Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Giro d' Italia 2019 | 17^ Tappa: Commezzadura (Val Di Sole) - Anterselva/Antholz
#1
Arrivo in salita 
Mercoledì 29 Maggio 2019

17^a Tappa
Commezzadura (Val Di Sole) - Anterselva/Antholz
(180.0 km)



Planimetria



Altimetria



Altimetria Terento



Altimetria Antervelva




http://www.giroditalia.it
https://www.gazzetta.it


Una domanda: ma i 7.3 Km dell'inizio della salita finale sono in sterrato, oppure no? Lo chiedo perchè dalla grafica sembrerebbe di si, ma non ho trovato nulla a riguardo..
 
Rispondi
#2


 
Rispondi


[+] A 3 utenti piace il post di Manuel The Volder
#3
Comunque non c'e' sterrato la', e' per indicare gli ultimi 9.6 km che e', effettivamente, la vera salita
 
Rispondi
#4
Simoni c'è rimasto male comunque Asd
 
Rispondi
#5
Ma Simoni non invecchia mai?

Bel colpo di reni di Gibo, però sconfitta che brucia
 
Rispondi
#6
Anterselva equivale a
DOROOOOOOOOOOOOOOO Wub Wub Wub


e pure a Dome CINQUEEEEEE CINQUEEEEEEE È DAVANTI !!! È DAVANTI !!! DAI A TUTTA !!!
 
Rispondi
#7
Però la salita di Terento è corta ma presenta 5km abbastanza impegnativi... certo mancano 50km, ma una tirata a tutta con Caruso e Pozzovivo la farei, se Carapaz risponde bene ci si rialza e amen.
 
Rispondi
#8
Questa sarebbe stata buona per Roglic, ma dopo la scoppola di oggi temo che abbia bisogno di un paio di giorni per tornare a pieno regime.
 
Rispondi
#9
Questa se fosse venerdì sembrerebbe Fuente De
 
Rispondi
#10
La salita finale la ho fatta diverse volte in macchina e non è niente di che. Al lago di anterselva ci andai anche a 15 anni con amici in bicicletta partendo da rasun di sopra e arrivai senza particolari problemi pur non avendo mai praticato ciclismo. . certo se fanno corsa dura da presto e qualcuno va 8n crisi rischia di perdere parecchio
 
Rispondi
#11
145 al via... faccio fatica pure ad immaginare la fuga visto le gambe che si ritrovano.
 
Rispondi
#12
Masnada impressionante.
In fuga anche oggi dopo il 3 posto di ieri
 
Rispondi
#13
Credo che fra un pò Ineos e Astana dovrebbero iniziare a tirare, visto che Formolo potrebbe scavalcare i loro capitani
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Italbici
#14
Formolo che tra l'altro ieri stava molto bene ma ha aspettato Marika, a mio avviso
 
Rispondi
#15
Quanto se la meriterebbe Lucas Hamilton.
 
Rispondi
#16
Ma siamo sicuri che sia Lucas in fuga?
 
Rispondi
#17
Ah boh, io non ho ancora attaccato, non ditemi che è Chris Facepalm
 
Rispondi
#18
Su PCS dicono che è Chris
 
Rispondi
#19
Secondo voi arriva la fuga?
 
Rispondi
#20
Certo che arriva a meno che davanti non si fermino
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)