GIORNALISTA MALGIOGLIO
Discussioni: 1.508
Like ricevuti: 8.701 in 5.013 post
Like assegnati: 5.471
Reputazione:
147
Alla fine presi tre giocatori esperti, due tiratori (Strawther interessante, ma meccanica di tiro che mi pare un po' così) e una PG, ruolo in cui siamo scoperti se Brown va via.
Draft che mi pare ci confermi che il FO vede Zeke Nnaji come il backup pivot del futuro.
Invece settore ali molto affollato tra i due nuovi arrivati, Watson e Cancar.
•
GIORNALISTA MALGIOGLIO
Reputazione:
147
Alla fine quello veramente forte dei tre rookie pare Hunter Tyson
•
Nel pono
Discussioni: 45
Like ricevuti: 1.008 in 607 post
Like assegnati: 1.935
Reputazione:
20
Buona mossa dei Nuggets dato che ci puntano, quadriennale che tanto vedendo le cifre che aumentano di anno in anno non è neanche così esagerato. Tu che dici Luca?
•
GIORNALISTA MALGIOGLIO
Reputazione:
147
Ieri bellissima vittoria contro i Warriors.
Jokic con una partita delle sue in cui ha manipolato attacco e difesa di Golden State a piacimento.
Aaron Gordon alla miglior prova stagionale, KCP si conferma il miglior Curry stopper in circolazione e, finalmente, belle cose anche da Nnaji.
Purtroppo Reggie Jackson da cambio di Murray è una bella tassa. Questo potrebbe anche essere un anno di transizione, perché lo starting 5 è il migliore della lega, ma il resto del roster è quello che è. Nei prossimi anni, se cresceranno ancora Watson e Nnaji (e perché no anche Strawther e Tyson), potremmo tornare ad avere una squadra un minimo più lunga di quella attuale.
•
Nel pono
Reputazione:
20
Secondo te ad ora qual è il power ranking per il titolo? Perchè sinceramente non vedo una squadra così più a posto rispetto ad altre, hanno tutti problemi più o meno importanti le contender.
•
GIORNALISTA MALGIOGLIO
Reputazione:
147
Celtics
Clippers, Nuggets
Suns, Mavs, T-Wolves, Thunder
Celtics che hanno il vantaggio di avere il cammino agile fino alle Finals.
Nel pono
Reputazione:
20
27-02-2024, 08:03 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 27-02-2024, 08:03 PM da cigolains.)
Sono abbastanza d'accordo.
Per me Clippers se Leonard rimane sano per 4 serie consecutive, cosa che difficilmente succederà.
Denver seconda ma sto anno non avrà sempre il fattore campo che è importante per loro.
Poi Celtics che mi ispirano poco a causa delle 2 stelle e di Mazzulla che non mi sembra granché. Cioè contro Miami non li vedo così facilmente passati, assolutamente.
Quarti i Suns, che si sono ancora rafforzati ancora nella deadline, ma Durant per me ora nel 2024 é overrated e Beal boh ad ora male male.
Poi i Mavs, ma dipende tutto dalle 2 guardie e di Kidd mi fido meno di 0.
Miami non la sottovaluto, anche se con qualsiasi di ovest la vedo male.
Saranno comunque playoff molto belli secondo me soprattutto ad ovest ovviamente.
GIORNALISTA MALGIOGLIO
Reputazione:
147
Vedo parecchia confusione in vista dell'anno che sta per cominciare.
Braun prenderà il posto di KCP e sarà un trauma. Ma l'unica alternativa sarebbe Strawther....che insomma, per ora non ha fatto vedere abbastanza.
In pratica non abbiamo piccoli a roster. RW deve partire dalla panca per forza, perché è l'unica altra PG che abbiamo (Pickett non è presentabile).
Con l'arrivo di Saric bisognerà vedere se Malone vorrà andare col doppio lungo dalla panca con l'oggetto misterioso Nnaji o se vorrà lanciare Hunter Tyson che mi sembra quello con più chance di diventare giocatore negli anni a venire.
In sostanza starting 5 Murray - Braun - MPJ - Gordon - Joker
RW, Saric e direi anche Watson sicuri del posto. Poi? Due o forse anche solo uno tra Strawther, Tyson e Nnaji. Ci sarebbe pure Cancar ma è fermo da più di un anno.
Mah.
•