Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Giro del Trentino 2013
(18-04-2013, 09:11 PM)Gershwin Ha scritto:
(18-04-2013, 08:55 PM)Carles Puyol 2 Ha scritto: I signori "big" potrebbero donarci una tappa degna di una lotta degna di essere definita tale per quanto riguarda tappa e maglia???
Oggi la fuga è stata bella, però in 5 tappe magari vedere una volta, 1, i migliori a battagliare non sarebbe male

A parte che le tappe sono 4 visto che evidentemente non consideri la cronosquadre e poi non mi pare che ieri i big si siano risparmiati visto che Nibali ha fatto terzo e Wiggins quarto...

Anche Santambrogio secondo! Però la condotta di tappa fu irritante
 
Rispondi
L'ho detto che Bouet era migliorato un sacco in salita

Se la Sky, o l'Astana (ma i kazaki hanno un ritmo meno infernale) mette il treno avanti può pure cedere qualcosa, se vanno su a scatti può tenere

Chissà se vedremo mai Wiggo tentare un allungo Mmm
 
Rispondi
(18-04-2013, 07:58 PM)Gershwin Ha scritto: Scarponi bisognerebbe capire con quali obiettivi sta correndo. L'anno scorso se non ricordo male fece un Trentino pessimo e poi andò molto forte alla Liegi (e fece un Giro più che dignitoso nella mediocrità generale), spero per lui che stia ripercorrendo quella strada

Nel gruppo principale Dombrowski, Cattaneo e Aru, non male

Nelle interviste però mi sembra un po' preoccupato e non è il tipo che fa tanta pretattica. C'è da dire che nelle altre prove prima del Trentino andava abbastanza forte e non può avere lo smalto tutto in un colpo.
La risposta sicuramente l'avremo a Liegi...
 
Rispondi
Tra poco vado al traguardo Rockeggio
 
Rispondi
Comunque prenderei con le pinze,tutti le prestazioni dei partecipanti più attesi a questo Trentino.
La generale,come avrete ben capito,interessa il giusto a tutti i big.
Nessuno mette la squadra davanti a tirare "alla morte" ma giusto per non prendere rischi.
Nibali e gli Astana,vengono dal solito ritiro e domenica hanno la Liegi.
Wiggo,vuole solo mettere pressioni agli avversari e far vedere che possono scattare quanto vogliono tanto con 130 pedalate al minuto li va a prendere sempre e per forza!
Scarponi si allena sempre benissimo per fatti suoi e se ha preso 4 minuti l'altro ieri,ha poi provato il giorno dopo solo per vedere come rispondeva la gamba.

Insomma,pretendere la battaglia o la corsa pazza,con alle porte la Decana ed a 2 settimane dal Giro,dopo tra l'altro quello che si è visto nella prima tappa,è da incoscienti.
Oggi si testeranno ancora ma non faranno una "Sega"....:D
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Akr
Mancano solo 40km all'arrivo e in fuga ci sono José Serpa Perez (Lampre - Merida), Francesco Manuel Bongiorno e Edoardo Zardini (Bardiani - CSF), Jarlinson Pantano (Colombia), Amets Txurruka (Caja Rural), Mateusz Taciak (CCC), Bartosz Huzarski (NetApp-Endura)

Bel Giro del Trentino per F.M.

...e che dire di Amets Ave
 
Rispondi
Tira la Fantini. Santambrogio vuole stupire ancora e magari centrare il primo successo stagionale!
 
Rispondi
La Fantini è dall'inizio della corsa che tira, un successo se lo meritano. Non sono la mia squadra preferita (più che altro per spirito di contraddizione visto l'innamoramento generale per Scinto che c'è in Italia al momento) però stanno correndo da grande squadra
 
Rispondi
Wiggo è in coda, la sua pedalata non mi sembra brillantissima...
 
Rispondi
Vai terroncello vola!!!
Peccato che ha avuto l'influenza prima del Trentino...

Kangert da l'idea di essere uno che fra un paio d'anni finisce a fare le trenate per gli Sky...
Già gli anni passati,sembrava uno capace di andare in "endurance" come altri grandi gregari.
 
Rispondi
Nibali attacca con Tiralongo, Wiggo non risponde, Santambrogio ed Evans sì...

Ora Wiggo insieme ad altri corridori si sta riportando sul gruppo di testa, Basso in crisi...
 
Rispondi
Ahah Perfetto il lancio della bici, è rimasta in piedi Ave
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Ricardovsky92
Grande Wiggo Ahah

Chissà come ha fatto a non far cadere la bici... Boh
 
Rispondi
Merita un premio solo per il lancio della bici.
 
Rispondi
Problemi al cambio per Wiggo...
vediamo se li va a riprendere!!!
Daje basettò!
 
Rispondi
Ivan Basso si è sempre staccato, ma ha senso che vada al Giro ???
 
Rispondi
Bouet secondo voi a quanto è?
 
Rispondi
(19-04-2013, 03:02 PM)Raptor Ha scritto: Ivan Basso si è sempre staccato, ma ha senso che vada al Giro ???

Vabbè Basso ormai è quasi finito, cha faccia Giro o Tour cambia poco, che poi comunque mancano ancora due settimane alla corsa rosa è normale che non sia al massimo della condizione...
 
Rispondi
Io non dico che debba andare al Tour, io dico che si deve ritirare. Andare al Giro per arrivare al massimo 20 non ha senso secondo me.
 
Rispondi
Qualcuno sa dirmi quanti km mancano che ho lo schermo tagliato?
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)