Il Nuovo Ciclismo Premium
Discussioni: 0
Like ricevuti: 339 in 254 post
Like assegnati: 211
Reputazione:
4
03-06-2013, 05:37 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 03-06-2013, 05:38 PM da And-L.)
ma che volete che sapeva scinto? che se ne faceva scinto di un di luca dopato? suvvia. e santambrogio poteva benissimo fare come rabottini lo scorso anno, un onesto giro all'attacco e magari la maglia azzurra. non vale la pena rischiare per una squadra non pro tour che cmq ha buoni corridori e che al giro cmq viene invitata guardate che questi chiudono eh...
(03-06-2013, 05:24 PM)Andy Schleck Ha scritto: Per specificare, non ho detto che l'Italia rovina il ciclismo, ho detto - o meglio inteso - che specialmente il ciclismo italiano contribuisce a dare una pessima immagine del ciclismo e questi due idioti ne sono la conferma.
Non offendetevi..
Ovviamente il progetto di cui parla Scinto è quello di dominare il ciclismo con il doping 
Cioè, ma vi rendete conto che hanno preso ancora l'EPO?
È decisamente preoccupante... se hanno ancora il coraggio di assumere sostanze del genere.
sono d'accordo in questo momento. 2 su 2, i numeri parlano chiaro e anche la squadra è italiana.
A 1 utente piace il post di And-L:A 1 utente piace il post di And-L
• i0i
Discussioni: 140
Like ricevuti: 1.709 in 1.145 post
Like assegnati: 1.764
Reputazione:
36
E' facile dire "lo sapevamo" adesso, a positività avvenuta... Se Clement sapeva, doveva parlare.
Santambrogio si merita tutti gli insulti che si sta prendendo, ma sarebbe meglio fare qualcosa di più utile piuttosto che insultare o fare insinuazioni...
Il Nuovo Ciclismo Hall of Fame
Discussioni: 4
Like ricevuti: 263 in 183 post
Like assegnati: 470
Reputazione:
30
Proprio perchè non fanno parte del pro tour devono rischiare, questi, così come l'Europcar al Tour, dipendono principalmente da questa corsa e hanno bisogno del Giro per avvicinare gli Sponsor...
•
Reputazione:
36
(03-06-2013, 05:37 PM)And-L Ha scritto: (03-06-2013, 05:24 PM)Andy Schleck Ha scritto: Per specificare, non ho detto che l'Italia rovina il ciclismo, ho detto - o meglio inteso - che specialmente il ciclismo italiano contribuisce a dare una pessima immagine del ciclismo e questi due idioti ne sono la conferma.
Non offendetevi..
Ovviamente il progetto di cui parla Scinto è quello di dominare il ciclismo con il doping 
Cioè, ma vi rendete conto che hanno preso ancora l'EPO?
È decisamente preoccupante... se hanno ancora il coraggio di assumere sostanze del genere.
sono d'accordo in questo momento. 2 su 2, i numeri parlano chiaro e anche la squadra è italiana.
Georges è italiano? L'ag2r è italiana?
A me della Vini Fantini non frega niente, ma non prendete solo i casi vi fanno comodo... Gli italiani sono dopati come lo sono gli altri.
Il prete scientista
Discussioni: 92
Like ricevuti: 652 in 471 post
Like assegnati: 862
Reputazione:
61
No, sono PIÙ dopati degli altri...
•
Reputazione:
30
•
Reputazione:
36
Cosa siamo all'asilo: "sono più dopato io", "no, di più io"
Il tuo commento mi fa schifo in quanto razzista, oltre ad essere una cavolata che non merita di avere ulteriore risalto.
SONO DOTATO, MA NON SONO ROCCO
Discussioni: 103
Like ricevuti: 82 in 53 post
Like assegnati: 2
Reputazione:
90
Max e falla finita con sto fatto delle nazionalità, smettila proprio...
Ho letto ancora prendono Epo, pregate esista solo l'Epo che sennò sono davvero c'è da fare la conta...
•
Reputazione:
30
03-06-2013, 06:02 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 03-06-2013, 06:05 PM da Micheliano59.)
Dani ma vuoi dirmi che non l'hai ancora messo nella lista ignorati????
Dichiarazioni dei corridori:
Fabio Felline @FabioFelline
Dispiaciuto per il mondo arrabbiato con l'uomo!
francesco gavazzi @gavazzif
Gran numero di @eliaviviani...il resto è noia
MATTEO TRENTIN @MATTEOTRENTIN
La madre degli STUPIDI purtroppo è perennemente incinta..purtroppamente alcuni di loro son corridori e infangano il nostro sport!! #ebeti
Daniele Colli @DanieleColli
Per fortuna esistono anche ciclisti puliti, purtroppo qualcuno di questi rimane senza squadra..ed é costretto a guardare le corse da casa..
Stefano Agostini @AgostiniStefano
Facciamo un copia e incolla dei tweet della settimana scorsa?Siamo stanchi! Noi non siamo quel tipo di sportivi!Noi facciamo fatica davvero!
Jonathan Vaughters @Vaughters
Good to see Santambroggio positive. Us dirty ol managers have known his performances were high risk for a while. Good to see system work.
steve CHAINEL @chainelsteve
Personne ne semble surpris... Bah moi non plus!!!
Matteo Fedi @mfedi11
A me questa faccenda puzza. Non so come certa gente non riesca a unire i puntini di questi ultimi avvenimenti. #santambrogio
Filippo Pozzato @PippoPozzato
Nn avete idea di come sono incazzato ora...
•
Utente pennuto
Discussioni: 181
Like ricevuti: 3.710 in 2.273 post
Like assegnati: 2.566
Reputazione:
81
Eccola qui la bella notiziola che fa ristrabbucare in basso la credibilità di questo Sport. Io in quello che dice Scinto non credo nulla. 2 casi doping nella squadra sono più che sufficenti, perchè se Di Luca era lì da pochi giorni quando si è fatto, su Santambrogio ci si era costruito un progetto e non credo che la squadra fosse all'oscuro di tutto ciò. A meno che Di Luca e il Santa fossero entità a se stanti, ma non credo proprio.
Negli ultimi anni i casi doping si sono visti sopprattutto nelle corse a tappe, cosa che gli organizzatori devono tenere conto, dato che negli ultimi anni ci sono stati dei Giri, dei Tour e delle Vuelte che sono un vero e proprio invito al Doping.
Comunque aspettiamo le controanalisi, ma per me bisognerebbe analizzare i campioni di sangue e urine di tutto il Giro d'Italia. Non è possibile fare trasparenza quando si analizzano solo le controanalisi di un campione.
Do ragione a Max quando dice certe cose sul modo di ragionare sull'Europcar, gli do torto quando dice che il doping esiste solo in Italia. Vorrei ricordare che un Lussemburghese sta scontando una squalifica (per me assurda) di ancora qualche mese.
•
L'Alan Shearer de TikTok
Discussioni: 68
Like ricevuti: 1.592 in 918 post
Like assegnati: 2.262
Reputazione:
65
Non me l'aspettavo, un po' mi era sembrato strano che andasse così bene ma pensavo fosse solo il fatto che dopo anni di ottimo gregariato è diventato leader di una squadra. Il fatto che nella terza settimana fosse crollato mi aveva tolto i dubbi e invece...
•
Reputazione:
30
(03-06-2013, 06:07 PM)ManuelDevolder Ha scritto: Comunque aspettiamo le controanalisi, ma per me bisognerebbe analizzare i campioni di sangue e urine di tutto il Giro d'Italia. Non è possibile fare trasparenza quando si analizzano solo le controanalisi di un campione.
Non ho capito questo passaggio
•
Reputazione:
30
Certo che se Santambrogio adesso viene scoperto dopato è naturale farsi un po' di domande anche sull'inchiesta di Mantova...
•
L'Alan Shearer de TikTok
Discussioni: 68
Like ricevuti: 1.592 in 918 post
Like assegnati: 2.262
Reputazione:
65
03-06-2013, 06:16 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 03-06-2013, 06:16 PM da Paruzzo.)
I ciclisti DOPATI in genere danno una brutta immagine al ciclismo, che siano italiani, spagnoli, belgi, lussemburghesi, kazaki o turchi... Se poi quelli italiani ti danno particolarmente fastidio non so cosa dirti.
•
Discussioni: 10
Like ricevuti: 222 in 114 post
Like assegnati: 14
Reputazione:
3
mettiamola così, che Di Luca sia risultato positivo non mi ha stupito, che Santambrogio non lo fosse ancora risultato fino a oggi invece mi aveva stupito assai
Reputazione:
30
Ah ok scusa avevo frainteso
•