Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Il nuovo ciclismo
#61
Si, volevo dire 2021 e 2022.
 
Rispondi
#62
(02-10-2023, 03:14 PM)Giugurta Ha scritto: Per quanto non eccessivamente credibili i giri 2016 e 2018 non sono stati male. Nel primo erano in 4 a giocarsela, nel secondo 3.
Nel 2020-2022 erano in 2
Ora sono in UNO

Concordo
Vediamo magari il giro 2024..ci sorprenderà..
 
Rispondi
#63
Comunque lo scorso Tour mi dava la sensazione che Pogi avesse lavorato molto per migliorare nelle salite lunghe e al contrario Vinge in quelle brevi
 
Rispondi
#64
L'anno scorso Vingegaard seguiva Pogacar senza problemi all'inizio nei Paesi Baschi, su salite non di tipo alpino. E tutto sommato anche nella famosa cronometro lo ha demolito su una cote, che sarebbe un tipo di salita più adatto a Pogacar, almeno sulla carta. Inoltre sul Col de la Loze è andato in crisi Pogacar, per il resto sulle altre salite alpine Vinge non lo ha demolito. Tutto questo per dire che secondo me non ha più troppo senso ragionare sulle caratteristiche o sulle particolarità dei due. Secondo me Vingegaard, dopo la cronometro che ha fatto vedere, potrebbe potenzialmente vincere qualsiasi tipo di corsa con delle strade in salita, mi sembra che non gli manchino i watt.
 
Rispondi
#65
Se corressero contro Pogi o Vingegaard come hanno corso contro Remco alla Parigi-Nizza, sarebbe tutto un po' più divertente.

Ma ormai non si inventano più un'imboscata manco nei GT in cui l'uomo più forte è Carapaz.
 
Rispondi
#66
Se Remco, come Pogi e Vinge, partisse in modo inarrivabile per gli altri l’esito sarebbe lo stesso
 
Rispondi
#67
Bisognerebbe provare ad anticiparli da lontano, molto lontano.

Fare robe tipo l'Aquila 2010.
 
Rispondi
#68
Il fatto è che Pogi non lascerebbe mai andare via Remco, l'abbiamo visto anche ai Mondiali 2023 (dopo l'errore del 2022)
 
Rispondi
#69
Non parlavo di Pogi vs Remco.

Parlavo delle seconde linee vs Pogi e Vingegaard.
 
Rispondi
#70
Ok, anche se pure Remco dovrebbe fare così al Tour ahah
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)