Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Giro Trash
#1
Il topic per parlare di tutto il trash che verrà partorito durante il Giro.

Ho guardato un attimo quelli che ci copiano. Tutti cacciati fanno: "Vediamo se in chat sono attenti, chi ha vinto l'anno scorso a Sega di Ala? Un corridore che quest'anno è presente, uno dei grandi favoriti".

E già qua io mi domando: "Ma che, sono seri?"

E poi il colpo di genio: "A Sega di Ala ha vinto Simon Yates".

*Balle di fieno che rotolano e versi di grilli*

A Sega di Ala ha vinto Daniel Martin Sweat

E parliamo di una gara dell'anno scorso, non di dieci anni fa.
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Luciano Pagliarini
#2
Nel commento in inglese, Sean Kelly mette fra i favoriti di oggi Eddy Theuns: "dopo la performance alla Freccia Vallone, se scatta sull'ultima salita chi avrà le gambe per seguirlo?"
 
Rispondi
#3
Sinceramente stavo pensando pure io a Simon Yates.
 
Rispondi
#4
A Sega di Ala Yates arrivò dietro anche ad Almeida.
 
Rispondi
#5
(06-05-2022, 03:11 PM)Luciano Pagliarini Ha scritto: Il topic per parlare di tutto il trash che verrà partorito durante il Giro.

Ho guardato un attimo quelli che ci copiano. Tutti cacciati fanno: "Vediamo se in chat sono attenti, chi ha vinto l'anno scorso a Sega di Ala? Un corridore che quest'anno è presente, uno dei grandi favoriti".

E già qua io mi domando: "Ma che, sono seri?"

E poi il colpo di genio: "A Sega di Ala ha vinto Simon Yates".

*Balle di fieno che rotolano e versi di grilli*

A Sega di Ala ha vinto Daniel Martin Sweat

E parliamo di una gara dell'anno scorso, non di dieci anni fa.

Ho aperto quello stream, ma chi li ha mai visti prima sti 2, sono del mestiere?
 
Rispondi
#6
Uno lavorava con me su OA Sport e lo beccai a copiarmi la roba.
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Luciano Pagliarini
#7
Sonny che si collega al processo alla tappa da un parcheggio di un Autogril entra diretto e senza esitazione in questo thread.
 
Rispondi
#8
Biniam Girmay, di Asmara, Eritrea, per molti anni colonia italiana e poi collegamento con Colbrelli

Da RAI DVE è tutto  Cool
 
Rispondi


[+] A 4 utenti piace il post di Albi
#9
Prima in live parlavamo dell'atmosfera casereccia dei Giri anni 2000. Quelli si che regalavano momenti altissimi, il mio preferito è 'vuoi che diciamo anche la cifra?'
 
Rispondi
#10
Scopro oggi che è un ingegnere elettronico ungherese 


[Immagine: Cv7Ek4Y.jpg]


[Immagine: image16-1200x675.jpg]
 
Rispondi


[+] A 9 utenti piace il post di Lambohbk
#11
Ma vi ricordate le ricette dello chef Fabio Campoli antesignane della rubrica di Giugurta?

Prendeva la linea dal Bar Toletti e presentava robe complesse tipo pasta al sugo, patate lesse o bistecca ai ferri.
 
Rispondi
#12
Il siparietto di ieri al Processo con papà e mamma Nibali penso sia qualcosa di irraggiungibile
 
Rispondi
#13
Un tizio ha chiesto a quelli dello streaming Twitch di euro-sport se il giro passasse da Torino, questo ha risposto molto probabilmente no. Ma davvero li pagano per non sapere neanche il percorso?
 
Rispondi
#14
(11-05-2022, 02:44 PM)Spalloni Ha scritto: Un tizio ha chiesto a quelli dello streaming Twitch di euro-sport se il giro passasse da Torino, questo ha risposto molto probabilmente no. Ma davvero li pagano per non sapere neanche il percorso?

Non sono professionisti, sono presi dalla strada.
 
Rispondi
#15
 
Rispondi
#16
Meritatamente in questo topic: http://www.cicloweb.it/2022/05/15/mathie...mplessita/
 
Rispondi
#17
 
Rispondi
#18
Prima il telecronista dice Dainese, ma, poi, "I'm pritti sciur det uos Ches Bol"



Non che il poro Rizzato abbia fatto troppo meglio, ma almeno lui stava per dare vincente Gaviria che era effettivamente là.

Ma, poi, perché c'è il telecronista che parla inglese su Giro d'Italia TV.

Che poi se si conoscono le caratteristiche di Bol e Dainese, ci vuole un attimo a capire chi era il DSM.
 
Rispondi
#19
Criscitiello > Fabretti
 
Rispondi
#20
Io sono un vero cane a riconoscere i corridori ma soprattutto i vincitori di volate tirate ma oggi ho urlato DAINESE con tutto il fiato che avevo nel mio esile corpicino
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di SeppVanMaffen
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)