Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Giro di Lombardia 2015
#21
(18-09-2015, 02:01 PM)Auriga Ha scritto: Lo penso anch'io... infatti prego Dio che Aru non vada al Tour of Almaty. Prega

mi pare abbia detto che ci andrà
 
Rispondi
#22
(18-09-2015, 02:05 PM)Dayer Pagliarini Ha scritto: Averla spostata nel calendario è servito di fatto a valorizzarla eh. Ora ci sono sempre bene o male tutti i reduci dei mondiali, prima rischiavi di vedere robe bruttissime tipo il Lombardia 2011 o 2008 coi Zaugg e Brajkovic a giocarsi la corsa.

Comunque è impossibile che una monumento venga declassata.

Infatti c'era del faceto.... ma non dimentichiamoci la fine che ha fatto una gara storica di coppa del Mondo come la Paris-Tours .

Però penso sia indecoroso presentare una Classica Monumento soltanto 25 giorni prima che venga corsa. Tra l'altro il Lombardia è la classica più variabile in assoluto, non come le altre 4 che più o meno restano uguali.
 
Rispondi
#23
Nel caso sarebbe un'assenza importante quella di Aru...

Sullo spostamento non ero favorevole ai tempi ma alla fine ha valorizzato la corsa. Certo il Mondiale non si è mai disputato fuori Europa in questi anni e quindi un po' inciderà la trasferta americana su molti dei partecipanti.
 
Rispondi
#24
L'assenza di Aru sarebbe un po' un colpo basso Sweat
Fortunatamente abbiamo un Nibali che sembra essere veramente in palla... speriamo mantenga la condizione.
 
Rispondi
#25
No l'assenza di Aru sarebbe intollerabile, altro che colpo basso. Dovrebbero vergognarsi anche solo a pensare di far saltare il Giro di Lombardia (specialmente questo Lombardia) allo scalatore italiano più forte del momento per portarlo ad una parata in onore di un dittatore. I suoi procuratori dovrebbero impedirlo a tutti i costi
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Gershwin
#26
I vostri timori si sono avverati purtroppo. Aru in un'intervista ha dichiarato che non farà il Giro di Lombardia; al suo posto quell'inutile Tour of Almaty. Ha detto che gareggerà nella Milano-Torino, Tre Valli Varesine e finirà con il Dubai Tour
 
Rispondi
#27
(18-09-2015, 02:54 PM)Gershwin Ha scritto: No l'assenza di Aru sarebbe intollerabile, altro che colpo basso. Dovrebbero vergognarsi anche solo a pensare di far saltare il Giro di Lombardia (specialmente questo Lombardia) allo scalatore italiano più forte del momento per portarlo ad una parata in onore di un dittatore. I suoi procuratori dovrebbero impedirlo a tutti i costi

Dovrebbero impedirlo prima o dopo il versamento bonifico mensile sul conto corrente?
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Hiko
#28
Non ci sarà Aru, però l'Astana potrà comunque contare su Mikel Landa, alla ultima corsa con la maglia della squadra kazaka.

http://www.biciciclismo.com/es/landa-a-d...22-09-2015
 
Rispondi
#29
Adam Yates e Wellens, scelgo voi! Asd
 
Rispondi
#30
Phil ha detto: "Se non vinco il mondiale, vinco il Lombardia" Sese Campione Campione
 
Rispondi
#31
Se lo fanno duro, non ha possibilità. Però l'Astana non ha Aru, Movistar e Katusha non faranno nulla fino al San Fermo e quindi potrebbe anche vincere lui. Wellens e Yates oggettivamente due bei nomi, però ho qualche dubbio sul primo, che finora in salita ha sempre mostrato limiti enormi. Occhio a Poels e a Pinot, mentre dal Mondiale non sono arrivate molte indicazioni, per ovvi motivi
 
Rispondi
#32
Se il tempo butta male, toglierei subito Pinot dalla lista dei favoriti Sese
 
Rispondi
#33
(30-09-2015, 07:45 AM)Gershwin Ha scritto: Se lo fanno duro, non ha possibilità. Però l'Astana non ha Aru, Movistar e Katusha non faranno nulla fino al San Fermo e quindi potrebbe anche vincere lui. Wellens e Yates oggettivamente due bei nomi, però ho qualche dubbio sul primo, che finora in salita ha sempre mostrato limiti enormi. Occhio a Poels e a Pinot, mentre dal Mondiale non sono arrivate molte indicazioni, per ovvi motivi

Anche io credo che la durezza del percorso sia più adatta a Yates che a Wellens. Non so Gilbert come pensi di vincere il Lombardia con questo percorso, in salita ha perso tanto (e non solo in salita).
Beh, il Mondiale ha mostrato il solito Valverde in palla, di logica favorito numero 1
 
Rispondi
#34
Valverde, Purito, Rui Costa. ..e anche Nibali tra i corridoi di prima fascia queet'anno. Sarebbe bello  vederlo vincere la sua prima, e forse ultima, classica monumento
 
Rispondi
#35
sono un po' angosciato, mi faranno vedere la corsa? chi dovrebbe trasmetterla?
 
Rispondi
#36
http://www.confrontaquote.it/ciclismo/cl...ito-finale
un po di quote. vero che non c'e' ancora starting list?
 
Rispondi
#37
Di sicuro non ci sarà quel rompiscatole di Van Avermaet. Sese

(01-10-2015, 11:05 AM)william bau Ha scritto: sono un po' angosciato, mi faranno vedere la corsa? chi dovrebbe trasmetterla?

E' nel pacchetto della Rai come sempre Boh
 
Rispondi
#38
Speriamo Pozzovivo sia della partita
 
Rispondi
#39
Io spero che vinca Nibali. E sono molto contento che abbia rimesso in piedi la stagione in questo finale, è stato un anno in cui ha faticato tanto ma che servirà per il futuro. Pur in un anno "negativo", ha rivinto il Campionato italiano, una tappa al Tour, la Bernocchi e la Tre Valli. Nibali e Aru sono il nostro presente e futuro ciclistico...
 
Rispondi
#40
(01-10-2015, 08:04 AM)Auriga Ha scritto: Valverde, Purito, Rui Costa. ..e anche Nibali tra i corridoi di prima fascia queet'anno. Sarebbe bello  vederlo vincere la sua prima, e forse ultima, classica monumento

Nibali deve compiere 31 anni a Novembre....ne ha di tempo per provare a vincere una classica...guarda Purito e Valverde come vanno a 35-36anni.. Cool
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)