Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Fanta - Giro 2021
Trionfo ARDOLUSOL!!

Due neo - professionisti con una squadra Fanta - Professional ottengono una delle vittorie più straordinarie nella gara a squadre, con oltre 20 minuti di vantaggio!! 

KLEOPIRAM e ITALWILL completano il podio!


[Immagine: GenSq21.png]
 
Rispondi
Il rientrante Paruzzo ha rilasciato alcune dichiarazioni ma il suo Giro è stato talmente anonimo che non c'era nessun giornalista a riportarle.

Ora deciderà con la squadra se prendere parte anche al Tour.
 
Rispondi


[+] A 3 utenti piace il post di Paruzzo
Anche la Ciclamino a Lupo_solitario!

Albi e Cigolains sul podio!


[Immagine: Punti21.png]
 
Rispondi
ROSA & POKER!!
Lupo "The Lonely Coppibind"!

Straordinario en plein del giovane vincitore! "Sono contento, orgoglioso, ma so che adesso arriva il difficile... Gli avversari mi conoscono, sanno che gioco sulle fughe, che scatto dove non se lo aspettano. Al Tour sarà dura. Intanto, però, mi godo queste maglie!"

Piramide e Jwill sul podio! 

Cyclingchronicles in maglia Nera!

Giornalista: "Hai confermato la maglia Nera dello scorso Fantagiro!"
Cyclingchronicles: "Vero, lì avevo beffato il giovane Leonardo Civitella, quest'anno ho giocato di esperienza con un neo - professionista giovanissimo come Kleopatra. D'altra parte, quando ho saputo del nick Povia, mi sono detto che dovevo dare il massimo e ce l'ho fatta! 

Un tifoso ci invia le reazioni di Paruzzo!!

Ho visto capitan Paruzzo chino sul manubrio dopo l'arrivo e mi sono avvicinato per chiedergli l'autografo. Borbottava "Rientrare dopo 4 anni, ma cosa mi ha detto la testa, alla mia età...". Poi mi ha visto e mi ha fatto l'autografo. "Farai il Fanta - Tour con Gallagher?" gli ho chiesto. Ha fatto un respiro profondo e, prima di andar via mi ha detto: "Vedremo, prima un po' di fanta - riposo..."


[Immagine: Gen21.png]


Questo è tutto. Non si può che concludere con il classico: 

[Immagine: 36fffc5380cf087b19d8d199d9a64e41.gif]

Via dalle palle!!
 
Rispondi


[+] A 4 utenti piace il post di OldGibi
Il solito doveroso ringraziamento ad oldgibi per l'organizzazione
 
Rispondi


[+] A 4 utenti piace il post di jwill
Salve, sono molto soddisfatto del mio giro di esordio nonostante che sono arrivato tra gli ultimi e mi scuso con chi ho finito davanti e speriamo che anche l'anno prossimo rieschi a conseguire il picco di forma virtuale proprio in concomitanza con il giro d'italia ringraziando l'utente tucano con qui ho fatto squadra e congratulandomi col grande oldgibi per l'organizzazzione e con il vincitore lupo solitario che non mi pento di definire un campione e come dicono in america ci vediamo all'anno prossimo. Beer
 
Rispondi


[+] A 2 utenti piace il post di Uganda
Grande Hugh, orgoglioso di aver fatto parte della banda dei tucani, peccato che per il Fanta Tour non riesci a partecipare. Triste

Per quanto mi riguarda top 15 di ordinanza, ma contento di essermi messo dietro Luca e Giuggy.
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)