Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Giro d'Italia 2022 | 15^ tappa: Rivarolo Canavese - Cogne
#41
Era il punto perfetto
Dopo c è la discesa
E poi la salita è molto più facile
 
Rispondi
#42
Lele Ciccone.
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Luciano Pagliarini
#43
Questa è la dimensione di Ciccone
 
Rispondi
#44
Ho acceso adesso, che è sto schifo? Asd
 
Rispondi
#45
Vorrei evitare lo scattino di Hindley per la maglia
 
Rispondi
#46
Manco l'arrivo del gruppo fa vedere la RAI, li mortacci vostraaaa semi cit
 
Rispondi
#47
Signore benedetto, che vomito tutta questa retorica su Ciccone
 
Rispondi
#48
(22-05-2022, 05:08 PM)Paruzzo Ha scritto: Signore benedetto, che vomito tutta questa retorica su Ciccone

Ma esiste una spiegazione antropologica?

Cioè, non a tutti i ciclisti italiani (NibalAruSonny esclusi) fanno le bocche in questo modo.. Ulissi lo trattavano così nel 2016 circa ? Magari non ricordo  bene io
 
Rispondi
#49
Bravo Ciccone!
Una dimensione diversa dal possibile vincitore di GT, ma una dimensione degna. Meglio vincere ogni tanto con azioni straordinarie come oggi, piuttosto che fare il compitino per arrivare 8° a Milano. E chi sta intorno a lui, invece di intontirlo nelle attese, lo lasci fare quello che può ogni tanto fare. E sarà il giorno in cui non avrà angosce da piazzamento, quello migliore nella posizione finale.
 
Rispondi


[+] A 6 utenti piace il post di Morris
#50
(22-05-2022, 05:05 PM)Italbici Ha scritto: Manco l'arrivo del gruppo fa vedere la RAI, li mortacci vostraaaa semi cit

Ti sei perso un'emozionante volata alla morte tra Felline e Kamna
 
Rispondi


[+] A 4 utenti piace il post di Jussi Veikkanen
#51
Risultano Felline Kamna e Carapaz con due secondi sugli altri ma l’ecuadoriano mi sembrava più dietro.
 
Rispondi
#52
Bella azione di Ciccone.
Gli uomini di classifica imbarazzanti, Bora e Bahrain avevano 4 uomini a testa nel gruppo e non hanno fatto nulla, se non l'inutilissima volata di Kamna.
 
Rispondi
#53
Il cane che abbaia durante il processo alla tappa è la cosa più interessante di oggi
 
Rispondi


[+] A 2 utenti piace il post di lordkelvin
#54
(22-05-2022, 05:21 PM)Spalloni Ha scritto: Bella azione di Ciccone.
Gli uomini di classifica imbarazzanti, Bora e Bahrain avevano 4 uomini a testa nel gruppo e non hanno fatto nulla, se non l'inutilissima volata di Kamna.

Ormai la Bora non farà più nulla, ieri hanno deciso di fare all-in su Hindley, vedremo se avranno ragione.
 
Rispondi
#55
No levato il buco. Niente due secondi guadagnati per Richard
 
Rispondi
#56
(22-05-2022, 05:11 PM)Giugurta Ha scritto:
(22-05-2022, 05:08 PM)Paruzzo Ha scritto: Signore benedetto, che vomito tutta questa retorica su Ciccone

Ma esiste una spiegazione antropologica?

Cioè, non a tutti i ciclisti italiani (NibalAruSonny esclusi) fanno le bocche in questo modo.. Ulissi lo trattavano così nel 2016 circa ? Magari non ricordo  bene io

Così tanto no, lo esaltavano prima quando doveva essere l'erede di Cunego nelle corse di un giorno.
 
Rispondi
#57
Oggi era molto difficile inventarsi qualcosa, ma tra Ineos e Bora avrei provare a sgasare gli ultimi 3/4 km del Verrogne. Metti caso che un Almeida perde 10-15", tra discesa ed inizio ultima salita lo distanziavi ancora, e nel tratto finale lo mandavi a 3'.

A sto punto spero Ciccone faccia corsa per la maglia azzurra,  Bouwman non mi fa impazzire.
 
Rispondi
#58
Tappa sonnolenta come prevedibile. Qualcuno poteva fare ritmo veloce su e giù da Verrogne, ma era un'azione molto dispendiosa e con risultato incerto. E chi lo voleva fare (Almeida) non aveva la squadra.
C'era anche un bel trampolino come Guillame Martin, ci si poteva anche salire per vedere l'effetto che faceva al gruppo...

Veramente bellissima la vittoria di Ciccone. Un discorso simile (ma più in piccolo a livello di talento) di quello di Yates di ieri: corridore molto forte ma a giornate, non costante sulle tre settimane.
Ora però può puntare a un Giro simil-2019...
 
Rispondi
#59
Tappa interessante per la fuga
In piu conoscevo benissimo tutto il percorso
Bravo Ciccone
Aveva una gamba super
Chissà cosa voleva fare almeida..
 
Rispondi
#60
Vi aspettiamo qua per commentare le prime due settimane di Giro e per provare a tratteggiare gli scenari possibili della terza settimana: https://m.twitch.tv/cyclingchronicles
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)