Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Fanta - Tour 2021
#1
[Immagine: Fanta-Tour2021.jpg]

Iscrivetevi in questo topic per partecipare al Fanta - Tour 2021!

REGOLAMENTO RAPIDO: 

- Si deve pronosticare un corridore per tappa
- Ogni corridore può essere pronosticato una sola volta durante tutto il Fanta - Tour.
- Si può votare esclusivamente nel topic specifico per i voti. Nella eventuale fase ninja si potrà votare anche inviando un messaggio privato a OldGibi. 
- In caso di pronostico non pervenuto o irregolare (in ritardo oppure corridore già scelto) il giocatore prende il tempo dell'ultimo pronosticato più un malus di 1' e si "brucia" il migliore dei pronosticati; nel caso questi sia stato già scelto in precedenza dal giocatore allora si passa al secondo pronosticato e così via, infine si considera l'ordine d'arrivo della tappa. 
- In caso di ritiro, squalifica o fuori tempo massimo il giocatore prende il tempo dell'ultimo pronosticato più un malus di 25"
- Si potrà cambiare il corridore giocato fino alla partenza ufficiale del giorno della tappa, sempre con un nuovo post (non modificando il post precedente). Si può votare anche per il compagno di squadra

Classifica generale
Si calcola in base al tempo del corridore pronosticato, con abbuoni di 20" 12" e 8" ai primi tre classificati della nostra tappa (escluse le cronometro)

Classifica a punti
Si calcola in base al piazzamento dei corridori (sempre relativamente ai nostri pronosticati), per i corridori scelti da più persone si calcola un valore medio con conseguente riduzione del punteggio

Classifica a squadre
Le squadre sono formate da due giocatori, si prende il tempo (comprensivo di abbuono) del migliore dei due. Ci si può iscrivere come squadra già formata. Per i partecipanti non già in una squadra si sorteggeranno i compagni. In caso di partecipanti dispari l'ultimo iscritto gioca solo come singolo. 

Gran Premio della Montagna
Vengono assegnati nelle tappe di montagna 6-4-2 punti ai primi tre corridori sul traguardo finale tra quelli votati, più un eventuale bonus di 3-2-1 punti ai primi tre classificati della tappa reale

Regolamento completo 

Ventoux, Tourmalet, Col de Portet...

[Immagine: Fanta-Tour21b.png]
 
Rispondi
#2
Credo che la Ardolusol sia pronta a una nuova cavalcata, anche se dopo le fatiche del FantaGiro il capitano potrebbe cambiare
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Lupo_solitario
#3
La kleopiram recapita ufficialmente il guanto di sfida, desiderosa di migliorare il secondo posto ottenuto in tre classifiche su quattro al Fanta-Giro. Chissà che ci possano essere alleanze per mettere in difficoltà il favorito numero 1.
Purtroppo qui non si potrà più giocare pellaud, ma c’è pacher pronto a sostituirlo
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Piramide
#4
Per me può riformarsi la Giugurtoni, ma non so se il mio collega è della stessa idea
 
Rispondi
#5
E Giugurtoni sia
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Spalloni
#6
8 anni di Forum e zero titoli.
La svolta ci dovrà essere  Cool
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Giugurta
#7
Io ci sono, non so il collega Paruzzo che intenzioni ha. Bisogna migliorare l'opaca prestazione del giro
 
Rispondi
#8
Confermo. Parteciperò con Piramide
 
Rispondi
#9
Io e Jussi ci siamo
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Lambohbk
#10
Io ci sono, se Italbici fosse d'accordo riproporrei l'ItalBill
 
Rispondi
#11
Ci siamo ovviamente anche io e CC
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di cigolains
#12
Io ci sono!
 
Rispondi
#13
Io ci sono.
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di samuxsafe
#14
Il buon Tommaso ha corso senza squadra il Fanta - Giro, è auspicabile che la situazione si modifichi per l'ormai incombente Fanta - Tour. Tra l'altro, il ragazzo ha alle spalle uno sponsor importante, l'azienda di acque minerali e cure termali Fonty...
Confermate finora ARDOLUSOL, KLEOPIRAM, LABOKKINEN, GIUGURTONI e CIGOL 6 CYCLING. 
In stand by la GALLARUZZO (Gallagher presente, Paruzzo?), la ITALBILL (Jwill già in pista, Italbici?) e la MELOZUKA (Onizuka ha già votato per la prima tappa ma non si è iscritto...  Mazza ... Di Melo non si hanno notizie). 
Nulla si sa da casa ALBAGLIA - VINI ZABU'. 
Darei per scontata la SAMUXOLD ma Samux ha la casella di MP intasata (eliminare messaggi, please). 
Era già nota l'assenza della BANDA DEI TUCANI per una serie di conferenze internazionali che Uganda dovrà tenere. 
Non si sono proposti finora altri esordienti o vecchie glorie. 
Il 26 giugno è praticamente arrivato... Io sono già sui rulli  Menare  
 
Rispondi
#15
Iscritto
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Onizuka999
#16
Io non riesco, sono via fino al 5 luglio e non riesco a seguire come si deve, ovviamente Gallagher avrà tutto il mio tifo.
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Paruzzo
#17
Mi iscrivo sperando di non dimenticare. Ok jwill ci sono
 
Rispondi
#18
@"samuxsafe" 
Hai la casella di messaggi privati piena e quindi non mi accetta quelli che ti mando! (devi eliminare un bel po' di messaggi precedenti, poi andare su cestino ed eliminarli definitivamente)
Confermiamo qui la SAMUXOLD?
 
Rispondi
#19
Primo della Cignala ed io ci iscriviamo col nome di ALPECIGNALA FREGNIX
 
Rispondi
#20
(25-06-2021, 08:35 PM)Albi Ha scritto: Primo della Cignala ed io ci iscriviamo col nome di ALPECIGNALA FREGNIX



[Immagine: animation.gif]
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)