Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Criterium Dauphine - 2021
#81
Cosa gli stanno dando da mangiare ai Bahrain negli ultimi tempi? Padun spettacolare, ha demolito l'intero gruppo maglia gialla per km e km. Senza sottovalutare Haig che forse dei big è quello che mi ha lasciato le migliori impressioni.

Ineos e Movistar che hanno fatto la tappa non la vincono. Gli inglesi però si consolano con la maglia gialla (e forse GC in cassaforte) con Porte. Intelligente la tattica di smarcare il tasmaniano dal più marcato Thomas. 
Porte ha fatto una scalata molto intelligente gestendosi alla perfezione. Sapeva di correre per la classifica e ha sparato tutte le sue cartucce (che a conti fatti non erano nemmeno poche...) solo nell'ultimo km.
Leggo da più parti recitare il de profundis a Thomas ma non sono troppo d'accordo. Oggi è stato frenato dal gioco di squadra ma non mi sembrava così a disagio in salita.

La Movistar invece non stringe nulla pur essendosi mossa bene tatticamente. Purtroppo o per fortuna alla fine contano le gambe dei capitani e MAL e Mas sono a un buon livello ma non eccellono.

Lutsenko buona gamba ma poco coraggio, non si è preso le responsabilità della maglia che indossava e si è fatto guidare da uno zavorrato Izagirre.

Delusione di giornata Gaudu: cambio di ritmo impressionante ma poi è rimasto lì...
 


[+] A 3 utenti piace il post di Hiko
#82


Padun quasi ai livelli di Pogacar a Prati di Tivo.
 
#83
Sinceramente Padun l'ho sempre abbastanza snobbato quando guardavo le startlist delle corse.


Questa sua super performance non l'aspettavo. Ma penso che il palmarès passato parli abbastanza chiaro: ero io a sbagliare nel sottovalutarlo, credo.
 
#84
pure io..
Oggi numero incredibile
Pensavo lo riprendessero
 
#85
Numerone di Padun, e bene anche il suo compagno Haig
Gaudu ha sofferto il non potersi mettere a ruota del gruppo Porte dopo lo scatto. Da li in poi si è trovato con l'acqua alla gola fino all'arrivo. MAL prestazione così così, era la sua salita, mi aspettavo potesse staccare tutti, invece benissimo Porte, che ha la gambona. Thomas invece non riesco a capirlo, sembra vada a corrente alternata. Fa metà crono bene, la metà dopo male. Il giorno dopo ha una grande sparata e quello dopo ancora sembra che gli manchi qualcosina. Oggi pensavo avesse finito la benzina quando non ha seguito Lopez e Gaudu, invece nel finale deve essere venuto su anche abbastanza forte
 
#86
Fuga numerosa e di gente forte ma fuori classifica. L'unico nome forse pericoloso per la generale è Konrad (2'51")
 
#87
Foratura per paperino Richie Porte
 
#88
A sensazione oggi Porte salta
 
#89
Padun show un'altra volta
 
#90
mamma mia Aru e Froome.. che tristezza
 
#91
Padun ha gia' guadagnato un minuto sul gruppo dei migliori in salita. Pare Pantani.
 
#92
E niente, accendo la tv e in testa c'è lui. Padun :O


(06-06-2021, 01:58 PM)And-L Ha scritto: mamma mia Aru e Froome.. che tristezza

Non penso siano così tristi. Continuano a far monetizzare il loro palmarès.


(06-06-2021, 02:04 PM)And-L Ha scritto: Padun ha gia' guadagnato un minuto sul gruppo dei migliori in salita. Pare Pantani.

Sì si rimane un pochino perplessi a volte...
 
#93
Dietro Thomas salva Portr


Bahrein poteva vincere 6 tappe
 
#94
Thomas dopo la caduta tiene perfino il podio. Ma la domanda è chi di questa gente può intimorire il duo sloveno? Per me nessuno. Ci sarebbe Carapaz ma pochi arrivi in salita e tanta crono non lo favoriscono.
 
#95
Porte e Thomas non dico che siano a fine carriera, ma nel panorama attuale possono risultare più che altro onesti mestieranti
 
#96
Padun anche oggi ha fatto un numero notevole
 
#97
certo che i Bahrain in questo 2021 vanno forte tutti
 
#98
(06-06-2021, 02:52 PM)Onizuka999 Ha scritto: Thomas dopo la caduta tiene perfino il podio. Ma la domanda è chi di questa gente può intimorire il duo sloveno? Per me nessuno. Ci sarebbe Carapaz ma pochi arrivi in salita e tanta crono non lo favoriscono.

Tanta crono è un eufemismo.

Comunque questo Padun è un potenziale terzo incomodo.

 
#99
Se non si sgonfia all'improvviso ci starebbe la top 10...
 
Si è riferito a tour recenti dove la crono quasi non c'era. Questo Padun mi intriga molto spero possa essere la rivelazione.
 
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)