forte, ma vedendo la fine che fanno i giovani talenti danesi non credo abbia molti margini di crescita
Intanto il Bahrain ha annunciato i Ds Gorazd Štangelj e Mario Chiesa
 
Rispondi
Sì, Burgy buon innesto.
Io darei un'occhiata anche alla IAM, che negli ultimi due anni ha piazzato un monte di gente in top 20 alla Roubaix. Sese

Intanto:

 
Rispondi
Si della IAM ancora senza contratto ci sono ancora Saramontis, Elmiger e Haussler.. però secondo me non danno grosse garanzie come gregari

Intanto la Katusha ha preso Lammertink, Planckaert e Gonçalves (il gemello più forte)..stanno facendo molto bene con le loro squadre (Planckaert  39 Top10 in stagione)..bisogna vedere come andranno nel Word Tour

Intanto Bozic e Siutsou firmano per il Team Baharain

Wisniowski dall'etixx passa al team Sky
 
Rispondi
'Sto Wisniowski mi sa di raccomandato Dodgy Asd Asd

Siutsou è un bell'innesto per Nibali Sese

Dell'IAM scanserei subito Haussler: discontinuo, sempre stato un po' testa matta. Non uno su cui fare affidamento. Elmiger già un po' più continuo, Saramontis forse troppo simile a Bodnar. Mmm
 
Rispondi
News del giorno

Brandle firma un biennale con la Trek
Lightart va alla Roompot
Wackermann torna in Italia e firma con la Bardiani
Pichon passa alla fortuneo
Paul Ourselin, campione U23 di Francia passa pro con la Direct energie
Clement alla Lotto Nl.. discreto cronoman che può essere utile pure in corse più dure
 
Rispondi
Pim Ligthart è un acquistone :o

Clement buon gregario: quest'anno mi è parso molto più regolarista del solito. Sese
 
Rispondi
La prossima stagione Colbrelli correrà con la Bahrain merida.
 
Rispondi
Non gli poteva andar meglio Sese
 
Rispondi
Kelderman dovrebbe lasciare la lotto Nl per passare alla Giant-Alpecin (non so se è ufficiale).. dopo il settimo posto al giro pensavo potesse diventare un futuro vincitore da grandi giri, specie per la costanza che aveva dimostrato..ma negli ultimi due anni si è un po' perso..magari riesce a rilanciarsi, è pur sempre molto giovane ancora
 
Rispondi
Majka alla Bora assieme al suo gregario Poljanski
Zabel alla Katusha
Lo sloveno Pibernik dalla Lampre passa al Team Bahrein
Rui Costa e Ulissi rinnovano con la Lampre
Il mitico Beppu e Stetina rinnovano con la Trek
 
Rispondi
La Bora si è presa mezza Tinkoff. Progetto teutonico farlocco a parte, han tirato su una squadretta niente male: la licenza WT diventa praticamente d'obbligo.

Ufficiale Gianni Meersman alla Fortuneo-Vital Concept.
 
Rispondi
Bel colpo Meersman per la Fortuneo..assieme a lui dall'Etixx arriva pure Bouet
Trusov dalla Tinkoff alla Gazprom
Tim Declercq passa alla Etixx
Haussler e Bole correranno con il team Bahrein
Jenthe Biermans ha firmato un biennale per la katusha..classe '95, è arrivato secondo alle ultime due Roubaix U23
 
Rispondi
Haussler, Bole, Bozic, Colbrelli: non ho capito cosa mi stanno a significare e sopratutto che utilità hanno per Nibali. Piuttosto prendi un Guardini qualsiasi se vuoi completare il roster e prendere uno che si arrangia da solo ma al contempo ti porta quelle 5-6 vittorie all'anno
 
Rispondi
Bozic penso solo in ottica gregariato, anche per Nibali.
Haussler per avere qualcuno da presentare al nord.
Grega sinceramente non capisco. Lui ci guadagna di sicuro sia in ottica economica che di rango, però rimane un doppione di Colbrelli: rischia di fare un calendario di secondo piano. Che diventerebbe di terzo se alla squadra non venisse data licenza WT.
 
Rispondi
si li hanno presi per avere un roster competitivo anche nelle classiche.. certo che visti così sembrano acquisti fatti un po' a caso.. bozic buon gregario ma Haussler e Bole sono troppo poco costanti e non ce li vedo a fare i gregari..Poi bisognerà aspettare che completino la squadra per valutare meglio
su Colbrelli nulla da dire, decisione ottima per entrambi
 
Rispondi
intanto il tempo passa e i corridori buoni sono sempre meno. Per ora non mi pare tutto 'sto squadrone purtroppo per Nibali
 
Rispondi
(01-09-2016, 10:24 PM)Jussi Veikkanen Ha scritto: bozic buon gregario ma Haussler e Bole sono troppo poco costanti e non ce li vedo a fare i gregari.

Mah, Bole potrebbe fare il Bennati. Mmm
Haussler invece non è proprio tagliato per il gregariato. Anche se - per dire - pure Luigi Leone lo vedevo poco adatto al ruolo, invece anno scorso fece una gran stagione da questo punto di vista.
 
Rispondi
beh chiaro, si parla in base a quello che hanno mostrato fin ora in carriera
L'acquisto di Bole credo sia dovuto al Ds Gorazd Štangelj, è già il terzo sloveno in squadra su nove corridori, e pure Mohoric negli scorsi giorni è stato accostato al Team...a sto punto chissà che non arrivi pure Polanc, dovrebbe essere in scadenza con la Lampre
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)