Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Domande & Proposte
Bhè se quello é il problema in una pagina si mettono le opzioni del sondaggio, e per votare si manda un Mp
 
Rispondi
Nel campo dove ci sono i bottoni per andare avanti e indietro per le pagine, quelle in alto e in basso in ogni topic per intenderci, non si può mettere un altro campo dove selezionare a mano la pagina dove andare ?
 
Rispondi
Quoto manuel
 
Rispondi
(07-04-2013, 05:19 AM)SarriTheBest Ha scritto: Beh, se l'elezione da parte del corridore/corsa fosse fatta dallo staff del forum l'articolo avrebbe sì senso.
Ma se a deciderlo fosse un sondaggio pubblico... beh, se ne potrebbe fare anche a meno alla fine. Ecco, sarebbe ganzo che i risultati del sondaggio non fossero visibili, e quindi l'articolo servirebbe per svelare il vincitore: però i sondaggi nascosti non credo si possan fare su 'sta piattaforma. MyBB mi sa che l'han progettato i grillini. Asd

Si potrebbe fare che gli utenti normali propongono i corridori(con post belli lunghi di motivazione per convincere lo staff), poi lo staff decide in privato(siete in cinque non c'è bisogno di fare un sondaggio tra voi dai Asd ) e qualcuno svela il nome con l'articolo...
 
Rispondi
(07-04-2013, 12:24 PM)ManuelDevolder Ha scritto: Nel campo dove ci sono i bottoni per andare avanti e indietro per le pagine, quelle in alto e in basso in ogni topic per intenderci, non si può mettere un altro campo dove selezionare a mano la pagina dove andare ?

Eh, questo farebbe comodo anche a me: appena c'ho un pochino di tempo guardo un po' se si può mettere 'sta opzione...
 
Rispondi
Ho aggiunto qualche faccina.

Riguardo alle altre cose, per adesso non ho trovato nulla. :-/
 
Rispondi
(07-04-2013, 02:06 PM)Pagliarini Ha scritto:
(07-04-2013, 05:19 AM)SarriTheBest Ha scritto: Beh, se l'elezione da parte del corridore/corsa fosse fatta dallo staff del forum l'articolo avrebbe sì senso.
Ma se a deciderlo fosse un sondaggio pubblico... beh, se ne potrebbe fare anche a meno alla fine. Ecco, sarebbe ganzo che i risultati del sondaggio non fossero visibili, e quindi l'articolo servirebbe per svelare il vincitore: però i sondaggi nascosti non credo si possan fare su 'sta piattaforma. MyBB mi sa che l'han progettato i grillini. Asd

Si potrebbe fare che gli utenti normali propongono i corridori(con post belli lunghi di motivazione per convincere lo staff), poi lo staff decide in privato(siete in cinque non c'è bisogno di fare un sondaggio tra voi dai Asd ) e qualcuno svela il nome con l'articolo...

Beh utenti votano i loro primi 3 di ogni mese e potremmo creare un Premio tipo "INC rider of the month"
Poi per il vincitore si potrebbe fare l'articolo Boh
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di TeoR9
Esatto..
 
Rispondi
(10-04-2013, 05:44 PM)SamuSanchez Ha scritto:
(07-04-2013, 02:06 PM)Pagliarini Ha scritto:
(07-04-2013, 05:19 AM)SarriTheBest Ha scritto: Beh, se l'elezione da parte del corridore/corsa fosse fatta dallo staff del forum l'articolo avrebbe sì senso.
Ma se a deciderlo fosse un sondaggio pubblico... beh, se ne potrebbe fare anche a meno alla fine. Ecco, sarebbe ganzo che i risultati del sondaggio non fossero visibili, e quindi l'articolo servirebbe per svelare il vincitore: però i sondaggi nascosti non credo si possan fare su 'sta piattaforma. MyBB mi sa che l'han progettato i grillini. Asd

Si potrebbe fare che gli utenti normali propongono i corridori(con post belli lunghi di motivazione per convincere lo staff), poi lo staff decide in privato(siete in cinque non c'è bisogno di fare un sondaggio tra voi dai Asd ) e qualcuno svela il nome con l'articolo...

Beh utenti votano i loro primi 3 di ogni mese e potremmo creare un Premio tipo "INC rider of the month"
Poi per il vincitore si potrebbe fare l'articolo Boh

Il punto è che un articolo su un nome sconosciuto ancora ai più attira di più rispetto ad uno su un corridore di cui si è già ampiamente parlato. Se io visitatore mi vedo i risultati del sondaggio, in caso esso fosse pubblico, poi sarei meno interessato a leggere l'articolo, dato che alla fin fine un articolo su un corridore non è che possa essere una cosa particolarmente profonda a meno che non si discuta di qualche personaggio particolare. Se io invece non posso sapere il vincitore del premio fino a quando non esce articolo, poi sarò stimolato a leggere quest'ultimo per levarmi la curiosità che si è venuta a creare...
 
Rispondi
Allora sondaggio segreto..però seriamente se si può facciamoli..sta roba viene una figata..vi immaginate Danilo che fa un articolo sentimentale su purito...io su lasca..pagliarini su quintana( vantandosi di spingerlo dal principio )
 
Rispondi
Stavo pensando di mettere la colonnina di destra della home (solo quella) anche al forum, così da avere un menu' chiaro sempre sottocchio all'utente. Ora, io ho uno schermo abbastanza largo (16 pollici, o qualcosina di più), e quindi la cosa non mi darebbe per nulla fastidio (anzi, tutto 'sto spazio orizzontale "vuoto" mi disturba un po' a dirla tutta): volevo sapere, da chi aveva un schermo un po' più piccolo, se - con l'aggiunta della colonnina - il campo dedicato alle discussioni si restringeva troppo oppure la cosa poteva star bene pure a loro. Eheh
 
Rispondi
http://www.ilnuovociclismo.com/forum/Thr...#pid104504
rimando qui la mia richiesta :D
 
Rispondi
Mah, è strano: il numero di caratteri minimo è 5 Boh Meno di così...
 
Rispondi
io con il portatile NON ho spazio vuoto, è un 13 pollicci... e uso quasi solo il portatile...
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di i0i
Ma se creiamo(-te)una sezione nella quale raccontiamo le nostre imprese?i nostri punti forti?


Ps è fattibile?
 
Rispondi
Tu nel caso non avresti niente da raccontare, vanitoso....
 
Rispondi
L'idea era quella di fare una sezione "Il Nuovo Ciclismo World" in cui mettere - per ora - il blog, la sezione del Nuovo Ciclismo Awards (che adesso è nascosta) e una sezione del tipo "L'angolo degli utenti" in cui ogni utente "in rosso" Asd potesse aprire un proprio post in cui parlare dei fatti ciclistici suoi. Però poi, per tutta una serie di problemi che potrebbero sorgere e per il fatto che comunque il 99% delle cose che potremmo scrivere in quel post possono già trovare spazio sul forum, ho cambiato idea e ho preferito evitare di crearla...
 
Rispondi
Si potrebbe farla mettendo un mod serio della sezione che faccia rispettare un regolamento serio...

Tipo Pagliarini...
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Luciano Pagliarini
Tipo Io..Vi immaginate Zar D'Europa Mod. che roba..

(08-06-2013, 09:39 PM)Micheliano59 Ha scritto: Tu nel caso non avresti niente da raccontare, vanitoso....

Ne riparliamo fra qualche annoCool
 
Rispondi
Dai su Gibo potresti farcela la sezione "Il Nuovo Ciclismo World", alcune discussioni che stanno in notizie in generale starebbero meglio da un'altra parte...
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)