Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Doping, Di Luca positivo all'EPO - Di Luca squalificato a vita
#1
DI LUCA POSITIVO!
Il tweet è firmato da Pier Bergonzi, caporedattore centrale de La Gazzetta dello Sport: «Bad News. Danilo Di Luca positivo in un controllo a sorpresa». L'abruzzese che stava disputando il Giro d'Italia con la Fantini è risultato positivo a EPO in un controllo a sorpresa a casa sua lo scorso 29 aprile. Già positivo al CERA al Giro 2009, il Killer di Spoltore era al 26° posto in classifica generale con un ritardo di 33'33" di distacco dalla maglia rosa Vincenzo Nibali.

tuttobiciweb.it
 
Rispondi
#2
è ufficiale. il 29 aprile in un test prima del giro.
 
Rispondi
#3
Ciro Scognamiglio @cirogazzetta 8m
#Giro Luca Scinto, d.s. Fantini, dopo la positivita' di Di Luca: "Non l'avevo mai voluto. E' un cretino. Deve farsi curare"
 
Rispondi
#4
amen.
 
Rispondi
#5
Ok.
Di Luca cazzone,buffone,falso e tutto quello che volete voi...
Perdipiù l'EPO,roba che lo stesso tipo da cui ha acquistato,si è messo a ridere quando gli ha dato i soldi.

Però e sottolineo però:
tappa annullata,Scinto va dicendo che gli piacerebbe entrare nel Pro-Tour,Fantini grande protagonista di questo Giro e tac...

Io penserò male ma loro non fanno nulla per farmi diventare un credulone.
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Akr
#6
su twitter

cataldo: @killerdiluca di la verità che alla fine l'hai fatta a tutta solo per non farti battere da me! :P

di luca: @DarioCataldo quando sono arrivato ho subito chiesto.. Cosa ha fatto il campione italiano?: ti ha battuto per 11 secondi..Allora sono forte!


vomito
 
Rispondi
#7
Se anche Garzelli e Rabottini fossero andati forte mi unirei anch'io al dubbio.
Ma entrambi (per ragioni diverse) non hanno reso quanto avrebbero potuto. Gatto stesso ha deluso.

Poi c'è il solito discorso, basta prendere di mira il ciclismo e dateci quelle 250 cazzo di sacche dell'Operaciòn P.
 
Rispondi
#8
Citazione:Però e sottolineo però:
tappa annullata,Scinto va dicendo che gli piacerebbe entrare nel Pro-Tour,Fantini grande protagonista di questo Giro e tac...

Io penserò male ma loro non fanno nulla per farmi diventare un credulone.

dici?

ah no aspé @ Cannondale io ho capito che siccome la Fantini va forte, vuole il pro-Tour ecc qualcuno ha tirato fuori questa positività per smontare sul nascere ogni loro velleità

mah... io non ci crederei più di tanto, la soluzione più semplice mi sembra quella più giusta
 
Rispondi
#9
Anche Berton, commentatore di EuroSport, delusissimo dal comportamento di Di Luca!!!

Io sono schifato
 
Rispondi
#10
(24-05-2013, 10:40 AM)Zelk Ha scritto:
Citazione:Però e sottolineo però:
tappa annullata,Scinto va dicendo che gli piacerebbe entrare nel Pro-Tour,Fantini grande protagonista di questo Giro e tac...

Io penserò male ma loro non fanno nulla per farmi diventare un credulone.

dici?

ah no aspé @ Cannondale io ho capito che siccome la Fantini va forte, vuole il pro-Tour ecc qualcuno ha tirato fuori questa positività per smontare sul nascere ogni loro velleità

mah... non ci crederei più di tanto

Ah ecco, mi era sfuggito.
Questa è una cosa assolutamente probabile, visto che a livello politico nascondono o rivelano le positività in base a chi c'è di mezzo.
 
Rispondi
#11
Quanto me fanno schifo sti due...se li trovate in una granfondo metteteli sotto

[Immagine: 253220_647669688592579_454387468_n.jpg]



(24-05-2013, 10:48 AM)Cannondale Ha scritto:
(24-05-2013, 10:40 AM)Zelk Ha scritto:
Citazione:Però e sottolineo però:
tappa annullata,Scinto va dicendo che gli piacerebbe entrare nel Pro-Tour,Fantini grande protagonista di questo Giro e tac...

Io penserò male ma loro non fanno nulla per farmi diventare un credulone.

dici?

ah no aspé @ Cannondale io ho capito che siccome la Fantini va forte, vuole il pro-Tour ecc qualcuno ha tirato fuori questa positività per smontare sul nascere ogni loro velleità

mah... non ci crederei più di tanto

Ah ecco, mi era sfuggito.
Questa è una cosa assolutamente probabile, visto che a livello politico nascondono o rivelano le positività in base a chi c'è di mezzo.

Secondo me questo può essere accaduto con Contador e Schleck, ma onestamente a questa positività ci credo eccome conoscendo il personaggio, la recidividità, ecc
 
Rispondi
#12
Amareggiato, comincio a credere che si sia dopato tutta una carriera Facepalm
 
Rispondi


[+] A 2 utenti piace il post di Danilo M.
#13
La cosa che mi da più fastidio è il posto che ha rubato ad un altro Fantini...
 
Rispondi


[+] A 2 utenti piace il post di lordkelvin
#14
Di Luca è un dopato non "coperto", mi danno ugualmente fastidio i dopati che ci sono in gruppo e la fanno franca peró...
 
Rispondi
#15
(24-05-2013, 10:52 AM)~Danilo Ha scritto: Amareggiato, comincio a credere che si sia dopato tutta una carriera Facepalm

Fai bene...
 
Rispondi
#16
Grazie di tutto Killer!!! Ci hai regalato anni emozionanti e anche in questo Giro sei stato unico... Peccato, ma grazie di cuore!
 
Rispondi
#17
(24-05-2013, 10:40 AM)Zelk Ha scritto:
Citazione:Però e sottolineo però:
tappa annullata,Scinto va dicendo che gli piacerebbe entrare nel Pro-Tour,Fantini grande protagonista di questo Giro e tac...

Io penserò male ma loro non fanno nulla per farmi diventare un credulone.

dici?

ah no aspé @ Cannondale io ho capito che siccome la Fantini va forte, vuole il pro-Tour ecc qualcuno ha tirato fuori questa positività per smontare sul nascere ogni loro velleità

mah... io non ci crederei più di tanto, la soluzione più semplice mi sembra quella più giusta

Guarda,io personalmente quando accadono queste cose,non mi schiero ne da una parte ne dall'altra.
Questo sport ha già tanti accusatori ed avvocati difensori,entrambi accecati dall'ipocrisia!

Sono solito farmi delle domande e non credo a chi la verità me la vuole raccontare ma in chi la continua a cercare!

Scinto pare non volesse ok.Evidentemente Scinto era a conoscenza di qualcosa.Non voleva sporcarsi con questa storia,temeva il peggio.

Come al solito,è sempre solo il singolo corridore che fa tutto da se?

Se qualcuno ha costretto Scinto a sottostare,adesso deve metterci la faccia!

Ennesima giornata di merda per il ciclismo.

Niente tappa in un Grand Tour,corridore dopato e gogna mediatica.
Bello schifo...
 
Rispondi
#18
Il Giro ci fa un figurone con l'insieme di oggi...
 
Rispondi
#19
(24-05-2013, 11:27 AM)Carles Puyol 2 Ha scritto: Grazie di tutto Killer!!! Ci hai regalato anni emozionanti e anche in questo Giro sei stato unico... Peccato, ma grazie di cuore!

Stai scherzando o sei soltanto deficiente?
 
Rispondi
#20
ecco perchè andava così forte già dalla prima gara dopo un anno quasi fermo, mi ha sempre schifato e questo gesto me lo fa ancora di più disprezzare
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)