Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Ciclomercato 2017
Si aveva un contratto biennale con la Trek..rescissione consensuale.. a 23 anni ha già cambiato tre squadre  Mmm

intanto il figlio d'arte Riccardo Minali probabile passi con la Astana
 
Rispondi
Un velocista puro serviva al Bahrain, uno che ti alza il numero di vittorie durante l'anno (anche se Bonifazio non è che sia sto gran vincente)
 
Rispondi
Jack Bauer alla Etixx
 
Rispondi
nooooooooooooooooooooooooooooo Triste
 
Rispondi
  • Finetto, un po' a sorpresa firma con la professional francese Delko
  • Greg Henderson dovrebbe aver firmato con l'americana Unitedhealthcare
  • Quintana ha rinnovato fino al 2019
  • Il team Bahrein fa passare pro' Ivan Garcìa Cortina.. non ho idea di chi sia ma a vedere i risultati ed il fisico sembra un passista/veloce, viene dal vivaio della Etixx.. di solito sono tutti buoni corridori quelli che passano di li
 
Rispondi
La Movistar rinnova la sponsorizzazione fino al 2019.

Kenny Elissonde potrebbe passare al team sky.
 
Rispondi
(10-09-2016, 12:38 PM)Jussi Veikkanen Ha scritto: Si aveva un contratto biennale con la Trek..rescissione consensuale.. a 23 anni ha già cambiato tre squadre  Mmm

Anche lì, a inizio stagione, si son viste diverse doppie volate ed incomprensioni con i compagni (Stuyven mi viene in mente). Vediamo come gestiranno tutta questa gente veloce: già alla Sanremo rischiano di menarsi Sese
 
Rispondi
Ufficiale (non lo era ancora) Contador alla Trek..con lui il fido gregario Hernandez e il Ds De Jongh
Marcato probabile vada alla Lampre
 
Rispondi
Lampre vicina ad Atapuma e Swift Huh

Cattaneo bocciato definitivamente(e giustamente), passa all'Androni.

Pelli al Bahrein.
 
Rispondi
2 corridori inutili che vanno nella Pro Tour meno vincente che esista. Non fa una piega
 
Rispondi
Di Swift è già da un po' che gira la voce..è conteso pure dalla Dimension data..pare abbia uno stipendo attorno ai 500 mila €  :O Certo, il potenziale è alto, è arrivato ad un passo dalla Sanremo, ma mi sembra un tantino esagerato
Tylerone rinnova con la Dimension Data 
Ho letto in giro di Viviani vicino al Bahrein  Boh
 
Rispondi
Swift è un corridore che a me piace proprio pochino.

Però è il tipico velocista che tiene in salita che va tanto al giorno d'oggi e la Lampre non ne ha neanche uno, non mi sorprende alla fine che chiami una cifra di un certo tipo.

Alla Sky non avevano tanto spazio per lui(anche se poi è arrivato due volte sul podio nelle ultime tre edizioni della Sanremo), da un altra parte può fare meglio, anche se è uno che per lo più si piazza.

Con Atapuma quantomeno prenderebbero un corridore che può far classifica al Giro, poi a me il puma piace nonostante tutti i suoi limiti, scalatore vecchio stampo che scatta a cacchio appena ne ha la possibilità.
 
Rispondi
(15-09-2016, 09:10 PM)Jussi Veikkanen Ha scritto: Di Swift è già da un po' che gira la voce..è conteso pure dalla Dimension data..pare abbia uno stipendo attorno ai 500 mila €  :O 

Vabbè, in Sky pure i meccanici guadagnano cifre del genere Asd Asd
 
Rispondi
500 mila € a stagione per un velocista che vince meno di Latour mi sembra un esagerazione...
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Manuel The Volder
uffuciale Swift alla Lampre (o come si chiamerà), per lui un contratto biennale
 
Rispondi
David Gaudu - il vincitore dell'ultimo Avenir - ha firmato come da pronostico con la FDJ.

Pare un predestinato, vediamo se lo bruciano.
 
Rispondi
Non ho capito perchè i più grandi talenti Francesi debbano firnare con la FDJ e non con la meglio organizzata AG2R...
 
Rispondi
Perché l'Ag2r la gran parte li prende dal suo "vivaio", ovvero la Chambéry e Gaudu non viene da là.
 
Rispondi
Ha un grosso potenziale, quest'anno ha vinto l'avenir e la corsa della pace battendo corridori più "grandi" di lui, infatti non ha ancora 20 anni (li farà tra qualche settimana).. tra l'altro con la FDJ dovrebbe passare pure Léo Vincent, scalatore pure lui, è stato molto d'aiuto per Gaudu all'Avenir (almeno nelle due tappe che ho visto).. come potenziale però dovrebbe essere inferiore al suo futuro compagno
 
Rispondi
Arashiro firma un biennale con il Team Bahrein..immagino sia stato voluto dalla Merida..
La Cofidis prende il vincitore di tappa alla Vuelta Van Genechten e la giovane promessa Le Turnier, scalatore classe '95
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)