07-04-2013, 08:13 AM
Bhè se quello é il problema in una pagina si mettono le opzioni del sondaggio, e per votare si manda un Mp
Condividi:
Domande & Proposte
|
(07-04-2013, 05:19 AM)SarriTheBest Ha scritto: Beh, se l'elezione da parte del corridore/corsa fosse fatta dallo staff del forum l'articolo avrebbe sì senso.
Ma se a deciderlo fosse un sondaggio pubblico... beh, se ne potrebbe fare anche a meno alla fine. Ecco, sarebbe ganzo che i risultati del sondaggio non fossero visibili, e quindi l'articolo servirebbe per svelare il vincitore: però i sondaggi nascosti non credo si possan fare su 'sta piattaforma. MyBB mi sa che l'han progettato i grillini.
(07-04-2013, 12:24 PM)ManuelDevolder Ha scritto: Nel campo dove ci sono i bottoni per andare avanti e indietro per le pagine, quelle in alto e in basso in ogni topic per intenderci, non si può mettere un altro campo dove selezionare a mano la pagina dove andare ?
(07-04-2013, 02:06 PM)Pagliarini Ha scritto:(07-04-2013, 05:19 AM)SarriTheBest Ha scritto: Beh, se l'elezione da parte del corridore/corsa fosse fatta dallo staff del forum l'articolo avrebbe sì senso.
Ma se a deciderlo fosse un sondaggio pubblico... beh, se ne potrebbe fare anche a meno alla fine. Ecco, sarebbe ganzo che i risultati del sondaggio non fossero visibili, e quindi l'articolo servirebbe per svelare il vincitore: però i sondaggi nascosti non credo si possan fare su 'sta piattaforma. MyBB mi sa che l'han progettato i grillini.
Si potrebbe fare che gli utenti normali propongono i corridori(con post belli lunghi di motivazione per convincere lo staff), poi lo staff decide in privato(siete in cinque non c'è bisogno di fare un sondaggio tra voi dai) e qualcuno svela il nome con l'articolo...
(10-04-2013, 05:44 PM)SamuSanchez Ha scritto:(07-04-2013, 02:06 PM)Pagliarini Ha scritto:(07-04-2013, 05:19 AM)SarriTheBest Ha scritto: Beh, se l'elezione da parte del corridore/corsa fosse fatta dallo staff del forum l'articolo avrebbe sì senso.
Si potrebbe fare che gli utenti normali propongono i corridori(con post belli lunghi di motivazione per convincere lo staff), poi lo staff decide in privato(siete in cinque non c'è bisogno di fare un sondaggio tra voi dai) e qualcuno svela il nome con l'articolo...
Beh utenti votano i loro primi 3 di ogni mese e potremmo creare un Premio tipo "INC rider of the month"
Poi per il vincitore si potrebbe fare l'articolo