Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
[GDR] (cpu) UAE Emirates
#1


Lampre - BMC p/b tagibo boys



Informazioni
Sigla UCI: LAM
Licenza: World Tour
Affiliazione: TTO

Indirizzo:
-

E-mail: team@teamlamprebmc.com
Sito web: http://www.teamlamprebmc.com




Organico
AIT EL ABDIA Anass
BONO Matteo
CONCI Nicola
DURASEK Kristijan
FERRARI Roberto
GRIVKO Andriy
GUARDINI Andrea
HORNER Christopher
KOSHEVOY Ilia
KUMP Marko
LAENGEN Vegard Stake
MARCATO Marco
MARINI Nicolas
MIRZA Yousef Mohamed
MORI Manuele
PANTANO GOMEZ Jarlinson
PETROV Evgeni
POZZOVIVO Domenico
SAMOILAU Branislau
SENNI Manuel
TROIA Oliviero
TSATEVICH Alexey
ULISSI Diego
WACKERMANN Luca
XU Gang
ZMORKA Marlen






Staff tecnico
General Manager: SarriTheBest

Direttori Sportivi: -

Biciclette: BMC Bikes



 
#2
la Lampre ha una sponsorizzazione fino al duemilamai con Merida :P corri con Merida Confusouca:
 
#3
Nemmen morto Noo
 
#4
Che putenza di team Woot
 
#5
Benvenuto Boss! Ave
 
#6
Non penso che durerò molto: peggio di così non si poteva partire. Ulissi non utilizzabile fino a Giugno e non ne capisco il perché, visto che è rimasto coinvolto in un complotto da cui presto uscirà; e in più non posso fare un contratto con l'azienda di biciclette che pare a me: con le Merida ci correranno quelle pippe dei Quick Step, i tagibo si muovono solo su BMC o al massimo su Ridley o Cervélo. Sese
 
#7
i miei corrono con Specialized Cool

per Ulissi attacca tutti i pipponi che vuoi ma le regole sono così se torna, come spero del resto, fino a fine Giro puoi farlo correre dopo no.
se continuano a fermarlo dovrà scontare i tot mesi

la rosa sarà scarsa ma poi tanto peggio della vera Lampre non è Asd ma soprattutto, pure visti i soldi che hai, una rosa scarsa è più facile da migliorare mentre un team già forte è un attimo peggiorare vedasi Danilo che i prossimi anni avrà un crollo verticale LOL
 
#8
Ah, fino a Giugno posso usarlo e dopo no!? Avevo capito il contrario. Asd Quindi si copia il 2014? Per dire, se io prendo Rabottini posso farlo correre fino ad Agosto e poi stop...?

E invece perché non posso correre con BMC?!? Mazza
 
#9
si si copia il 2014 in tutto
 
#10
Ma quanto incidono i gregari...? Che per mp mi dicevi che potevo "fregarmene" della loro forma ecc, li mandavo alle corse e stop. Però qui avrei un discreto treno per Guardini, tra Millar, Boaro, Favilli, Ferrari e così via: ecco, per dire, quanto incide avere un treno in una volata?
 
#11
Seconde me nulla io ad esempio con Dumoulin mi piazzo vi sempre in top 5 con il solo Von Hoff che lo scortava.
 
#12
io con Bos Boonen e Meersman a tirare ho fatto vincere perfino Fenn :P

si fregartene in un certo senso cioè non casca il mondo se non segui al millesimo pure la forma del più scarso
riguardo il treno invece non sarebbe male averli tutti belli in forma, per il treno poi conta più di tutto avere un ultimo uomo forte
 
#13
Ma crollo di cosa........senza brogli anzi la mia gestione è formidabile, vinceremo ancora molto!
 
#14
Con Guardini contano soprattutto se non è un piattone per tenerlo bene su e non so se valga anche PCC, tenerlo coperto. Come servono in montagna e dappertutto. Chiaro che se hai un gregario non in forma perfetta non cambia molto, un capitano lo paga di più
 
#15
Altra domanda: c'è una scadenza per far mercato...?
 
#16
si... una settimana. o due se diamo un inutile proroga
 
#17
In una settimana non ce la farò mai Sese Esigo la proroga Sisi
 
#18
vada per fine anno solo perché ci sono i nuovi...
 
#19
Con l'arrivo nel CDA della società di un nuovo misterioso socio svizzero e dei suoi ingenti capitali, la Lampre p/b tagibo boys si accinge ad aprire la propria campagna di ciclomercato. Hüber, ex eroico poliziotto e portavoce dello svizzero, ha svelato ad RSI che i blufucsia potrebbero ingaggiare il campione lussemburghese Andy Schleck, grande pallino del nuovo socio. Il manager SarriTheBest, interpellato in merito, ha però smentito l'interesse: "Andy è stato un grande corridore: anch'io ne ero innamorato, e fui il primo ad ingaggiarlo nel 2007 quando, a sorpresa, salì sul podio del Giro d'Italia. Purtroppo però adesso la sua parabola è in netta picchiata, nonostante sia ancora molto giovane: se devo farle una confidenza, il mio fiuto da manager navigato mi dice che il prossimo sarà il suo ultimo anno tra i professionisti".

da "La Cazzetta dello Sport" del 14 dicembre, a firma di Luca Ciucciacappella
 


[+] A 1 utente piace il post di SarriTheBest
#20
aahahhah

è svincolato Andy si può fare... c'è pure Horner se vuoi
 
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)