Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Commenti e Comunicati Stampa
punteggi .1 e partecipano tutti i corridori in rosa, si fanno solo quelli in linea principali, sicuramente Italia, Belgio, Francia, Olanda, Spagna, e ci metterei anche Germania e Gran Bretagna, ditemi voi
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di BidoneJack
Ah ok, va bene. Si possono anche aggiungere quelle due nazioni...

Io aggiungerei anche la Slovacchia Asd
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Hiko
Io la Svizzera e l'Uzebekistan Rockeggio
 
Rispondi
(20-06-2013, 02:03 AM)BidoneJack Ha scritto: punteggi .1 e partecipano tutti i corridori in rosa, si fanno solo quelli in linea principali, sicuramente Italia, Belgio, Francia, Olanda, Spagna, e ci metterei anche Germania e Gran Bretagna, ditemi voi

Io direi questi e stop Ave
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di TeoR9
Se non si era capito stavo scherzando sulla Slovacchia. Nessuno sano di mente si sognerebbe di metterla, tranne chi ha in squadra P. Sagan e P. Velits Asd
 
Rispondi
a parte gli scherzi io non metterei neanche la GBR che mi sembra ancora troppo basso il livello
 
Rispondi
Qualcuno sa com'è il percorso? Molto dipende anche da quello... E poi se non ci sono i vari campioni Froome, Wiggo, Cav, forse vale la pena non farlo...
 
Rispondi
Acquistato Cimolai per 1.
Svincolato Santambrogio per 7.
 
Rispondi
Ma i dopati restituiscono crediti...? Perchè a me pareva di ricordare che andavano liberati a 0, ma non ne sono così sicuro... Sgrat
 
Rispondi
Boh.. ditemi voi, non so come vi siete regolati gli altri anni.
 
Rispondi
no restituiscono TUTTI i crediti e non la metà come negli altri svincoli
 
Rispondi
Meglio così allora Asd Asd
(Di Luca l'avevo pagato un botto! Sweat Asd )
 
Rispondi
Gibo culone, avrei potuto batterlo al Tour, ed invece prima Porte mi va in crisi, poi Valverde perde 10 minuti per una foratura Facepalm
 
Rispondi
Voglio congratularmi con i ragazzi del mio team che hanno appena concluso il Tour de France, la corsa più importante al mondo (i cui punti dovrebbero valere almeno 4 volte quelli del Giro di California, ma lasciamo stare Sweat). Maglia gialla, due uomini sul podio, tre nella top 5, 5 tappe vinte, 16 giorni in maglia gialla (su 21!). Umiliati tutti i miei principali rivali, a partire da quella pippa di Van Garderen Sick della sopravvalutata RigaShack Sick Sick per continuare con il Van den Broeck Bici-ahia del Hiko Pro Team e con il Rui Costa Blink del TEAM SKYY. Il Pro-Volation Team e il Team Asturias del Dopador nemmeno li considero oramai, visto che c'avevo già il doppio dei punti prima che si corresse il Tour... Sweat
 
Rispondi
I deliri lasciamoli perdere, tanto io sono soddisfatto del buon punteggio fatto al ben più importante Giro di California e il mio obiettivo è solamente il podio.

La domanda principale è: Quintana in che squadra è? Io non l'ho visto in nessuna formazione... Huh
 
Rispondi
si vabbè :vadoaspararmi:
 
Rispondi


[+] A 2 utenti piace il post di Tommeke23
Il Tour l'hai rubato a me Facepalm

Se trovo quello che ha rotto la ruota di Valverde Mazza
 
Rispondi
(22-07-2013, 04:55 AM)SarriTheBest Ha scritto: Voglio congratularmi con i ragazzi del mio team che hanno appena concluso il Tour de France, la corsa più importante al mondo (i cui punti dovrebbero valere almeno 4 volte quelli del Giro di California, ma lasciamo stare Sweat). Maglia gialla, due uomini sul podio, tre nella top 5, 5 tappe vinte, 16 giorni in maglia gialla (su 21!). Umiliati tutti i miei principali rivali, a partire da quella pippa di Van Garderen Sick della sopravvalutata RigaShack Sick Sick per continuare con il Van den Broeck Bici-ahia del Hiko Pro Team e con il Rui Costa Blink del TEAM SKYY. Il Pro-Volation Team e il Team Asturias del Dopador nemmeno li considero oramai, visto che c'avevo già il doppio dei punti prima che si corresse il Tour... Sweat

ore 4:55!!!

Un uomo distrutto dal potere...e dalla culo!

Ci vediamo l'anno prossimo,dopo la riforma,su questo stesso "campo".Occhiolino
 
Rispondi
Zelk, dammi Nairuccio, che te non sei degno di averlo...
 
Rispondi
(22-07-2013, 12:53 PM)Akr Ha scritto: ore 4:55!!!

Un uomo distrutto dal potere...e dalla culo!

Ci vediamo l'anno prossimo,dopo la riforma,su questo stesso "campo".Occhiolino

I grandi manager non dormono mai Sisi

Per l'occasione t'ho aggiunto una nuova faccina, tutta dedicata a te
Rosik
La volevo chiamare :akr:, ma alla fine sono stato buono e non ho voluto infierire Sisi
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di SarriTheBest
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)