Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
[GDR] (cpu) Direct Energie
(23-09-2013, 04:35 PM)Giogi98 Ha scritto: Io ho dovuto stravolgere la mia squadra ho non sarei minimamente competitivo e senza un po di competizione non c'è divertimento...

Giogi, noi non lo capiamo lo Swahili...
 
Eddai sono dal cellulare
 
Che c'entra? Confuso

Quelli mica sono errori di battitura...
 
Si ho la swype
 
li avrò dimenticati io ma che fine hanno fatto Bernadeau Fedrigo e Genè??

EDIT Fedrigo alla cpu se non ricordo male, gli altri due?
 
Risposto in mp
 
[fon‌t=Times New Roman]"Arrivano gli ultimi due colpi in casa Europcar,Le Gac e Alaphilippe,colpi per il futuro..Budget ancora molto ricco,ma con un monte stipendi molto alto,scelte o quasi le squadre per i GT del prossimo anno..Ivan Basso con Cataldo e Gesink proveranno a dominare le strade del Giro,Voeckler,Jeanneson e il campionissimo Uran proveranno ad entrare nella storia del Tour e per finire Lokvist lo stesso Uran ed un'incognita correranno nell'ultimo GT stagionale in Spagna"
Comunicato ufficiale[/font]
 
[fon‌t=Times New Roman]"Ancora una volta l'Europcar farà parlare di se..Ancora una volta in positivo"
Sempre lui,Jean Rene Bernadeau,il protagonista indiscusso del "ciclomercato"ed una delle più belle sorprese di tutto il 2012,insieme alla sua splendida Europcar-protagonista a sorpresa della stagione-.La frase è tratta dal suo discorso di presentazione della squadra avvenuto ieri sera nella splendida cornice parigina.Lo scorso anno i "francesi"erano partiti con tanti buoni propositi,ma pochissime certezze,quest'anno invece ci sono sia le intenzioni che i corridori per sognare:Uran,Jeanneson,Cataldo,Gesink,Cimolai..Si punta a tutto,sognare non costa nulla.Uran punterà sul Tour,accompagnato da Voeckler e Jeanneson,Gesink-Basso e Cataldo punteranno al Giro d'Italia,in Spagna andranno Lokvist,Uran e un nome ancora da svelare..Per le classiche del Nord si punterà sull'effetto sorpresa,non ci sono uomini in grado di vincere una Roubaix,ma ci sono uomini in grado di dare il cuore pur di provarci(Jean cit. Occhiolino )
"Ragazzi proviamoci,sognare non costa nulla..Chi immaginava lo scorso anno di trovarsi nel Wt e avere una squadra in grado di lottare per il Tour de France,gli stessi che quest'anno sognano l'All-In.."
[/font]
 
Con Cimolai sì che puoi sognare...
 
Il tuo Quintana lo succhia al mio Uran...
 
Il DB dei valori dice il contrario :-/

In montagna 81 Quintana e 79 Uran :-/
 
riapro

organico 2015:
ALAPHILIPPE Julian
BASSO Ivan
BOL Jetse
CATALDO Dario
CIMOLAI Davide
COUSIN Jérome
DUCHESNE Antoine
ENGOULVENT Jimmy
GENE Yohann
GESINK Robert
GUILLEMOIS Romain
HENDERSON Gregory
JEANDESBOZ Fabrice
JEANNESSON Arnold
JÉROME Vincent
LATOUR Pierre-Roger
LE GAC Olivier
LÖFKVIST Thomas
MARTINEZ Yannick
MEDEREL Maxime
MONDORY Loyd
NAULEAU Bryan
PICHOT Alexandre
QUEMENEUR Perrig
SICARD Romain
SMUKULIS Gatis
THOMAS Benjamin
TULIK Angelo
URAN URAN Rigoberto
VOECKLER Thomas

sono già 30 corridori su 30 spot, 137 cr. rimanenti
 
(10-01-2014, 07:47 PM)Dayer Pagliarini Ha scritto: Con Cimolai sì che puoi sognare...
ShiftyShifty
 
L'avevo detto io Cool

(sono abbastanza ubriaco)
 
Quando torna zar?

[fon‌t=Verdana, Arial, sans-serif]#I want zar[/font]
[fon‌t=Verdana, Arial, sans-serif]#zar free[/font]
 


[+] A 1 utente piace il post di Gerro
Dopo un'assenza prolungata dovuta a motivi burocratici il Team Manager Eduardo Accorroni torna al comando dell'Europcar.
La squadra verrà lasciata sotto il comando del buon Zelk meglio conosciuto come Tommeke23 almeno fino alla fine della stagione.
Questo non impedisce però al giovane e scaltro Manager marchigiano (memorabili i suoi risultati al suo primo anno di lavoro)di provare a muoversi sul mercato con un paio di obbiettivi già dichiarati(i nomi più plausibili sono quelli di Pierre Rolland e Thibaut Pinot)seguendo ovviamente con interesse le ultime gare della stagione della sua Europcar che non ha mai smesso di supportarlo nonostante tutto.
 
Froome "sogno di poter correre per Ajeje Brazorf"
 
Ajeje Ahah
 
"Cristopher è un amico,uno splendido corridore e una persona meravigliosa.Umile e vincente,proprio come piace a noi.
Ahimè la Sky non lo farà andare via e difficilmente troveremmo le risorse economiche per acquistarlo o almeno intavolare una trattativa.
Nel mercato proveremo a fare la nostra parte come sempre.
Thibaut Pinot è un corridore che potrebbe assolutamente fare il caso nostro che nel giro di qualche anno magari,potrebbe riuscire a seguire le orme dello stesso Froome e vincere un Tour de France riportando un francese sul gradino più alto del podio.
Ci sono una serie di corridori che non rientrano più nel nostro progetto,si ascoltano tutte le offerte,non esistono incedibili.
Uran è un corridore fantastico,potrebbe fare il caso di molte squadre siamo disposti a trattare."

Zelk mi sembra abbastanza chiaro che sto aspettando il tuo Ok,per aprire la trattativa/cominciare ad offrire Voeckler per Pinot  Sisi


Z
 
Ufficiale la cessione di Uran in casa Europcar,il talento colombiano dopo una buona stagione lascia il Team Francese per accasarsi alla Cannondale-Futura Tinkoff per una cifra che si aggira attorno ai 140 K complessivi.
Il ragazzo dopo aver ricevuto l'offerta e averne discusso con il proprio agente,ha tenuto a comunicare la sua volontà di lasciare la squadra ai compagni ed al team Manager Eduardo Accorroni stesso che dopo aver saputo la cifra della proposta iniziale non si è assolutamente tirato indietro ed ha iniziato e concluso la trattativa nel giro di qualche ora,con soddisfazione grande da ambo le parti.
Un comunicato sul sito ufficiale augura "Buona Fortuna"per gli impegni futuri al colombiano e con una nota a fine pagina si ringrazia il PP Alex Gajoneth per la cordialità e onestà con la quale ha condotto la trattativa.
 
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)