Login Registrati Connettiti via Facebook

Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
FantaNBA
La combo Love-Harden per me sarò difficile da battere.
Mi sembra di aver capito che i tiri sbagliati non contano nel calcolo del punteggio...

Dopo le prime partite di Pre-season,mi son già pentito di almeno 4/5 pick. :D

Rispondi
si parte...

Rispondi
Mi spieghi perché cazzo ogni volta che premo "sign in" mi ricarica la pagina?

Rispondi
Come si mette la formazione?

Rispondi
da lineup

giochiamo contro, hai iniziato bene con Ray Allen e l'altro che non ricordo se non sbaglio che hanno messo tanti punti in pochi minuti

Rispondi
spoilero che riguarda i Nuggets

praticamente vinta la prima

se vi sembra faccia schifo il tutto al momento pazientate 3-4 partite che poi aggiustano, da schedule > partita diventa tutto più seguibile e non tutto scritto in rosso com'è ora
e soprattutto ogni giorno se entrate vi appariranno le prestazioni dei vostri (e dei giocatori che seguite/vi piacciono) minuti punti rimbalzi assist ecc fantapunti, che è una figata

Rispondi
Persa la prima perché non ho aggiustato la squadra e ho giocato 3 in meno, ma non mi preoccupo, ho un'ottima squadra

Rispondi
ma chi è che derideva Kevin Love?? se resta sano è un'animale da fanta, top 3 sicuro del gioco sposta ai livelli di KD ma che dico KD ai livelli di LBJ nella realtà 31+17... 50 fantapunti in 41 minuti, mostruoso, mancato per un soffio al draft

Rispondi
Se i lunghi non mi tradiscono,po esse che entra la seconda W!!!

Ho appena finito di vedere Warriors-Clippers...il numero 3 solo sulla maglia!
Quello è un numero 1 in qualsiasi epoca,peccato che Dio sia sceso in terra a giocare proprio in questi anni.

Stephen ha provato a fare il guappo,ma ha commesso 2000 turnovers.
Nonostante tutto,grande prova.

Rispondi
vendo uno dei miei lunghi © anche Drummond o Cousins per una G GF F FC di pari livello

Rispondi
Vendi Aldridge...:D

Stanotte sono stato tradito da Favors orco cane...
Te invece hai beccato la seratona pure di Horford
Westbrook ti fa la tripla doppia e mi spacchi il culo...

Prima L vicina per me.
Adesso vengo in back to back a casa tua con i 39 di Dwight già in saccoccia.

Rispondi
beh tu avevi i numeri di Pau nonostante la sua solita partita e la tripla doppia di Steph che aveva tirato malissimo

Rispondi
Io invece vinco la prima, però Bennett, mamma mia...

Rispondi
wow Akr che dici che ho vinto?!?!?! l'hai vinta sicuramente tu perché i numeri di RW mi sostituiranno Kemba Walker e il suo partitone

Rispondi
Non avevo visto bene gli score degli altri...pensavo solo a Westbrook che solitamente la tripla doppia la sfiora.
Invece stranamente,forse per via dell'infortunio,ancora non fa la "scimmia" sbattendosi su tutti i rimbalzi.

Stephen mi sta facendo incazzare però...gioca meno di 30' e troppo per gli altri. :D
Meno male che la mia nuova guardia sta tirando da Dio.

Hayward che partita ha fatto nella notte...Sbav

Rispondi
nell'altra lega viaggio verso il 5-0 :okki:

la 5a dovrei vincerla e non so il massimo di punti fatto da me, altri nella lega dello scorso anno o nella storia ma se Millsap e Isaiah mantengono i loro score sommati ai 38 in 39 di Hawes, 40 in 35 di Uncle Drew, 35 in 37 del Monociglio e 41 in 40 di Hayward metto su un punteggio pazzesco (peccato per la partitaccia di Pondexter che di sicuro rimarrà in conto)

Rispondi
nell'altra lega alla seconda scelta (#30 o #31 mi sembra) ero indeciso fra Anthony Davis e Pau Gasol Asd Asd mostruoso The Brow 52 FP

Rispondi
Luca e Vucevic doveva fare schifo? Rockeggio

Rispondi
Si è visto all'Europeo il vero valore di Vucevic, poi finché gioca in una squadra dove non ci sono altri lunghi decenti, in una lega in cui scarseggiano i centri di livello può fare bene, ma se Vucevic è forte Bargnani è il miglior lungo della storia...

Rispondi
che partite fra me e Akr!! ho la seconda media migliore e a malapena raggiungo il .500, non è giusto Nono

che scoppole che stan prendendo i Pagliaboys Ghgh 267-159 :O ma chi ti allena la difesa MerDA?? Asd

Rispondi

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)