Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Consigli per la scelta della bici da corsa
2600 euro per una bici che supererà gli 8 kg sono bei soldini... auguri

io ti direi di valutare attentamente l'usato intorno a te anche assemblabile un telaio da una parte un gruppo da un altra ecc

su Canyon tieni d'occhio l'outlet e approfitta se trovi un offerta imperdibile... una volta ne facevano
 
Rispondi
https://www.canyon.com/en-de/outlet/road...40401.html

LOL
 
Rispondi
Ruota di m, colori che possono non piacere ma cambio TOP anche se ormai sram è uscito col 2x12 AXS

https://www.canyon.com/it-it/outlet/road...ngroesse=L

ah fatti un giro di rivenditori Scott. da 1 anno hanno abbassato di un botto i prezzi
 
Rispondi
(05-08-2019, 02:09 PM)Tommeke23 Ha scritto: Ruota di m, colori che possono non piacere ma cambio TOP anche se ormai sram è uscito col 2x12 AXS

https://www.canyon.com/it-it/outlet/road...ngroesse=L

ah fatti un giro di rivenditori Scott. da 1 anno hanno abbassato di un botto i prezzi

Anche questa e' fra le possibili. Ho dato un occhio anche a Scott, ma nulla che mi ispiri per ora Asd C'e' troppa scelta in giro. Comunque il colore di questa e' fico Sisi
 
Rispondi
Buona sera a tutti,sono nuovo, mi chiamo Augusto,spero di fare i passaggi giusti,non sono pratico di forum
 
Rispondi
Alla fine ho ceduto all moda del momento e ho preso una gravel (Canyon Grail 7.0 AL).

In realta' ci sono dei motivi fondati alla base:
1) da quando sono a Berlino mi sento molto piu' insicuro a correre su strada (anche se alcuni percorsi li ho tirati fuori)
2) ho in programma un po' di giri di piu' giorni in giro per l'Europa nei prossimi anni, quindi una bici che possa coprire uno spettro piu' ampio di terreni fa comodo
 
Rispondi
è quell'AL che non fa comodo nel terzo millennio Facepalm
 
Rispondi
Non ho voglia di spendere il doppio per prendere una gravel in carbonio Asd la grail è una buona bici

Tra l'altro vedo che è tornato di moda l'acciaio ora
 
Rispondi
In quale mondo
 
Rispondi
per me una bici va scelta in base a che tipo di ciclista si è, cicloturista, cicloamatore o semiprofessionista XD, cioè quei folli che non capiscono che non sono professionisti, ma si allenano come loro.
Comunque, i primi meglio che scelgano una bici comoda non troppo rigida e a prezzi ragionevoli poi oggi sono tutte similari puntare più che sul marchio su ciò che li colpisce a livello estetico.
I secondi su una bici più rigida con buona componentistica io sono maniaco di pinarello quindi le altre non le vedo, comunque se si è avanti con l'età non andare su bici come f12 di pinarello perchè la troppa rigidità non è proprio l'ideale molti ci si sono trovati malissimo per questa sua caratteristica e hanno dovuto venderla.
Per i terzi siete matti fate come volete siete senza speranza XD.
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)