Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
I corridori che non potete vedere
#61
Sabaneo, non Salbaneo...

Il livello era quello solito del campionato italiano eh...
 
Rispondi
#62
Alla fine mancavano "solo" Nibali e Visconti come nomi importanti, gli altri c'erano più o meno tutti..
 
Rispondi
#63
Su google esce pure la correzione

Salbaneo Prr

(22-06-2013, 08:16 PM)lordkelvin Ha scritto: Alla fine mancavano "solo" Nibali e Visconti come nomi importanti, gli altri c'erano più o meno tutti..

Quest'affernazione sputtana ancora di più il livello...proprio poca cosa
 
Rispondi
#64
Di Luca e Gotti su tutti!
Scarponi, Rebellin, Simoni, Pellizzotti, Basso, Garzelli, Riis, Beloki, Mancebo, Virenque, Voeckler, Armstrong e Wiggins!
 
Rispondi
#65
Di Luca e Rebellin di primo acchito proprio
Poi molto controcorrente Evans, Scarponi e Nibali non mi sono granché simpatici per usare un eufemismo
 
Rispondi
#66
uno su tutti Ivan Basso, poi i vari Riccò e Di Luca per ovvi motivi, ultimamente anche Sagan per le sue esultanze diciamo sopra le righe
 
Rispondi
#67
Concordo, Sagan è sceso anche a me, se uno vince molto ed è signorile è un conto, così si rende odioso
 
Rispondi
#68
Ma come fa a stare antipatico Scarponi :o

Al di là del tifarlo o no, ma è troppo un personaggio, fa morir dal ridere ogni volta che lo intervistano...
 
Rispondi
#69
(23-06-2013, 01:04 PM)Pagliarini Ha scritto: Ma come fa a stare antipatico Scarponi :o

Al di là del tifarlo o no, ma è troppo un personaggio, fa morir dal ridere ogni volta che lo intervistano...
Parlando sportivamente eh

(23-06-2013, 01:55 PM)Auriga Ha scritto: Più l'esultanza di Sagan è fuori le righe, più è simpatico.
Lo ammetto: spesso sia irrispettoso, ma è questo che lo rende un grande.
Personalmente non mi sarei scusato con Maya... o lo avrei fatto giusto per evitare che le femen mi aggredissero durande l'Amstel... Maya è una donna-oggetto, e in quanto tale merita questo e altro.
Il problema è alla radice, non devono esistere donne di quel genere, ma visto che ci sono, è giusto approfittarne .

E adesso lapidatemi
Tu sei in parte il mio nuovo eroe Ave
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di AlexXx 94
#70
Totalmente in disaccordo.
Non è giustificabile sotto quel punto di vista, mai nessuno l'ha fatto quindi tanto normale non sarà.
Arrivare a dire che le miss meritano questo ed altro è assurdo dai...
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Danilo M.
#71
Infatti non credo ci sia neanche bisogno di commentare
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Gershwin
#72
(23-06-2013, 01:55 PM)Auriga Ha scritto: Più l'esultanza di Sagan è fuori le righe, più è simpatico.
Lo ammetto: spesso sia irrispettoso, ma è questo che lo rende un grande.
Personalmente non mi sarei scusato con Maya... o lo avrei fatto giusto per evitare che le femen mi aggredissero durande l'Amstel... Maya è una donna-oggetto, e in quanto tale merita questo e altro.
Il problema è alla radice, non devono esistere donne di quel genere, ma visto che ci sono, è giusto approfittarne .

E adesso lapidatemi
:oFacepalmNono

Aggiungo anche io Ivan Santaromita..mannaggia..avrei evitato volentieri di farlo
 
Rispondi
#73
quando parlo delle esultanze di Sagan non mi riferisco a quanto fa con le miss ma a quelle alla Northug, per chi lo conosce, che irridono gli avversari
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di HOTDOG
#74
Grande Northug !!! Rockeggio
Ora anche Fourcade si sta Saganizzando. Non vedo l'ora di vederlo a Soci arrivare al traguardo in retromarcia... Sisi
 
Rispondi
#75
Anche Fourcarde fa le esulatanze alla Sagan? Mai visto...
P.S Viva Lukas Hofer!!!
 
Rispondi
#76
Chanty Mazinsk 2013 (Sprint e Mass Start)... Sisi
 
Rispondi
#77
Toccare il culo alla Miss non è un'esultanza sopra le righe, solo la messa in pratica della sua profonda stupidità
Le esultanze che potrebbe benissimo evitare sono quelle tipo P.S.Elpidio 2013, stai a ruota poi vinci allo sprint e fai tutti quei gesti per dire "sono il più forte, tutti gli altri sono scarsi e così via". Se arrivi da solo è una cosa, puoi fare tutte le scenette che vuoi, ma se sfrutti il lavoro degli altri non lo devi fare, è mancanza di fair play
 
Rispondi


[+] A 3 utenti piace il post di Gershwin
#78
Personalmente mi sta sul cazzo la Sky per intero, dal primo all'ultimo.
 
Rispondi
#79
Mica è colpa loro se sono fortiOcchiolino
 
Rispondi
#80
(24-06-2013, 02:36 PM)Gershwin Ha scritto: Toccare il culo alla Miss non è un'esultanza sopra le righe, solo la messa in pratica della sua profonda stupidità
Le esultanze che potrebbe benissimo evitare sono quelle tipo P.S.Elpidio 2013, stai a ruota poi vinci allo sprint e fai tutti quei gesti per dire "sono il più forte, tutti gli altri sono scarsi e così via". Se arrivi da solo è una cosa, puoi fare tutte le scenette che vuoi, ma se sfrutti il lavoro degli altri non lo devi fare, è mancanza di fair play

Va bene fabian Sisi
--------
Comunque non vorrei che qualcuno dopo le mie affermazioni mi prendesse per un maniaco, tengo a precisare che non ho mai toccato il culo a nessuna ragazza che non fosse consenziente Sisi
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)