Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Giro d' Italia 2019 | 20^ Tappa: Feltre - Croce d' Aune/Monte Avena
#21
Carapaz e Lopez sono amici? Non mi sembrava per come si sono corsi contro l'anno scorso.

Comunque Lopez correrà all'attacco, come ha sempre fatto in questo Giro. Ha mille difetti ma il coraggio non gli manca.
 
Rispondi
#22
Si allenano sempre insieme Lopez e Carapaz.
 
Rispondi
#23
Ma niente diretta integrale?
Rai si, Eurosport dalle 13 mi sembra
 
Rispondi
#24
Troppa attesa per il manghen, secondo me non succederà niente. Perlomeno tra i top 5.
Magari Lopez, ma secondo me nemmeno lui perché 130km sono veramente troppi.
Si giocheranno tutto nell’1-2 finale.
Da vedere lo sviluppo della fuga, magari possono sganciarsi big anche in una delle discese, sempre importante capire chi sarà davanti ma la movistar ha la forza per controllare
 
Rispondi
#25
partiti!
 
Rispondi
#26
Ma ci sono problemi? Il km zero non è passato già?
 
Rispondi
#27
Che bellezza le Dolomiti, montagne più belle d'Italia e del mondo.
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Luciano Pagliarini
#28
siamo circa a metà salita e la fuga ancora non va.
hanno tentato, tra gli altri, cattaneo e soprattutto caruso.
stanno salendo relativamente forte per via di questi tentativi.
 
Rispondi
#29
Si avvantaggia Ventoso per riuscire a dare la borraccia a Nibali quando attaccherà.
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di samuxsafe
#30
nibali ha forato, in un momento non simpaticissimo, ovviamente rientrerà però dovrà fare un piccolo sforzo extra che sarebbe stato meglio evitare
 
Rispondi
#31
Problema meccanico per Nibali.
 
Rispondi
#32
gruppo maglia rosa ormai di 30-40 corridori, fuga ancora che non va..
 
Rispondi
#33
Sono rimasti in pochissimi
 
Rispondi
#34
credo che Roglic sia già quasi isolato
 
Rispondi
#35
Ha solo un compagno Roglic.
 
Rispondi
#36
forse sta andando la fuga. dentro un po' tutte le squadre (anche zakarin dentro), per la bahrain c'è caruso e credo amador per la movistar, forse bilbao per l'astana. nessuno per la Jumbo
 
Rispondi
#37
perchè cima coppi che lago serrù è molto più alto? e poi a lago serrù ci hanno fatto una testa tanta che , in mancanza del Gavia, sarebbe stata cima coppi
 
Rispondi
#38
izagirre è l'uomo astana, non bilbao. ora da dietro parte cataldo, Lopez vuole rincarare la dose.

edit: avevo ragione io e torto garzelli. davanti bilbao e non izagirre


(01-06-2019, 12:18 PM)william bau Ha scritto: perchè cima coppi che lago serrù è molto più alto? e poi a lago serrù ci hanno fatto una testa tanta che , in mancanza del Gavia, sarebbe stata cima coppi

credo perché quando hanno cancellato il gavia il serrù era già stato fatto. quindi al fine di celebrare a dovere, e anche per i punti credo, è stato deciso di fare il manghen come cima coppi
 
Rispondi
#39
(01-06-2019, 12:18 PM)william bau Ha scritto: perchè cima coppi che lago serrù è molto più alto? e poi a lago serrù ci hanno fatto una testa tanta che , in mancanza del Gavia, sarebbe stata cima coppi

Credo che la Cima Coppi non possa essere anche arrivo in salita, credo eh.
 
Rispondi
#40
fuga andata. appena scollinato il gruppo si è fermato
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)